Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lady black    04/01/2007    3 recensioni
Quando Harry Potter trafisse Draco Malfoy... non solo con una spada invisibile.
Genere: Malinconico, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo disse il mio cuore



Sono di nuovo qui.

Riverso su un sudicio lavandino. E piango, piango.

Ancora, e per sempre.

Condannato da chi non conosco, o da chi non ha mai sprecato uno sguardo benevolo per me.

Non ho vie d'uscita, sono bloccato qui, posso solo andare avanti.

Verso un buio che mi attanaglia le viscere, circondato da sussurri che mi penetrano nell'anima all'infinito, e ancora colpiscono, e ancora io urlo, grido, ma nessuno mi sente.

Un rumore.

Un gemito.

Dev'essere Mirtilla.

Lei si, lei mi capisce, lei mi ascolta... peccato che sia morta. I morti... cosa ne sanno loro dei vivi? Cosa ne sanno tutti di me? Perchè questa gente mi odia a priori, senza conoscere nulla di me?

Solo io so come ci si sente a stendersi in un letto con la paura di non risvegliarsi più.

Il Signore Oscuro ha mezzi a noi sconosciuti.

No, non ce la posso fare, lo so già. È una certezza che va al di là della paura per la mia vita e per quella dei miei genitori.

-Oh, chi c'è qui?- squittisce una vocetta alle mie spalle.

Alzo gli occhi, la vedo riflessa nello specchio incrostato di fronte a me. Un'esile ragazzina dall'aria triste, sciupata e trasparente.

Non le rispondo.

-Oh, Draaaco... poverino, che ci fai qui? Sono tante volte che ti vedo...-.

Con una manica della divisa mi asciugo un po' gli occhi.

-Ehi ehi, guarda che con me puoi piangere-.

-Lo sai che non si tratta di questo...-.

Lei mi guarda con quei suoi occhialoni enormi e sbatte le palpebre.

-Se solo qualcuno mi capisse... se solo...- stringo con forza i bordi del lavandino -Ma che ne vuoi capire tu...-.

Mi guarda dilatando le pupille e si gonfia -Mmmm...- sussurra come un gatto arrabbiato -Io so molte più cose di quello che pensate voi...-

-Ah, per esempio?-

-Io so di quel ragazzo...-

Ma quale ragazzo... certo che quando vuole raccontare palle le raccconta sta qua...

-Quello moro. Non devi fingere per forza anche con me, non ti basta fingere con tutti gli altri?-

Il mio cuore perde un battito. Come poteva sapere... come si permetteva di tirare in ballo una questione così... quando nemmeno io oso fronteggiarla apertamente? Quando passo nottate intere a occhi spalancati, pensando a lui, lui che vince, lui che fa l'eroe, che mi spia, mi osserva in ogni mio spostamento... con quella sua mappa, oh si, so della sua preziosa mappa.

-Tu non sai niente di me.- le ruggisco contro.

-Oh, io so... è questo che ti da tanto fastidio... se vuoi puoi parlarne con me...-

-No! Vattene-

-Ma io...-

-Ho-detto-VATTENE!- le urlo contro, e le mie parole si infrangono assordanti contro le pareti di piastrelle sporche.





-No... dimmi che cosa c'è che non va... io posso aiutarti...- geme lei.

-Nessuno può aiutarmi- dico, e tremo allo stesso tempo, incontrollabilmente -Non posso farlo... Non posso... non funzionerà... E se non lo faccio presto... dice che mi ucciderà...- singhiozzo. Piango.

Non ce la faccio a tenermi tutto dentro. Questa situazione è impossibile, la mia vita è impossibile.

Singhiozzo forte e deglutisco, poi, con un gran brivido alzo gli occhi verso lo specchio...

Lo vedo.

È lì, fermo, che mi guarda dalla porta.

Potter.

Forse l'unico che potrebbe salvarmi, ma uno dei tanti che mi punterà la bacchetta contro, a missione conclusa. Prendo un respiro.

Mi volto di scatto, la bacchetta in mano, no, non doveva farlo...

Stupeficium! Penso.

Ma lo manco.

Paro un paio di fatture.

No, Harry, non dovevi fare questo a me. Non puoi spiarmi, no...

Prendo fiato di nuovo, punto la bacchetta contro di lui, grido : -Cruci...-

-SECTUMSEMPRA!-.


Un dolore lancinante.

Vedo sangue schizzar via dal mio corpo.


-Harry... Harry, mi hai ucciso...-


Ma tu non mi sentisti. Lo disse il mio cuore, non io.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lady black