Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xalwayshim    18/06/2012    2 recensioni
Salve! Questa è la mia prima FF quindi siate clementi con me. SONO INESPERTA ç_ç
Comunque, questa FF parla di Leah e della sua vita che si intreccerà a quella di Harry. Se volete seguirmi ne sarei mooolto contenta! #MuchLove
''Girai lo sguardo e lo posai sui suoi occhi. Quante volte li avevo osservati, quante volte avevo detto che li amavo, che amavo quel verde in cui ci si poteva immergere e da cui non avevo voglia di riemergere. Tante.''
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti :3 Siccome questo capitolo è mooolto importante, volevo chiedervi di controllare bene se avete letto i precedenti, perché visto che scrivo in fretta non vorrei aver creato confusione.
Grazie a tutti se state leggendo, vi lascio al capitolo :** <3
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -Ding-dong- suonò il mio campanello. –Arrivo!- urlai dal piano di sopra dirigendomi verso la porta. –Ding-Dong- suonò ancora. –Arrivo!- ripetei ormai con la mano sulla maniglia e un sorriso sulle labbra. Aprii lentamente la porta e mi ritrovai sulla soglia l’ultima persona che mi sarei mai aspettata al mondo.-Allison?- chiesi incerta.  -Si, sono io.- disse lei con gli occhi lucidi e  le guance bagnate dal pianto mentre assumeva un’espressione arrabbiata e batteva un piede a terra dal nervosismo.    
- Cosa.. cioè, che ci fai qui?- tentennai. -Che ci faccio qui? Hai il coraggio di chiedermelo pure? Dopo che mi hai rovinato la vita?- disse con tono arrabbiato.
-Io cosa..?- chiesi incerta.
-Non fare la finta tonta! Mi hai rovinato la vita. Ma sono venuta a dirti che non finirà qui! Io ti darò filo da torcere, chiaro Masters?- detto questo girò i tacchi e se ne andò.
Questa è proprio matta.
Chiusi la porta e feci per tornare di sopra, ma fui interrotta dal suono del campanello.
-Cosa vuoi anco..- iniziai a dire, ma mi interruppi accorgendomi di chi ci fosse realmente alla porta.
Non vedevo quella figura così vicina da tanto tempo, forse troppo. Non era cambiato molto. Il fisico slanciato e muscoloso era solo un po’ più asciutto, i ricci gli ricadevano ai lati della fronte e gli incorniciavano il viso angelico sul quale spaziavano due profondi occhi verdi, che adesso mi apparivano spenti.
-Harry.- sussurrai.
-Ciao.- disse semplicemente lui.
-Cosa..- lasciai cadere la domanda.
-Non ti vedo da un po’ e volevo sapere come stai. Posso entrare?-
-Ehm.. si, entra.- risposi incerta facendolo accomodare in salotto.
-Vuoi qualcosa…?  Acqua, caffè..- chiesi.
-No, grazie. Sono venuto per te.- disse imbarazzato.
- Come stai?- mi chiese poi  facendomi cenno di accomodarmi vicino a lui.
-Non nego che potrei stare meglio. Ma è tutto ok!- dissi sincera.
-Ho saputo che hai rotto con Adam. Perché?- mi domandò calmo.
-Perché.. non era quello giusto.. io non provavo nulla per lui. Io amo un altro.- ammisi senza svelare chi fosse quell’altro.
-Oh..- disse lui con tono triste.
-E tu? Come va’ con Allison?-
-L’ho mollata, veramente.- ammise allontanando lo sguardo.
-Perché?-
-Perché non l’amavo più. Forse non l’ho mai amata veramente.. Era tutta una questione d’affari. Ormai stavo con lei solo per compiacere mio padre. E forse perché la ragazza che amo è.. irraggiungibile. Ma poi ho capito che non potevo continuare così, quindi l’ho lasciata, ieri sera.- disse guardandomi negli occhi.
-Oh, ora mi spiego tutto!- esclamai.
-Cosa?- mi chiese.
-Stamattina Allison è venuta qui a farmi una sfuriata e a dirmi che io le avevo rovinato la vita. Credo che si riferisse al fatto che tu l’abbia lasciata. Lei crede che tu ti sia fatto influenzare dalla mia opinione su di lei e che per questo tu l’abbia fatto. - conclusi.
-Oh...- disse semplicemente lui. -Ora sarà meglio che me ne vada. Non voglio disturbarti.. Sono… contento che tu stia bene. - disse improvvisamente alzandosi dal divano.
-No!- lo fermai. –Non devi andartene per forza… - cercai di convincerlo a rimanere.
-Non voglio darti fastidio.- disse lui.
-Non mi dai fastidio.- dissi ancora. –Mi sei mancato in questi giorni. Non lasciarmi da sola, adesso.- lo supplicai. Anche se non poteva essere mio, volevo almeno che mi stesse vicino. Volevo godermi Harry per quanto mi fosse concesso. Lui si risedette e mi avvolse con le  braccia facendomi sedere sulle sue gambe. Io poggiai la testa nell’incavo del suo collo e inspirai profondamente. Il suo magnifico odore mi pervase. Era un odore magnifico, sapeva di… di.. Harry. Sapeva di Harry e di albicocca. Conclusi dopo un’attenta analisi. Rimanemmo abbracciati per un periodo che a me parve lunghissimo fin quando lui non abbassò il mento e ci ritrovammo faccia contro faccia. Io mi persi nei suoi occhi verdi, troppo vicini, e lui sembrò fare lo stesso nei miei marroni. Ci guardammo per un altro istante infinito e poi le dita delle nostre mani si intrecciarono.
Lui si avvicinò di un centimetro al mio viso, il mio cuore iniziò a battere fortissimo, sembrava volesse uscirmi dal petto. Un altro centimetro divenne nullo tra me e lui. Eravamo vicinissimi. Un soffio ci distanziava. –Non ti lascerò mai sola.- disse dolcemente.
Possibile che fossi io la ragazza che lui amava? Chiusi gli occhi, giovando della mia supposizione e sentii finalmente l’annullarsi delle distanze tra di noi. Le sue labbra si posarono sulle mie e divennero un tutt’uno che diede inizio ad un bacio appassionato ma dolce. Quando ci staccammo l’uno dall’altra ci guardammo negli occhi per pochi secondi.
-Ti amo.- mi disse lui guardandomi intensamente.
-Anche io ti amo, da sempre.- dissi a mia volta per poi riunire le labbra alle sue.
Forse la vita mi stava offrendo la mia agognata felicità?
Lo speravo.
 
 
 
 
 
Salveee! Che ne dite di questo capitolo?
Le cose vanno per il verso giusto finalmente!
Leah e Harry si sono messi insieme, DOPO 18 CAPITOLI ERA ANCHE ORA ç_ç
Vi siete annoiati a leggere fino a questo capitolo??
Fatemi sapere vi prego! Ho bisogno di sapere cosa ne pensate ç_ç’’’
Infine, ringrazio chi mi ha già recensito. E’ importante per me sapere la vostra.
Vi adoroooo <3 #ProudOfMe xx
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xalwayshim