Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    18/06/2012    1 recensioni
Penso che tutti conoscono il manga e il cartone di Conan,io lo vedo da quando ero piccola e cos' ho deciso di scrivere il mio primo racconto su questo manga.ho preso ispirazione(solo per il luogo) dal cartone animato.
parla di un regalo fatto a Sonoko fatto da suo zio e lo riferisce subito a Ran che la invita e pensano chi invitare,Sonoko nomina subito Shinichi dato che ormai era ritornato(finalmente Conan/Shinichi aveva trovato gli Uomini in nero e trovare l'antidoto).Ran accettò dopo qualche insistenza dell'amica e così partono in cinque,ovvero Ran,Schinichi,Sonoko,Haiji e Kazuha.Arrivati alle terme c'è un piccolo problema con le stanze dell'albergo,ne sono rimaste tre,due matrimoniale e una singola.In questi giorni ne succederanno di tutti i colori tra Ran e Shinichi.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4:un quasi dolce risveglio
 
al suo risveglio la ragazza si spaventa perché colui che ama non è al suo fianco."ecco,mi ha lasciata",questa è stata la prima cosa che la ragazza ha pensato.-shinichi?ci sei?- non perché si aspettava un'altra risposta da quella ottenuta.-si Ran,paura che ti lascio sola?tranquilla ti ho giurato che non me ne vado.-a quella risposta la ragazza si sposta dalla parte del letto in cui Shinichi dormiva,poi si riaddormenta anche se erano le nove e dato che il bagno era occupato.quando Shinichi esce dal bagno la trova distesa che dormiva,era bagnato perché aveva finito di fare la doccia.si avvicina alla ragazza tentando di non bagnarla,"e come potrei lasciarti Ran?!",poi si avvicina alla ragazza e la bacia sulla guancia e si tira indietro dato che senza farla apposta l'aveva bagnata e svegliata.grazie allo scatto della ragazza non erano molto distanti l'uno dall'altra,l'unica cosa che Ran rusci a dire è stato buongiorno dato che  era persa negli occhi del suo investigatore.-buongiorno Ran!dormito bene?-anche il detective era un po in difficoltà perché osservava quegli splendidi occhi azzurro-lilla della sua amata.-scusa se ti ho sveliata-non sembrava gli dispiacesse molto dopotutto.
-figurati,tanto ormai mi stavo alzando.-rispose timidamente.-che ore sono?-la ragazza fece questa domanda a Shinichi in modo che il suo sguardo puntasse altrove,così lei sarebbe riuscita ad entrare in bagno.-sono le nove e un quarto Ran.-rispose.-ok grazie.-nel frattempo si era rifugiata in bagno.-a che ora ci dobbiamo trovare con Haiji e gli altri?-chiese per informarsi su quanto tempo avesse per prepararsi.
-hanno detto di trovarci giù alle dieci e un quarto.-rispose all'investigatore.Ran nel frattempo entrò in doccia una volta svestita.intanto Shinichi una volta vestiti fece il letto e ci si stese sopra."mamma mia Ran non sai quanto vorrei rivelarti i miei sentimenti ma non ci riesco,dopo tutto non è difficile dire ti amo,no?però io non ci riesco caspita,che nervi,prima o poi te lo dirò,lo giuro su me stesso!".dopo circa mezz'ora Ran esce dal bagno avvolta dall'asciugamano,e si accorse che Shinichi stava dormendo quindi fa di tutti per non fare alcun rumore.alle dieci era pronta così sveglia Shinichi.-sei pronta?-chiese ancora mezzo daddormentato l'investigatore privato.-si,pronta,manca un quarto d'ora cosa facciamo?-chiese.
-io propongo una passeggiata al parco che c'è giù,ho visto anche un ciliegio fiorito.-propose Shinichi.
-allora andiamo!-disse entusiasta l'adolescente.arrivano al parco dell'hotel e c'erano due ciliegi fioriti che cominciavano a perdere i fiori.
-non è bellissimo?!-disse la fanciulla.
-he si!-rispose divertito Shinichi vedendo Ran che girava su se stessa.poi si sistemano su una panchina sotto il ciliegio più grande.
-certo che Sonoko è stata gentile ad invitarci giusto?-
-devo ammetterlo,è stata davvero gentile.sono già le dieci e dieci,ci conviene andare.-comunicò Shinichi.
si alzarono e corsero dagli altri.stranamente erano i primi e si sedettero l'uno in fianco all'altro.
-sai,spesso ti sentivo vicino anche se avevi un'altro aspetto sai?-
-lo so Ran-rispose come se stesse sussurrando.
d'improvviso arrivarono tutti.
-ciao ragazzi come va?-domandarono all'unisono.
-bene grazie,oggi perfetta sintonia tra voi due e?-rispose Sonoko
-hehehehe-ridacchiò Shinichi.
poi Heiji con un'espressione del viso gli chiese se si era già dichiarato,lasciando il migliore amico spiazzato,e lui rispose di no.
-passata bene la notte?.-chiese Kazhua rivolgendosi a Ran.
la studentessa arrossì al ricordo che prima di dormire stringeva la mano di Shinichi.-s-si dormito benissimo.-su quello non mentiva dato che dopo si era addormentata beatamente e senza lasciargli la mano.finita colazione si sentì un urlo che mise i brividi.i due giovani detective corsero verso le urla,seguiti dalle tre ragazze.la scena era spaventosa.una ragazza dell'età delle ragazze era distesa sulla panchina dove poco fa erano seduti i due innamorati.Heiji e Shinichi si avvicinano al corpo.
-chiamate la polizia.-disse Shinichi
-è lei che ha trovato la ragazza?-chiese Heiji riferendosi ad una ragazza alta,coi capelli castani e corti,occhi castani.
-si,era la mia migliore amica.io comunque sono Asami,lei si chiamava Sakura-rispose la ragazza
-ciliegio-sussurrò Shinichi
-scusi chi c'è con lei?-continuò l'interrogatorio
-altre quattro persone-.nel frattempo Shinichi si trovava davanti ad una ragazza coi capelli lunghi castani(fino alla vita,circa),occhi azzurri-lillà,alta.
-scusi la sua amica faceva karatè?-chiese Shinichi dato che la ragazza assomigliava a Ran
-si perché,la conosce?-chiese stupita la ragazza.
-mo ma assomiglia ad una mia cara amica.-rispose il detective con un blocco in gola.
-comunque i miei amici si trovano alla stanza 46,47 e 48,la stanza mia e di Sakura.-
-i nomi egli altri per favore.-chiese Heiji.
-allora,Asami che sondino,Sakura che era lei,Izumi, Mai,Hitomi e Hatsu nonché fratello maggiore di Hitomi-rispose in lacrime la ragazza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK