Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Nick Wilde    18/06/2012    1 recensioni
Un uomo misterioso sta attraversando i mondi e rapendo tutte le invocazioni per portare a termine un losco piano.
Quale sia questo piano è cosa ignota, solo una cosa è certa, i mondi sono di nuovo in pericolo.
Sora, Riku e Kairi, insieme a nuovi amici dovranno viaggiare di nuovo e fermare questa minaccia sotto invito di Re Topolino.
Riusciranno a vincere l'oscurità questa volta?
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Re Topolino, Riku, Sora, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13: L’EVOCAZIONE SUPREMA

Appena usciti i ragazzi si trovarono dinnanzi a uno spettacolo davvero singolare. Il cielo in assenza di nuvole sereno come non mai, mostrava un sole color dell’oro e il cielo un azzurro così vivo come non se ne vedevano da molto tempo, e, posti al centro di un’enorme piattaforma le dieci invocazioni in uno stato di semi-trans, appostate in delle precise pedane.

‘’Ma cosa …’’ cominciò Kairi ma fu subito interrotta da White che intimò il silenzio.

Ad un tratto il cielo si oscurò ‘’L’eclissi’’ dissero i due fratelli sbalorditi mentre il sole si tingeva man mano di nero.

All’improvviso le evocazioni iniziarono a brillare e a ululare, un raggio di un diverso colore si protendeva da ognuna di esse fino al centro della piattaforma. I colori erano:

Azzurro-Dumbo
Blu-Stitch
Rosso-Mushu
Bianco-Chicken Little
Giallo Sabbia-Simba
Giallo-Trilli
Verde-Bambi
Indaco-Genio
Argento-Balto
Nero-Sdentato

Al centro si formò una piccola perla di energia color oro, dalla quale si poté udire una piccola melodia, molto leggera, stupenda a dir poco, riusciva a battere persino il canto di una sirena, i ragazzi rimasero ad ascoltare rapiti quella musica per un bel po’, finché in un moto di energia dorata comparve un uccello, simile a un pavone dal singolare piumaggio arcobaleno e dalla coda dorata, la Fenice, il Re delle Evocazioni, l’Evocazione Suprema si estendeva possente davanti a loro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Nick Wilde