Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: frufietta88    18/06/2012    1 recensioni
Questa è una ff su Heather Morris e Naya Rivera, mi sono immaginata come potrebbe essere nato il loro amore... naturalmente tutto quello che scriverò è solofrutto della mia immaginazione non le conosco purtroppo quindi posso solo immaginare...:D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




" ragazzi vi avverto c'è il delirio l'à fuori..."

" perfetto ci mancava questa, devo arrivare in fretta agli studios, Ryan è tutta la mattina che mi chiama per dirmi che devo prendere i nuovi copioni perchè devo iniziare a studiare le nuove battute..."

Naya e Chris erano stati invitati a partecipare ad un evento della Fox, lo staff aveva deciso di mandare loro due in rappresentanza di tutto il cast di glee... L'evento era andato bene ma il problema arrivava adesso, infatti i fan si erano accalcati tutti fuori lo studio e insieme a loro i giornalisti non aspettavano altro che la loro uscita per cominciare con il tam tam di domande. Per i fan non c'erano problemi, anzi sia a Chris che a Naya faceva piacere firmare autografi e fare qualche foto ma per quanto rigurdava i giornalisti era sempre un problema, ultimamente infatti erano tutti sempre più bersagliati da domande; non ci sarebbe stato problema rispondere se queste domande avessero rigurdato soltanto glee, ma purtroppo non era così, anzi le domande sul loro privato erano sempre di più, e ultimamente non si sa bene il perchè Naya era quella più presa di mira...

" si vabbè e Ryan per caso ha i capelli biondi e due occhi azzurri?"

"Chris smettila, devo davvero passare da Ryan..."

Chris e Naya scherzavano, avevano passato una bella giornata insieme e la loro amicizia cresceva sempre di più

" va bene va bene ti credo, dai esco prima io così magari ti risparmio qualche giornalista, ci vediamo domani, ah saluta Hemo..."

Chris fece l'occhiolino a Naya prima di uscire ed essere subito chiamato a gran voce dai fan che lo aspettavano. Naya fece un respirone e quando si sentì pronta seguì Chris... Subito anche lei venne chiamata a gran voce dai fan che la supplicavano di avere una sua foto o un suo autografo, sorrise quando notò che la maggior parte di loro alzava fiera una foto di Santana e Brittany, era bellissimo tutto quell'amore che c'era intorno ai loro personaggi... stava per raggiungere Chris a firmare autografi quando venne circondata da un gruppetto di giornalisti che le facevano domande a raffica

" Naya cosa ci dici delle prossime puntate che vedremo, Santana farà finalmente coming out?"

"Naya ,Santana e Brittany finalmente stanno insieme, ma adesso i fan si aspettano un bacio, secondo te ci sarà?"

"Naya c'è chi dice che tu e Mark avete una relazione, è vero?"

Naya cominciò a rispondere con disinvoltura a tutte le domande sorridendo un pò quando sentì la domanda su Mark e ricordando quanto adesso l'amico fosse diventato protettivo nei confronti suoi e di Heather, si sentiva sempre in colpa per come le aveva trattate all'inizio e stava cercando in continuazione di farsi perdonare...

" Naya in molti dicono che tu e Heather siete più di due semplici amiche e che tra di voi è nato qualcosa, che ci dici di questo?"

Naya si gelò e improvvisamente perse tutta la sua disinvoltura, era la prima volta che un giornalista le chiedeva di Heather non facendo riferimento ad una semplice amicizia ma a qualcosa di più... si ricordò di quello che le aveva detto Dianna ' prima vengono le fantasie dei fans e poi da un giorno ad un'altro ti ritroverai i giornalisti anche sotto casa', si spaventò, era arrivato già quel momento? non poteva crederci, veramente adesso anche i giornalisti avevano iniziato a sospettare di loro? riuscì a riprendersi per poter rispondere alla domanda ,disse semplicemente che lei ed Hemo erano migliori amiche e così sarebbe sempre stato, il giornalista sembrò crederci e Naya si affrettò ad andarsene prima che potesse ricevere un'altra domanda simile... Avrebbe voluto chiamare Heather perchè aveva veramente bisogno di sentire la sua voce ma non poteva, doveva correre agli studios , così mise in moto la macchina e cercò di scacciare tutti i pensieri e le paure che le vagavano per la testa...

***

" amore è tardi, alzati dai..."

Era giovedì mattina e Heather stava cercando di svegliare Naya che quella notte aveva dormito a casa sua. Avevano passato la serata a studiare la parte di Naya per la sesta puntata, Ryan le aveva dato il copione e la mora era rimasta spiazzata, non poteva credere che Santana sarebbe davvero stata costretta a fare coming-out. Era una responsabilità molto grande, avrebbe dovuto mettersi nei panni di tutte quelle ragazze che purtroppo avevano passato quella situazione e non sapeva se fosse riuscita a fare tutto nella maniera giusta. Era andata nel panico ed era subito corsa da Heather che l'aveva accolta a braccia aperte cercando di farla tranquillizzare e farle capire che sarebbe stata perfettamente in grado di affrontare quelle scene nella maniera più giusta. Naya si era tranquillizzata e si era addormentata tra le sue braccia un pò più serena...

" no, non voglio alzarmi, è ancora buio..."

Heather sorrise vedendo come Naya cercava di nascondere la faccia sotto le coperte per non affrontare la luce del sole che filtrava dalle finestre...

"amore dai alzati, lo sai che ti amo ma se non ci alziamo subito Ryan ci ucciderà lo sai..."

Naya sentendo quel ti amo uscire dalla bocca della sua ragazza aprì gli occhi e sorrise prima di stamparle un dolce bacio sulle labbra...

"sai è davvero bello svegliarsi con te accanto..."

Ad Heather si riempirono gli occhi di lacrime sentendo quella frase, era una delle cose più belle che qualcuno le avesse detto e Naya l'aveva detto con una dolcezza che la fece sciogliere...

" amoreeeee, hai detto una cosa dolcissima..."

Heather si tuffò addosso a Naya riempiendola di baci

"sai credo di aver capito perchè è così dura per me affrontare le scene del coming out di Santana..."

Naya si fece seria ed Heather subito la guardò negli occhi aspettando che continuasse

" credo di aver paura che possa capitare anche a me, a noi, pensa se trovassimo un idiota come Finn Hodson che ci sputtana con tutto il mondo..."

Naya aveva preso a tremare ed Heather subito la abbracciò

" amore non succederà te lo prometto, l'importante è restare unite, se siamo insieme niente e nessuno potrà farci del male..."

A Naya per un attimo sembrò di sentir parlare il fratello, sia lui che Heather erano convinti che restando unite non sarebbe successo niente, ma lei non ne era convinta più di tanto,dopo la domanda di quel giornalista aveva paura, era terrorizzata all'idea che venissero scoperte. Non aveva paura delle conseguenze che questa cosa avrebbe potuto portare alla sua carriera e alla sua vita, aveva solo paura di perdere Heather, per quanto la bionda la rassicurasse Naya era terrorizzata all'idea che in qualche modo quella rivelazione avrebbe portato la sua ragazza lontana da lei. Per questo avrebbe fatto di tutto pur di non permettere che venissero scoperte, non avrebbe mai rinunciato a quella felicità che dopo tanto tempo finalmente aveva trovato...

" lo so Hemo, ma dobbiamo comunque essere attente, da quando ti sei lasciata con Taylor le fantasie dei fan sono aumentate, non dobbiamo attirare troppi sospetti lo sai..."

" che vuoi dire? che non dovevo lasciare Taylor? ma non eri tu quella che diceva che Chris e Harry erano troppo sospettosi e paranoici?"

Heather sciolse l'abbraccio da Naya, non si aspettava di sentirla parlare così...
Naya per un attimo ci pensò, in effetti se Heather e Taylor non si fossero lasciati i sospetti su loro due sarebbero sicuramente stati molto meno... se fosse stata più forte da riuscire a tollerare di dividere la persona che amava con quel ragazzo magari sarebbe stato tutto più semplice...

" allora?"

La voce di Heather distrasse Naya dai suoi pensieri, la guardò negli occhi e tutti i dubbi avuti poco prima sparirono, no, non sarebbe mai riuscita a dividerla con nessuno, lei era sua e di nessun altro.

"hai ragione amore, scusami, ho avuto un attimo di paura, ma questo coming out mi sta facendo impazzire"

Heather addolcì lo sguardo e subito baciò Naya

" andrà tutto bene, tranquilla..."

" Hemoooo, ti ho lasciato un caffè sul tavolo, io devo andare, stasera torni o va dalla mogliettin...... oh ciao Naya..."

Ashley entrò nella camera di Heather e appena vide Naya si bloccò e arrossì imbarazzata

" ma tu non bussi mai??? comunque stasera non torno, c'è la riunione con Ryan e dopo non lo so... "

Heather si voltò a guardare Naya per chiederle con lo sguardo supplichevole il permesso di restare a dormire da lei, Naya si mise a ridere prima di rispondere ad Ashley che teneva ancora lo sguardo a terra imbarazzata...

" si stanotte dorme da me Ash..."

Ashley uscì alla velocità della luce dalla camera facendo subito scoppiare a ridere Naya e Heather...

" dai andiamo amore, oggi diventerai ufficalmente la voce dei fans brittana..."

Naya guardò Heather confusa

" beh schiaffeggerai Finn no? ..."

entrambe scoppiarono a ridere prima di scambiarsi un bacio ed andare a fare colazione...

***

Nuovo capitolooooooo, spero vi piaccia, aspetto le vostre recensioni, vorrei davvero sapere se vi piace, e se non mi scrivete non lo capisco ...:( vi anticipo che la paura di Naya verrà sviluppata ancora nel prossimo capitolo, poi vedrete... ;) alla prossima...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: frufietta88