Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: glinda1990    18/06/2012    0 recensioni
La vita di Chris Colfer finalmente aveva deciso di girare per il verso giusto, dopo aver passato l'adolescenza vittima di bullismo ed essere stato isolato e preso in giro da tutti; ora era una delle 100 persone più influenti al mondo ed era fidanzato con Darren Criss... che cosa voleva di più dalla vita?? purtroppo, come sempre, le cose belle non durano a lungo... ma perchè doveva succedere proprio a lui, che aveva già sofferto tanto nella sua vita???? non Posso Vivere Senza Te... è una storia piena di colpi di scena... leggete e scoprirete tutto....
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Eccomi qua con la mia prima long fic CrissColfer!! Bene, bene… in questo primo capitolo d’introduzione la storia potrà sembrarvi piatta e monotona! Ma ve lo dico subito… non è assolutamente così!! Ci sarà un colpo di scena… che non intendo dirvi….! Non per cattiveria, non sia mai, ma voglio che leggiate la storia per capire tutto! Che senso ha leggere se ve lo dico ora…. Va bene, mi dileguo e vi lascio leggere questo primo capitolo! Spero vi piaccia!

 

 

I can’t live WITHOUT YOU!

 

Un sottile fascio di luce entrò dalla finestra, attraversò le tende semi chiuse, si posò baciando la schiena nuda di Chris, il quale ancora dormiva abbracciato al petto di Darren, cullato dal respiro dolce e regolare del ragazzo dai capelli ricci e neri.

Ci volle poco perché quel fascio di luce si posasse sul volto di Darren, così da svegliarlo; Chris, avvertendo il cambio del ritmo nel respiro del ragazzo, abbandonò definitivamente le braccia di Morfeo.

“Buongiorno Amore” sussurrò Darren da sopra i capelli un po’ scompigliati di Chris.

“Finalmente ci siamo svegliati.”

Il moro iniziò ad accarezzare la schiena nuda di Chris.

“Darren… mmh, che ore sono?”

Darren spostò lievemente il corpo verso il comodino, per controllare l’ora.

“Sono le 8.30 amore.”

Chris sobbalzò sul petto di Darren.

“Oh mio Dio! Darren1 siamo in ritardo!”

“Rilassati amore… Oggi è sabato! Non ricordi?”

Chris rimase inizialmente sconcertato, poi si ricordò ciò che era avvenuto la sera prima e si rese conto che era davvero sabato.

“Cucciolo mio…! Meno male che ci sei tu… che cosa vuoi fare oggi?” chiese Chris guardando quel suo cucciolo troppo cresciuto negli occhi.

“Io, sinceramente stavo pensando… tu, rimani qui a riposarti, io mi alzo, vado in cucina e ti preparo la colazione, poi… rimaniamo qui tutta la mattinata a coccolarci un po’ e poi, magari, più tardi, dopo un bel pranzetto romantico, potremmo andare a fare una passeggiata. Che cosa ne dici?” Darren guardò Chris con occhi speranzosi. Il ragazzo dagli occhi cerulei si sporse per baciare dolcemente le labbra di Darren. Dopo qualche minuto si staccarono.

“Che cosa ho fatto di giusto per meritarmi un ragazzo tanto dolce come te?” chiese Chris guardando Darren dritto negli occhi.

“Dai, fammi andare a prepararti la colazione amore!”

“Ti aspetto qui!”

In pochi istanti Darren scese giù dal letto, raccolse un paio di jeans da terra e se l’infilò, per poi dirigersi in cucina.

Intanto Chris era tornato a rilassarsi in quel lettone caldo e accogliente, che “profumava di Darren” e aveva lasciato che il sole li baciasse la pelle diafana.

Rimase così, disteso sul letto, per qualche minuto… lasciò che la mente vagasse libera, su ogni sorta di pensiero, stranamente si ritrovò a pensare alla sua adolescenza, a come l’aveva passata, in completa solitudine, vittima dei bulli, deriso e solo; si soffermò a riflettere sul perché avesse vissuto quegli anni in modo così difficile, comprese che era “colpa”  di quelle caratteristiche che ora lo avevano reso famoso, la voce acuta e femminile e l’essere gay.

Era strano come alle volte la vita potesse ribaltarsi.

Era passato da ragazzino sfigato, vittima di bullismo e senza amici, a una delle 100 persone più influenti al mondo, la sua carriera era alle stelle ed era fidanzato con Darren Criss… La sua vita non avrebbe potuto andare meglio…

“Chrissy… La colazione è pronta!” disse Darren entrando in camera con un vassoio colmo di delizie, interrompendo i suoi pensieri.

“Sei stato veloce. Come hai fatto?” disse Chris mentre si sistemava meglio sul letto.

“Eh sapessi, Chris, sapessi…” disse Darren con il tono di chi la sa lunga.

Il “cucciolotto” si sedette sul letto porgendo un tazza di caffè a Chris, il quale l’afferrò senza esitazione.

Passarono tutto il tempo della colazione a chiacchierare del più e del meno.

*

La mattinata passò tanto velocemente quanto piacevolmente; in un lampo arrivò l’ora di pranzo.

“Darren, che cosa facciamo?”

Il moro non fece in tempo a rispondere che il suo iPhone vibrò sul comodino, segnalando la presenza di un messaggio.

Darren sciolse l’abbraccio con Chris e si sporse a leggere il testo appena ricevuto.

“Qui tutto pronto. Come da programmi. Vi aspettiamo. Baci Lea! P.s. SONO EMOZIONATA :P !!!!”

Darren ripose il cellulare sul comodino e si rigirò verso Chris, con un’espressione di rammarico sul volto.

“Chris…” disse con voce mortificata “mi sono completamente dimenticato che oggi Lea aveva invitato tutto il cast a casa sua per un barbecue. A te non dispiace vero?” aveva un tono mortificato, ma in realtà sperava che Chris accettasse di andare a pranzo dalla sua migliore amica.

Il ragazzo dagli occhi blu paradiso lo guardò con uno sguardo carico di tenerezza.

“No figurati Darren! Stare con i nostri amici mi fa sempre piacere.”

Disse queste parole con estrema convinzione, ma in realtà era poco convinto… Lea che organizzava un barbecue a casa sua e non li diceva niente? Era non poco perplesso… sapeva che quegli sclerati stavano organizzando qualcosa, ma non sapeva cosa… Decise di non indagare e di assecondarli nell’effetto sorpresa.

“Va bene. Perfetto. Allora sarà meglio che iniziamo a prepararci, se non vogliamo arrivare in ritardo.” Disse Darren dando un fugace bacio sulla fronte a Chris.

*

Il tragitto dalla villa dei CrissColfer a quella di Lea Michele fu stranamente breve, altra cosa strana fu il totale silenzio di Darren in macchina. Sì, Darren Criss, seduto al posto del conducente, per tutto il viaggio si limitò a rimanere in silenzio con un sorriso stampato in volto.

Arrivati a casa di Lea, Darren parcheggiò, scese dall’auto e si precipitò ad aprire lo sportello di Chris.

“Signore…” disse il riccioluto facendo un piccolo inchino.

“La ringrazio.” Rispose Chris con fare sofisticato.

*

“Ragazzi! Sono arrivati! Tutti ai posti di combattimento!!” urlò un Cory in perfetto stile militare.

“Andiamo compagni! E’ una missione importante! Si tratta di vita o di morte!”

Urlò Mark con il medesimo tono militare di Cory.

“Ma sentili! Tutti e due! Urlò Naya non poco irritata. “Finitela di fare i bambino! State solo perdendo tempo prezioso!”

“Naya ha ragione! Su sbrighiamoci! Sono così emozionata! Tutto deve essere perfetto!!” urlò Lea con una vocetta acuta.

Tutti uscirono dalla stanza di Lea, che dava sulla strada e si diressero al giardino sul retro.

*

Darren e Chris erano appena arrivati di fronte alla porta di casa Michele, quando Chris fece per suonare, Darren lo bloccò.

“Ehi, ma che ti prende? Oggi sei un po’ strano.” Disse Chris con aria incerta e anche un po’ irritata.

“No niente… E’-è solo che Lea ha detto che-che-che il campanello è rotto, di entrare ed andare subito in terrazza. Tutto qui.”

Chris lo guardò stranito, ok, quella giornata iniziava ad essere sempre più strana.

Darren prese per mano Chris, aprì la porta, iniziarono ad attraversare la casa, finché non si trovarono una rampa di scale proprio di fronte, iniziarono a salirla diretti alla terrazza che dava sul giardino posteriore di casa Michele.

Quando arrivarono in terrazza la trovarono deserta, allora Chris iniziò ad infastidirsi.

“Darren Everett Criss. Per l’amor di Draco Malfoy, vuoi dirmi che cosa sta succedendo? Un barbecue a casa di Lea, che strano, non c’è nessuno! Giuro sul mio Golden Globe che se è un altro dei vostri scherzetti… vi trucido tutti con i miei sai!” sbottò Chris.

Darren li prese il viso tra le mani, “Chris, calmati.” Li sussurrò a fior di labbra.

“Vieni, devo farti vedere una cosa.” Disse il moro re intrecciando le proprie dita con quelle del soprano.

“Però, devi tenere gli occhi chiusi, finché non ti dirò di aprirli.”

Chris senza proteste obbedì e si lasciò guidare lentamente da Darren al parapetto.

“Ora puoi aprirli Chrissy!”

Chris, come da ordinato, aprì gli occhi e... Non poteva credere alla sua vista!

Centinaia, o forse migliaia, di rose rosse componevano una scritta grande quanto tutto il giardino di Lea.

“Christopher Paul Colfer, Mi vuoi SPOSARE?”

In quel momento tutti i suoi compagni di cast saltarono fuori – da no sa dove – ed iniziarono a cantare Marry You di Bruno Mars.

Chris rimase senza parole, aveva addirittura le lacrime agli occhi.

Istintivamente si girò verso Darren, ma non lo trovò, d’istinto abbassò lo sguardo; vide Darren in ginocchio che lo guardava con occhi carchi d’amore e sincerità, in mano, una scatolina azzurro chiaro, all’interno un anello d’oro bianco con delle incisioni molto eleganti, somiglianti al soffio del vento, o alle onde del mare.

“Chris…” disse Darren con voce incerta. “Da quando ci siamo incontrati tu mi hai cambiato, prima avevo paura di no trovare mai la persona giusta per me. Chris, tu mi completi. So che questo sembrerà ripetitivo, ma, Chris… io senza te non posso vivere! Voglio passare ogni singolo momento della mia vita con te! Perciò… Ti prego… Mi vuoi sposare Chrissy?”

Mentre Darren parlava Chris si portò una mano alla bocca e lasciò che le lacrime di gioia scivolassero sul suo volto.

“Darren…” disse con voce tremante. “Sì! Sì! In tutte le lingue del mondo! Come potrei dirti di no!?”

Quando Chris rispose, sul volto di Darren si aprì un sorriso smagliante, che esprimeva tutta la sua gioia in quel momento.

Il ragazzo dai ricci neri si alzò ed infilò l’anello nell’annullare sininistro di Chris, dopo essersi guardati qualche istante negli occhi, Darren lo bacio.

Un bacio vero.

Un bacio pieno di dolcezza.

Un bacio totalmente passionale.

Un bacio che li stava legando, l’uno all’altro, per l’eternità.

Mentre si staccavano, dal giardino di casa Michele, si aprì un grido di giubilo, da parte di tutti i componenti del cast.

“Chris… Ti Amo!” disse Darren poggiando la sua fronte su quella del soprano.

Chris sorrise “Ti Amo anch’io Darren!” il soprano si sporse per baciarlo ancora.

Da quel giorno erano ufficialmente fidanzati.

Niente li avrebbe divisi….

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

Alloraaaa!!! Che ne dite? Vi  è piaciuto questo primo capitolo????????? Mi farebbe piacere conoscere la vostra opinione!! Comunque come avrete potuto notare, Darren è Chris son OOC in questa fan fiction. Più Chris che Darren. Non sono bellini insieme??????!!!!!!!! Non so voi, ma io ci credo davvero davvero al CrissColfer!!!! Beh……. Forse è il momento di lasciarvi dato che sto dicendo solo cavolate!!! Per chiunque voglia seguire le mie altre storie, beh…. Visitate il mio account! P.s in questi giorni pubblicherò una klaine… chiunque volesse seguirla!!! Bene…. Qualche piccola recensione e sempre gradita! Anche un “ma ritirati! È uno schifo!”!! Kiss kiss Gossip Girl (??????) -.-’’’

     

              

  

 

 

 

 

 

 

 

  

    

 

 

     

           

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: glinda1990