Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: guccina95    19/06/2012    0 recensioni
è una fan fiction proiettata nel futuro di gossip girl!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


E’una cerimonia all’aperto,in un giardino stile inglese con un giardino enorme arricchito con grandi fontane e fiori di ogni tipo;la navata a più o meno da dove sono io credo che sia lunga un cinque metri tutta ornata di peonia rosa e rose di due diverse tonalità,l’altare era posizionato in fondo su un rialzo che contava cinque scalini:forse per facilitare le riprese; le scale bianche sulle quali erano posizionati dei vasi con fiori e ai lati rifiniture di voile rosa. La navata era ornata da un tappeto rosa pastello e ai suoi lati petali di rose. Le sedie era quelle da esterno tutte rigorosamente  in un ideal bianco con fascia rosa di voile.
Ecco che iniziano le riprese da un lato notiamo Eleonor, Darota con il marito Vanya ,Roman,Eron,Cirus,le tirapiedi di Blair Isabel,Penelope,Nelly,Jane,Katy con i loro rispettivi fidanzati.
Istintivamente stringo la mano di D più per dirle cosa in quel momento accadrà che per prendere coraggio nel vedere quella scena…sento che anche lei me la stringe. In cuor mio ho sempre saputo,anche se non la conoscevo,che New York in qualche modo mi avrebbe dato tantissimo ma non immaginavo che in solo poche ore LEI mi avrebbe regalato quel sogno per me inverabile…rabbrividisco e le inevitabilmente le lacrime iniziano a rigarmi il viso quanto sento le note di una canzone da me conosciuta,non posso sbagliarmi,è With Me dei Sum 41;arrivano Chuck  con tight scuro gessato ma con un tessuto più lucente di Carlo Pignatelli accompagnato da Lily ,dietro di loro entrano Eric accompagnato da Jenny poi Nate con Vanessa e dopodiché  entrano Serena e Dan. I ragazzi si posizionano sul lato sinistro tutti in fila dietro Chuck mentre le donne al lato opposto. Dopo qualche minuto la pianista intona le prime note della marcia nuziale;in un semplice gesto,tutti si voltano e fanno il loro ingresso le piccole damigelle con un vestito di seta rosa con dei piccoli bouquet di rose bianche accompagnate dai piccolo pagetti poi entra Blair con un vestito bianco tutto in pizzo con un velo lungo tutto ricamato  accompagnata da suo padre Harold anche lui in smoking.
Il cuore mi batte forte è una grandissima emozione per me vederli così sono stupendi,il vestito le sta da incanto,il bouquet fa pandan come tutto il resto un mazzo di fiori composto da peonie bianche e tre sfumature di rose rosa. Sembra proprio il matrimonio di una principessa di quelle favole che leggevo da piccola,il matrimonio perfetto  che noi tutti sogniamo e organizziamo sin da piccole!
Blair avanzava lentamente verso l’altare sotto al braccio di suo padre,grazie allo zoom della digitale riesco a vederla più da vicino è radiosa anche dagli occhi si può notare una certa emozione e che sia legato al fatto che,anche se,stanno recitando ma è sempre la prima volta per lei sposarsi,indossare il vestito da sposa. Poi mettici il fatto che nella vita reale stanno insieme fa strano trovarsi in quella situazione. Arrivata all’altare c’è Chuck anche lui emozionatissimo;Harold saluta Chuck poi si gira verso sua figlia la sua piccola Blair-Bear al suo ‘tra poco’ marito e alla sua famiglia.
Stiamo troppo lontane per sentire cosa si dicono ma dal normale rito del matrimonio religioso c’è prima tutta la ‘messa’ di rito poi le promesse di matrimonio..anche se da lontano qui con le altre mi godo questi momenti…continuando a riprendere tutta la scena con la digitale, attraverso lo zoom riesco anche a vedere meglio i loro gesti,i loro volti e quel luccichio particolare nei loro occhi. E’passata una mezz’oretta dall’inizio della celebrazione,arriva il momento dello scambio fedi e del fatidico SI! Subito dopo il momento del bacio che sigilla quell’unione,quel legame,quell’amore eterno che nella buona e nalla cattiva sorte li unirà per sempre promesso davanti a Dio e a tutti i cari.
2 giorni dopo….
Stavo passeggiando per Madison Avenue con le mie amiche..il mio sguardo viene catturato dalla rivista Elle in copertina ci sono Ed e Leigh ,lo prendo e lo sfoglio velocemente,arrivo a quelle pagine in cui sono le foto di loro due e c’è anche una foto di quando si baciarono e io li vidi. Finalmente sono usciti allo scoperto,adesso si possono vivere la loro storia d’amore tanto non avrebbero convinto più nessuno con la solita scusa/storia di essere soltanto “Amici”! Poso la rivista in borsa è uno dei tanti ricordi di questa fantastica vacanza qui a New York!
Cammino verso un futuro sconosciuto,verso nuove avventure e quello che questa città ha in serbo per me accompagnata da queste fantastiche amiche!

                                          

                                                         Xoxo da NEW YORK!                         

 Ciao care mie lettrice,
mi scuso per non aver postato subito l'ultimo capito,anche se l'avevo già scritto dovevo solamente postarla,ma tra una cosa e l'altra...la scuola!!non ho avuto tempo ...adesso mi sono ricordata che non l'avevo postato e così...mentre sto scrivendo una nuova fan fiction...mi sono detta Carpe Diem...o adesso o te ne dimentichi di nuovi..così eccomi di nuovi qui con l'ultimo capitoli!spero vi piaccia come qui altri e che il finale non abbia tradito le aspettative!
Un bacione a tutte..e a presto!  
                                                                                                                                                                                                                                             

                                                                                                               XoXo Guccina 95!                                                                                                                                                                        

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: guccina95