Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    18/06/2012    9 recensioni
Tre ragazze ricche e con la puzza sotto il naso...cinque ragazzi folli alle soglie del successo. Una ragazza con un cognome famoso e importante...un ragazzo ancora sconosciuto e con tante speranze per il futuro. Due persone completamente diverse...ma del resto gli opposti si attraggono...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano ormai 4 mesi che Duff e Emily facevano coppia fissa.

 

Charlotte, piccola, sono venuto a prenderti io oggi all'asilo!”

 

Ciao Duffyyyyy!”

 

Come è andata oggi?”

 

Bene, sai che ho fatto un disegno?”

 

Davvero, me lo fai vedere?”

 

La bambina prese dallo zainetto un foglio: ci voleva un po' di fantasia, ma Duff capì subito che quelli rappresentati erano lui, Emily e la bimba, situata tra loro due. Tutti si tenevano per mano.

 

E' bellissimo, tesoro! Dimmi un po', lo vuoi un gelato?”

 

Sìììììììììì!!!”

 

Ottimo, allora andiamo a prendere un gelato e poi andiamo in ufficio dalla mamma!”

 

In quei 4 mesi non era cresciuto solo il rapporto tra Duff e Emily, ma anche quello tra Duff e Charlotte; la bimba si era innamorata subito di quel gigante biondo, così dolce e premuroso, che le faceva tante coccole e tanti regali. I ragazzi erano stati subito felici di ciò, dato che temevano che la piccola potesse avere difficoltà con Duff.

Dopo un po', entrarono alla Geffen Records e andarono subito nell'ufficio di Emily; ormai sapevano chi fossero e nessuno faceva mai domande.

 

Ciao mammina!”

 

Ehi, siete già qui! Come è andata all'asilo?”

 

Bene”

 

Charlotte, fai vedere a mamma il disegno che hai fatto!”

 

La piccola prese di nuovo il disegno. Emily lo guardò e sorrise dolcemente; capiva che Duff era quanto di più simile a un papà che avesse mai avuto e sapeva che era felice di ciò.

Il bassista, dal canto suo, aveva subito perso la testa per quella bimba bionda, che tanto assomigliava alla sua Emily; nessuno dei due l'aveva mai detto ad alta voce, ma ormai erano una famiglia, che con il tempo si sarebbe consolidata sempre di più.

 

Charlotte, amore” disse Emily inginocchiandosi di fronte alla figlia “Ti piacerebbe che Duff fosse il tuo papà?”

 

La bambina non rispose, limitandosi a osservare alternativamente sua madre e il ragazzo; Emily si sentì pervadere da una grandissima ansia, come del resto Duff, che sarebbe stato felicissimo di essere accettato come padre da Charlotte.

La piccola tese le braccia verso Duff per farsi prendere in braccio e lui obbedì; le strinse le braccine intorno al collo e disse: “Ti voglio bene, papà.”

A quelle parole Duff si mise a piangere come un bambino; Emily, felice come non mai, gli si avvicinò a abbracciò quella che era la sua famiglia, la sua unica ragione di vita.

 

 

THE END

 



Bene, eccoci arrivati alla fine di questa follia!!!! Spero ovviamente abbiate gradito il finale e che non vi abbia deluso! :)

Vorrei ringraziare coloro che hanno messo la storia tra le seguite (CheccaWeasley, chiaretta78, DazedAndConfused, flutnagle, Foxygiu, GiadiX_McKagan, I Am A Yellow Walrus, Ila_Ashba, Lau_McKagan, lizardqueen, Meryssimamente_Weezy, MyMichelle, PlusQueMaProprieVie, rocketqueen91, Roxanne Rock, saraligorio1993, Sweet Sister), coloro che l'hanno messa tra le preferite (Charlie Hudson, flutnagle, Foxygiu, HermSmith, Mrs Hudson) e coloro che l'hanno messa tra le ricordate (lizardqueen, Sweet Sister).

Non devono mancare i ringraziamenti alle fedelissime che hanno recensito: Foxygiu, I Am A Yellow Walrus, MyMichelle, chiaretta78, Ormhaxan, Alex Rose McKagan. Spero di non aver dimenticato nessuno, in tal caso perdonatemi!! :)

Ultimi ringraziamenti ai lettori silenziosi, che però non si sono mai persi un capitolo della storia!!! Se vi va, vi invito a dare un'occhiata alla mia nuova storia, “New life”.

Grazie ancora di cuore a tutti, alla prossima storia!!!!!! :D

 


 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89