Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    19/06/2012    1 recensioni
Questa storia parlerà dei miei cantanti preferiti.. Della loro vita privata.. Non sò quanti di voi conoscono i grandi e unici Ss501 ma il mio scopo è di farveli conoscere.. Ecco perchè non metterò subito il primo capitolo ma un breve intro prima degli altri episodi! Grazie :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Voi, La Mia Famiglia!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 12
Voi, la mia famiglia.

Episodio 12. Young Saeng sarà sempre uno di noi.

Min-ah: No ti prego.. Non la toccare Ae Tae. Ti scongiuro..
Shin Luo ( cinese sotto controllo di Ae Tae): Capo, sono arrivati.
Ae Tae: Falli entrare e assicurati che non ci sia la polizia..
Shin Luo: Penso non l'abbiano avvisata.. Non vogliono mettere in pericolo le ragazze. Non sono stupidi.
- I ragazzi vennero portati accanto alla stanza delle ragazze.
Hyun Joong: Abbiamo fatto tutto quello che volevate. Quì ci sono i soldi. Ma prima di darveli, vogliamo le ragazze.
Ae Tae: Sei molto serio. Prima i soldi.. Ah, penso che avete scoperto che dietro c'era Ji Hyun.. Non è mai stato bravo a mantenere i segreti.. Sono sotto il suo comando solo per interesse.. Prima o poi.. farò fuori anche lui..
Jung Min: Che intendi con il fare fuori?
Ae Tae: Lo vedrete a tempo debito. Bene. Passiamo agli affari. Lì dentro ci sono le ragazze. Non voglio che giocate slealmente. Quindi prego.. entrate..
- Ad un tratto un gruppo di ragazzi spuntò dal nulla, Ae Tae guardò fuori e c'erano tutti i suoi uomini a terra..
Hyung Jun: E' davvero bello poter chiedere aiuto anche hai fans.. Grazie ragazzi. Noi ci occuperemo di lui..
- I ragazzi lo colpirono violentemente..
Ae Tae: Siete.. siete s-stati sleali..
Hyun Joong: Dici? No non credo.. Abbiamo solo fatto il tuo gioco. L'altro giorno dieci contro cinque.. Se non è questa la slealtà allora cos'è? Nel nostro gruppo non siamo mai stati sleali.. Ma se dobbiamo aiutare le ragazze che amiamo.. lo diventiamo senza pensarci un attimo. Ma come vedi questo passo, non è sleale.. Abbiamo solo chiamato aiuto. Ragazzi, non sappiamo veramente come ringraziarvi. Per un anno, voi 5 avrete accesso ai nostri locali quando volete gratis. Portateli tutti alla polizia..
Kyu Jong: Entriamo adesso...
Hae Ra: R-ragazzi.. siete quì..
Young Saeng: E' tutto finito. Ora vi portiamo a casa..
Min-ah: C-ci sei anche tu allora..
Kyu Jong: Ha Ni-ah e Jan Di-ah sono svenute.. Jung Min-ah aiutami... Ragazze, voi due invece c'è la fate a camminare?
Hyun Joong: Non importa.. Vieni Hae Ra.. appoggiati a me, ti porto in braccio..
- I ragazzi portarono alle stanze, le ragazze.. le misero a dormire, per fortuna non avevano ferite gravi.. Ma ora loro dovevano andare da Ji Hyun.
Young Saeng: Per fortuna sono salve.. Ma adesso, tu fai la valigia e te ne vai.
Ji Hyun: Young Saeng-uh... tu proprio non dovresti parlare.. Sei tu che te ne sei andato via dal gruppo.
Jung Min: Non importa.. Questo comunque non è affar che ti riguarda. Vedi.. Young Saeng hyung anche se non fà più parte degli Ss501... rimarremo comunque amici... Lui sarà sempre uno di noi.. Se vuoi cantare fallo da solo.. Ma non credo che ti sarà possibile. Dirò a tutto il mondo quanto perfido è mio cugino. Anzi.. una persona che per me ormai è estranea.... Quindi, se non vuoi che ti crei problemi è meglio che te ne vai.. Perchè se no altro che pugno nell'occhio.. Ti faccio un musical di Broodway..
Hyun Joong: Hai sentito no? Non vogliamo giocare più.. Siamo veramente stanchi di te.. Anzi, è durato fin troppo. Manager, lo accompagni all'uscita..
Ji Hyun: Yaa.. non avete prove di quello che ho fatto.. Eheh, credete davvero di potermi sconfiggere così facilmente?
Ae Tae: Loro non hanno prove è vero.. eheh ma io si.. Per colpa tua sono stato arrestato troppe volte. Polizziotti, è lui il mio complice, anzi il capo di tutta l'organizzazione. Se devo essere dietro le sbarre, lui dovrà venire con me..
Ji Hyun: Ae Tae.. come osi..
- Ji Hyun venne portato via..
Jung Min: aaah.. finalmente è finita.. sono completamente distrutto..
So Hyun: Ho curato le ferite delle ragazze. Fra qualche giorno rimarrà solo il brutto ricordo..
Hyung Jun: So Hyun-ah.. grazie sei un angelo..
Kyu Jong: Nuna, grazie davvero..
So Hyun: Per così poco.. Sono anche mie amiche.. Ah, ho chiamato la mammadi Jan Di-ah, la nonna di Ha Ni-ah, la mamma di Hae Ra e i genitori di Min-ah, non gli ho detto niente di quello che è accaduto. Visto che è tutto finito meglio non farli preoccupare inutilmente.
Hyun joong: Brava nuna.. grazie.. Bene. Manager.. ci dispiace per tutta questa confusione.
Manager: No ragazzi.  Io vi chiedo scusa.. ho accettato una persona di quel genere.. mi odio per quel che è successo..
Kyu Jong: Non è colpa sua manager.. E' successo.. non è colpa di nessuno..
Jung Min: Hyung.. tu.. che farai adesso?
Young Saeng: Andrò a casa.. Mia madre.. sarà preoccupata.. è due giorni che manco da casa.. Non voglio farmi vedere da Min-ah.. scusate se scappo di nuovo così..
Hyun Joong: No hyung.. tu non stai scappando. Riusciamo a comprenderti.. e che la rabbia ci ha fatto dire cose che non pensavamo. Noi dobbiamo chiederti scusa.. Vai da tua madre.. fagli ricordare tutto.. magari così.. torni un giorno..
Young Saeng: Siete le persone più belle del mondo.. Io vi considererò sempre come miei fratelli... Siete gli amici più cari che ho e che per me sarete sempre..  E' ora per me di andarmene... Cercherò di chiamarvi.. Buon viaggio..
- Senza nessun'altra parola Young Saeng se ne andò..
Jung Min: Un bellissimo regalo di natale.. mio cugino arrestato.. ma Babbo Natale ha pensato anche di portarci il carbone.. Young Saeng-
Kyu Jong: Young Saeng tornerà.. Dobbiamo solo aspettare...
Min-ah: Young Saeng se ne è già andato?
So Hyun: Min-ah...
Min-ah: Dovevo parlargli.. Volevo parlargli..
Hyun Joong: Min-ah calmati per favore.. Dovresti riposare ancora.. Coraggio..
Min-ah: Si capisco.. Non tornerà più vero? E' finita?
Jung Min: No non è così.. vedi di calmarti Min-ah.. sei solo agitata. Torna a letto ti prego. Partiamo stasera verso le 21:00..
- Min-ah con la testa abbassata tornò nella sua stanza..Stava male.. aveva paura di averlo perso.. Credeva che non sarebbe più tornato.
- I ragazzi partirono. Arrivarono a Seoul. Le ragazze erano ancora spaventate ma riniziarono la scuola come se niente fosse successo.  Era iniziato l'anno 2012. Ora. Erano passati altri giorni senza Young Saeng. I ragazzi, avevano anche cominciato a cantare da soli. Ma vivevano comunque insieme. Era passato un mese e mezzo da quello che era successo. Venerdì 17 Febbraio.
Kyu Jong: Ragazzi, è ora di svegliarsi.. Forza. Aah. Se ci fosse Hae Ra scommetto che sarebbero già tutti svegli.
- Kyu Jong si alzò.. Era appena arrivata Hae Ra.
Hae Ra: Ben svegliato sumbae. Come mai così presto? Sono solo le 06:15..
Kyu Jong: Non riuscivo più a dormire....Pensavo.. che da quando siamo stati in America.. non abbiamo avuto più sue notizie..
Hae Ra: Capisco...Sumbae.. devi smetterla di torturarti. Così ti fai solo del male.. Vedrai che stà bene.
Ha Ni: Buongiorno a tutti e due.. scommetto che gli altri dormono ancora vero? -.- c'era da aspettarselo..
Hae Ra: Ha Ni-ah.. sveglia anche tu così presto? Ehehe.. siamo mattinieri noi tre.
Kyu Jong: Ehehe sembrerebbe di si.. Bè, Ha Ni-ah perchè non mi aiuti a preparare la colazione? Hae Ra tu puoi svegliare gli altri 4? Ah.. volevo dire 3.. non sono ancora molto abituato..
Hae Ra: Certo.. vado sumbae.. 
- Hae Ra per prima andò da Jung Min-ah.. il più difficile da svegliare.
Hae Ra: Sumbae.. è ora di svegliarsi.. Forza.. " Dovrei togliergli i tappi dalle orecchie.. E' sia.. "
- Hae Ra tolse i tappi dalle orecchie a Jung Min.. 
Jung Min: Ah.. Hae Ra sei tu.. Scusa se ho cercato di farti del male.. ehhe sai com'è.
Hae Ra: No sumbae.. anzi sei stato un angelo. Ehehe, ti sei svegliato anche subito.. ma sumbae, stai bene? Ma tu hai la febbre... Aaah, ci mancava solo questa..
Jung Min: Stò bene.. davvero..
Hae Ra: Guarda sumbae, non riesci nemmeno a reggerti in piedi. Jan Di-ah stà per arrivare.. Io nel frattempo dico a Kyu Jong sumbae di prepararti qualcosa di caldo.. Tu rimani a letto. Vado a svegliare gli altri..
- Hae Ra si diresse da Hyung Jun.
Hae Ra: Sumbae.. So Hyun-ah è molto arrabbiata. (avvicinandosi all'orecchi)dice che l'hai perfino tradita...
Hyung Jun: COSAA, LO GIURO NON HO FATTO NIENTE..
Hae Ra: Ehehe, lo sò.. era per farti svegliare velocemente..
Hyung Jun: Yaa, Hae Ra.. non è carino svegliare le persone così..
Hae Ra: Ehehe, scusa sumbae, ma se non creiamo situazioni importanti siete davvero difficili da svegliare.. Per fortuna Kyu Jong sumbae non è così.. Vado da Hyun joong-uh..
- Hae Ra dopo quello scherzetto corse in camera di Hyun joong.
Hae Ra: E' proprio bello.. Come faccio però a svegliarlo? Anche se resterei a guardarlo quì ore e ore..
Ha Ni: Ti conviene svegliarlo invece hehehhe. Se no niente colazione per tutti e due.. 
Hyun Joong: Cos'è questas confusionee..?!
Hae Ra: Ti sei svegliato?! Facciamo progressi. Sbrigati a lavarti e vieni a fare colazione.
- Jan Di-ah era arrivata. Tutti si riunirono in camera di Jung min.
Hyun Joong: Che mi combini hyung.. ti sei preso l'influenza?
Jung Min: Non è niente.. stò bene, e voglio alzarmi.
Jan Di: Tu invece non vai da nessuna parte se non vuoi essere fucilato da me Jung min-ah.. Capito? Quindi adesso distenditi e riposa.
Hyung Jun: Ehehe, hai trovato pane per i tuoi denti caro hyung.. eheh..
Min-ah: Ragazze, potete andare a scuola senza di me? Io non me la sento oggi. Avvisate voi il professore..
- Min-ah uscì.. Durante il suo ritorno a casa però...
Ji Hyun: Ma guarda chi si rivede in giro. Ehhe, sempre bella vedo..
Min-ah: Tu.... tu sei già fuori?
Ji Hyun: Che credi.. heheh.. io sono un tipo mooolto intelligente.. Comunque tranquilla.. non voglio farti del male.. la libertà.. voglio tenermela stretta..
Min-ah: Lo hai capito eh?Bene.. allora, non vedo il motivo per cui continuare a parlare.. me ne vado.
Ji Hyun: Aspetta Min-ah.. Io ti chiedo realmente scusa.. non sapevo che quel tipo ti avesse rapita. Non avevo intenzione di fare del male a voi, volevo solo colpire l'interesse degli Ss501 ma io sul serio gli ho detto di non toccarvi nemmeno un capello... non era a voi che volevo fare del male..
Min-ah: E tu ti aspetti che io ci creda? Senti, sono stanca, non sono andata nemmeno a scuola.. non voglio fermarmi a parlare proprio con te.
Ji Hyun: So che fiducia in me non ne avete mai avuta.. D'altronde.. non ho fatto niente per guadagnarmela. Anzi, ho solo peggiorato la situazione.. ma io davvero chiedo scusa.. ti chiedo di perdonarmi..
Min-ah: In primis.. non è a me che devi chiedere perdono.. tanto anche se non ti credo.. due... dovresti andare dai double S. Chiedere scusa a loro, soprattutto a quel povero di tuo cugino.. Che per te ha sofferto. Sei della sua famiglia d'altronde.. Però.. tu in confronto a lui sei immondizia.. lui un cuore c'è l'ha.. tu dove lo hai lasciato? sai cosa ha detto tra le lacrime? E' l'umiliazione della famiglia Park. Tua madre.. con che coraggio ancora la guardi negli occhi mh? Me ne vado.. e quando mi vedi.. per favore, fai finta di non conoscermi.
Ji Hyun: "Vedrai Min-ah.. diventerai mia.. non ci sarà più il tuo principe a proteggerti." ...
- Ji Hyun era tornato all'attacco.. Stavolta voleva solo Min-ah.
-Nel frattempo le ragazze erano andate a scuola. Un fans che aveva contribuito all'arresto di Ae Tae, aveva visto la scena di Ji Hyun con Min-ah. Corse a casa dei double S. Li avvisò e..
Hyun Joong: Non è possibile.. E'già fuori.. ma dico la giustizia che fà? Come possono farlo uscire così presto?
Hyung Jun: E come se non bastasse.. doveva fermare Min-ah.. speriamo che non gli abbia fatto niente di male.. anzi ora provo a chiamarla...
- Min-ah rispose subito..
Min-ah: Sumbae, dimmi..
Hyung Jun: Stai bene si? Ho saputo che hai incontrato Ji Hyun. Ci siamo preoccupati..
Min-ah: Eheh, no tranquillo sumbae. Era un agioletto. Anzi, mi sembrava strano. Comunque ha chiesto perdono. Dice che non voleva fare del male a noi ma a voi. Ma ora si è pentito a quanto sembra solo che io non gli credo. Stò bene comunque, sono già a casa.. Lo dirò io alle ragazze più tardi.. Ci sentiamo sumbae..
Hyung Jun: Daccordo.. Stà bene.. non gli ha fatto niente ragazzi.
Kyu Jong: Si.. però noi che ne sappiamo se vuole farsi vedere cambiato davanti hai suoi occhi per fargli in seguito del male o colpire di nuovo noi?
Hyun Joong: No hyung.. Non succederà niente a Min-ah tranquillo. Credo che tenga alla sua libertà...
Hyung Jun: Il vero problema e dire a Jung Min-ah appena si sveglia, che suo cugino è uscito.. Ci rimarrà male anche lui molto..
- Quella mattinata passò tra chiacchiere e preoccupazioni.
Hae Ra: E a te sembrava sincero?
Min-ah: Bè.. sembrava diverso dall'ultima volta.. però una persona cattiva sà fingere bene.. quindi non voglio fidarmi.
Ha Ni: Devo dire che ha proprio un bel coraggio a farsi vedere dopo quello che ha fatto. Che tipo >.<........
Jan Di: Poteva andare direttamente dagli Ss501.. invece ha scelto Min-ah.. amica mia, stai attenta ti prego...
Min-ah: Ragazze, vi preoccupate inutilmente. Su.. andiamo a prenderci un bel gelato.
- Le ragazze passarono tutto il pomeriggio insieme.. Il giorno dopo. Sabato 18 febbraio.
Jii Sun: Tesoro.. sei triste? C'è qualcosa che non và?
Young Saeng: No mamma.. non è niente.. e che ogni tanto sento la mancanza di quei pazzi.. eheh, ero sempre felice con loro..non c'era mai un attimo in cui non mi facevano ridere..E poi quando cantavamo.. eheh, oh mamma.. dimentica quello che ho detto.. Vado in camera mia..
- Young Saeng entrò in camera e lasciò la porta socchiusa. Sua madre lo guardò da dietro.. Young Saeng piangeva.. forse.. come non aveva mai fatto.
Jii Sun: Sembra che devo ricordare ancora tante cose. Cosa è che fà stare così tanto male mio figlio?!... Ah.. ho un idea.. lui ha deciso di voler stare quì per aiutarmi, all'inizio sono stata egoista.. ma ora voglio aiutarlo.. Tesoro, parliamo mh? Che ne dici di tornare in Corea a Seoul? Lì era casa mia no? Ricorderei tante cose se ritornassimo.. Ne sono certa. Quindi senza obbiettare, prepara la valigia.. io parlo con tuo padre..
Young Saeng: Mamma ma... E' pazza? Cambiare idea così all'improvviso? Però.. tornado.. potrei rivederli.. solo che ora.. con quale faccia.. come posso parlare con loro dopo quello che gli ho fatto..
- Young Saeng partì.. Arrivò Lunedì 20 febbraio. I ragazzi ancora non lo sapevano..
Young Saeng: Mamma, non è che poi cambi di nuovo idea e torniamo in America?
Jii Sun: Non preoccuparti tesoro. Se sono riuscita a ricordarmi di tuo padre, posso ricordarmi di molto altro quì a casa mia no?
- Il padre di Young Saeng accese la televisione, il telegiornale dava le ultime notizie delle star.
TG: I Double S, ormai divisi dopo la partenza improvvisa del nuovo membro hanno cominciato il loro nuovo album. Sembra che il primo Mini Concerto, sarà quello di Kim Hyung Jun-sshii. Per un breve periodo si prenderanno del riposo. Il 29 Giungno ci sarà il concerto di Kim Hyung Jun, quindi cari fans, pazientate ancora un pò.
Young Saeng: Papà.. c'è la partita di Golf, perchè non la guardi visto che ti piace tanto?.. Mamma, vado in camera, sistemo la mia roba..
- Young Saeng diventava triste ogni volta che sentiva parlare dei suoi amici.
Nel frattempo al ristorante di Hae
-Quel pomeriggio Kyu Jong non si sentì bene. E tutto.. dopo un sogno che aveva avuto su Young Saeng..
Hyung Jun: Yaa, hyung, ti senti male? Yaa, perchè non parli?.. hyung.
Jung Min: Che è successo?
Hyung Jun: Non risponde.. Non apre gli occhi, stava dormendo, si stava lamentando un pò così volevo svegliarlo, ma quando ha aperto gli occhi è svenuto di colpo..
Hyun Joong: Forse è meglio portarlo in ospedale, ha perso colorito, sembra non respiri. Corriamo..
- Arrivati in ospedale.
Dottore: La situazione è grave, ma non è in pericolo di morte.. Cercheremo di farlo svegliare. Se continua a dormire, potrebbe anche perdere la memoria..
Hyun Joong: Ma tutto questo a cosa è dovuto? Perchè stà così male?
Dottore: Bè.. non è il primo caso.. Di solito si vuole dimenticare apposta per... per il dolore che si prova dentro. Quando una persona non è abbastanza forte.. lo tiene dentro di se, ma se il dolore continua a crescere.. e non si fà uscire, allora succede questo.. così il cervello, per non soffrire più decide di dimenticare.
Hae Ra: Ma certo.. è per Young Saeng.. Mi ha detto che era un periodo che faceva degli incubi.. Non dormiva più la notte.. Il suo dolore è uguale al vostro. Tutti i double S, sentono la mancanza del principe... però.. voi siete molto forti.. Kyu Jong sumbae... ha sofferto anche in passato.. non è riuscito ad essere forte anche questa volta..
Jung Min: Yaa, hyung, devi svegliarti hai capito? Non puoi dimenticare anche tu..
Ha Ni: Kyu Jong-ah..
Jan Di: Ha Ni-ah vedrai che andrà bene.. tranquilla..
- Tutte le ragazze piangevano..
Min-ah: Dovete chiamare Young Saeng.. dovete farlo.. per il bene di Kyu Jong.. per il bene vostro.. la vostra amicizia è troppo importante.. state male tutti e Kyu jong sumbae ne è la dimostrazione.. Quello che è successo a lui, potrebbe succedere anche a voi.. Questa è veramente la prima volta che vedo un'amicizia di questo genere.. Chiunque di voi lasciasse il gruppo.. gli altri starebbero male.. Chiamatelo..
So Hyun: Min-ah ha ragione.. Io non voglio vedere nessuno di voi stare male..
Hyung Jun: So Hyun-ah.. puoi pensarci tu?
So Hyun: Certo.. lo chiamo subito...
- So Hyun digitò il numero di Young Saeng.
Young Saeng: Pronto?! Chi parla?
So hyun: Young Saeng-uh.. sono So Hyun.. devi prendere subito un aereo diretto per Seoul..
Young Saeng: Nuna.. cosa è successo? Perchè quella voce preoccupata?
So Hyun: Kyu Jong.. stà veramente molto male.. ti prego.. devi venire..
Young Saeng: Cosa? Kyu Jong? stà male? Non c'è bisogno di prendere l'aereo.. Sono già quì a Seoul. Farò in un lampo.. Arrivo..
- Young Saeng senza dire niente ai genitori corse fuori. Prese la macchina. Non si sapeva a quanto arrivava la velocità... Voleva solo arrivare in tempo.  Intanto in ospedale, Kyu jong, mentre dormiva, sudava e pronunciava il nome di Young Saeng.. Il nome dei double S insieme..
Jung Min: Jan Di-ah, per favore, porta fuori Ha Ni-ah, è troppo spaventata.. Falla calmare un pò.. Ci pensiamo noi quì.
- Young Saeng era appena arrivato in ospedale.
Young Saeng: Mi scusi infermiera, la stanza di Kyu Jong, Kim Kyu Jong. Per favore..
Infermiera: Il paziente Kim Kyu jong si trova al terzo piano, stanza 305. Prego vada.
- Young Saeng corse per le scale.. Finalmente arrivò in quella camera.
Young Saeng: Cosa è successo a Kyu jong?
Hyung Jun-Hyun Joong-Jung Min: Hyung....
- Young Saeng. Ora anche loro sapevano che era tornato. Kyu Jong si sarebbe ripreso? Lo scopriremo nel prossimo episodio <3 Non mancate <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94