Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kiara_star    18/06/2012    1 recensioni
"Quei due anni erano stati sicuramente molto più duri per il suo capitano che per loro. Le miriadi di okama impazziti, le notti insonni in cui non gli era concesso di distrarsi per non ritrovarsi infagottato in qualche vestito da donna, le follie di Iva-san ed i suoi tentativi di convertirlo, niente di tutto questo era minimamente paragonabile alla sofferenza e al dolore che aveva attraversato i giorni di Rufy, alla sua incommensurabile perdita.
Non poteva dimenticarlo, mai l’avrebbe fatto."

***
(Sanji/Rufy)
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
For your dream [Le mie mani, il mio cuore, la mia anima]


Aveva sognato decine e decine di volte quella cucina.
I suoi fornelli, le pentole, la mensola in alto a destra su cui sostavano il sale e il pepe, la maniglia allentata dell’anta che celava l’olio e l’aceto. Il grembiule rosa confetto…
La più piccola  asse che Franky aveva posizionato in quella stanza gli era mancata all’inverosimile.
- Ohi Sanji – la voce del capitano entrò dalla porta e il biondo si affrettò ad informarlo che mancava ancora un po’ all’ora di cena.
Essere di nuovo lì, riprendere la sua routine… L’incubo sembrava finalmente finito.
Li aveva ritrovati, aveva ritrovato le sue splendide compagne che erano diventate ancora più belle e seducenti. Ah la sua Nami-swan era davvero una dea con quei capelli lunghi…
Il ricordo di quegli orripilanti okama che lo avevano terrorizzato ogni singolo secondo diveniva via via più distante, lasciando spazio a fantasie ben più piacevoli.
Un sonoro sbadiglio si levò dal tavolo su cui se ne stava appollaiato Rufy.
- Muoviti, ho fame! – borbottò saltando giù. Il cuoco masticò il filtro con qualche protesta per poi voltarsi verso il suo primo nakama.
- Ti ho detto di aspettare, è quasi pronto. Perché non te ne vai a pescare con Usopp o a combinare guai da qualche altra parte? – e continuò a tagliuzzare l’insalata. Lo udì brontolare mentre si accasciava stancamente contro la sua schiena
- Neh, Sanji – le parole furono attutite dalla giaccia nera ma il biondo le udì perfettamente.
- Che c’è? – chiese spazientito prima che la sua gabbia toracica venisse stretta così forte che la riserva di ossigeno pareva essersi dimezzata drasticamente. Rufy rimase silente per qualche attimo in cui l’intera cucina fu invasa dallo scoppiettio della frittura di polpo che cuoceva sul fornello in alto
- E’ bello riavervi tutti con me – il biondo sorrise a quelle parole tenendo gli occhi fissi sulla verdura.
Quei due anni erano stati sicuramente molto più duri per il suo capitano che per loro. Le miriadi di okama impazziti, le notti insonni in cui non gli era concesso di distrarsi per non ritrovarsi infagottato in qualche vestito da donna, le follie di Iva-san ed i suoi tentativi di convertirlo, niente di tutto questo era minimamente paragonabile alla sofferenza e al dolore che aveva attraversato i giorni di Rufy, alla sua incommensurabile perdita.
Non poteva dimenticarlo, mai l’avrebbe fatto.
- Va a dire agli altri che fra dieci minuti si cena – sghignazzando il ragazzo di gomma  sparì veloce dalla cucina portandosi via quell’abbraccio.
Rimase solo, potendo udire in lontananza gli schiamazzi di Chopper e Brook, il brontolio di Nami-san, se ci avesse fatto caso anche il russare di quell’inutile spadaccino, ma più forte di tutti la sua risata. Avrebbe dato la sua stessa vita per poterlo sentire ridere in ogni momento, avesse potuto avrebbe strappato via con le unghie il ricordo lancinante che serbava nel cuore da due anni. Ma non poteva, tutto ciò che gli era concesso era di essere un buon cuoco, di essere il migliore. Poteva solo stargli accanto e farlo diventare il re. Al suo servizio c’erano le forti gambe e quelle mani per lui così preziose, ma molto più importante, il suo cuore, la sua fedeltà. La sua stessa anima sarebbe stata sacrificata senza batter ciglio per far si che mai più la tristezza gli inondasse i giorni.
Posò sul tavolo l’insalatiera e spense la cicca nel piccolo posacenere ingrigito per apprestarsi ad accendere un’altra bionda, poi si poggiò con la schiena contro il tavolo guardando silenzioso la porta.
Presto si sarebbe aperta e li avrebbe visti entrare rumorosi, il profumo dolce di Robin avrebbe inebriato le sue narici, Franky avrebbe rischiato nuovamente di rompere qualche bicchiere a causa della sua stazza e lui gli avrebbe urlato contro di stare più attento perché avrebbe potuto ferire le ragazze e lui  avrebbe riso. Ghignò appena scuotendo la testa e ripensando alle cene con Iva-san e i suoi discorsi assurdi… Non avrebbe mai ammesso che in qualche maniera ancora poco comprensibile al suo ego così virile, gli mancasse, così come alcune notti gli mancava l’odore del Baratie e le grida di rimprovero di Zeff. Allo stesso modo gli era mancata tanto quella banda di scalmanati ed il suo capitano scalmanato.
E’ bello riavervi tutti con me” ….
Si godette sorridendo l’ultima boccata, prima che il fracasso entrasse a distruggere la quiete della sua amata cucina.















***

















_____________________________________________
Note (assolutamente ignorabili dell’ignorante autrice):
Più la leggevo più mi dicevo che questa fic era un po’ troppo disarmonica, ed ero conscia del perché.
Inizialmente era indecisa sull’ epurare o meno il lato shonen’ai dalla storia e lasciarla solo una Sanji-centric, poi però  visto il mio ammore per questa coppietta, vista la mia immorale convinzione che un po’ tutti i mugiwara provino un sentimento che vada ben oltre l’amicizia per Rufy (e ber oltre l’amore), ho deciso di lasciarlo, con grandissima soddisfazione della mia anima fluff ^.^
Aggiungo anche che la scena di Rufy che abbraccia Sanji mentre cucina sarà pure un cliché iperusato e ridondante, ma a me piace troppo e ci scriverei mille fic  >.<
E dopo questa piccola confessione, che avrà annoiato (giustamente) i più, vi lascio e vi ringrazio per aver letto questa fiction senza vomitare. O almeno spero ò_ò
XDDD
kiss kiss Chiara
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kiara_star