Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    19/06/2012    3 recensioni
Anche l'odio è passione. E Bellatrix Black odia Rodolphus Lestrange, fin da quando erano bambini. Ma può l'odio trasformarsi in qualcos'altro?
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Rodolphus Lestrange | Coppie: Rodolphus/Bellatrix
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6:

Era arrivato il giorno dell’appuntamento ad Hogsmade. Era un appuntamento, giusto? Si chiese Bellatrix mentre cercava di sistemarsi i lunghi ricci ribelli in una coda di cavallo. Non riusciva a capire il perché, ma era elettrizzata: era dalla giornata passata sulla riva del lago nero che non parlava più con Rodolphus, e per qualche strana ragione fremeva al pensiero di rivederlo. È solo perché è stato carino con te l’altro giorno si disse mentre si passava il rossetto sulle labbra. Un ultimo sguardo allo specchio ed era pronta. Uscì quasi correndo dal dormitorio e dalla Sala Comune, attraversò il castello e raggiunse il cortile. Lestrange era appoggiato ad una colonna. Appena vide Bella le sorrise, ed il cuore della giovane strega accelerò di parecchi battiti. La prese sottobraccio e si avviarono insieme per le stradine che portavano ad Hogsmade. Passarono da Mielandia e da Zonko, dopodiché occuparono un tavolo ai Tre Manici di Scopa. Mentre sorseggiava con piacere la sua Burrobirra, Bellatrix si accorse che il ragazzo continuava a fissarla sottecchi. Dopo aver finito di bere i due si alzarono e Rodolphus propose di fare una passeggiata. Arrivarono quasi alla Stamberga Strillante, e si sedettero una accanto all’altro. Di colpo era calato un imbarazzante e scomodo silenzio. Lei tentava di iniziare una conversazione seria ogni venti secondi, ma Lestrange si ostinava a rispondere a monosillabi. Così alla fine Bella decise di animare un po’ la situazione: inaspettatamente spinse a terra il giovane e poi corse via ridendo. Lui iniziò ad inseguirla per qualche minuto, poi riuscì ad afferrarla per i fianchi e caddero a terra insieme. In un secondo Rodolphus era sopra di lei. Rimasero a guardarsi negli occhi per un tempo che sembrò infinito. A Bellatrix il cuore batteva sempre più forte. Vide il viso di Lestrange avvicinarsi al suo. Chiuse gli occhi e sentì che il ragazzo le aveva iniziato a baciare la tempia destra e poi lentamente era sceso verso la guancia, la mascella, il collo, e poi era tornato verso l’alto, raggiungendo finalmente le labbra. Bella rispose con trasporto al bacio. Lentamente Rodolphus iniziò a slacciarle la camicetta. Lo lasciò fare, anche quando le sfiorò esitante un seno. Rimasero a baciarsi per terra a lungo, poi si rialzarono e si avviarono insieme sulla strada di ritorno al castello. Per mano. Come una vera coppia.  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett