Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ciambellina_    19/06/2012    4 recensioni
Ok,calma.
Facciamo così:
se non mi chiama entro 10 secondi,vuol dire che,per il resto della mia vita rimarrò per sempre senza ragazzo,sarò un'obesa,accanita fumatrice,alcolista,cogliona,con l'intelligenza di bollitore e con le borse sotto gli occhi che mi arriveranno fino a terra.
1,
2,
3,
4,
5,
6,
7,
8,
9,
10,
...
Vabbè,questa volta non vale,vero???
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Forza Emily,è ora di partire!!!-
Ma mia madre crede che sia sempre di buon umore la mattina,come nella pubblicità della nutella??
Ora magari inizia a cantare.
Cazzo,oggi dobbiamo partire,trasferirci per l'ennesima volta, verso un'altra città.
Ma a mia madre non le va mai bene niente??
E poi sto così bene qui,nel mio bel lettone,con tutti i cuscini e i pupazzi che mi fanno compagnia.
Non pensate che sia una ragazza di quelle che adora gli unicorni,gli arcobaleni,il color rosa,lo zucchero filato o i vestiti firmati.
La mia vita non è molto facile.
Il mio nome è Emilienne,Samantha Hearts...che nome di merda, eh?
Tutti mi chiamano Emily,fortunatamente.
Ma lasciamo stare.
-Emily!?Stai ancora dormendo??-
Non ho proprio voglia di rispondere,non ho proprio voglia di aprir bocca.
-Mmmm,mmmmmmmmmmm,mm,mmm,mmmm-
-Emily,stai bene??-
-Mmmm,mm,mmm,m....mmm???-
-Dai,lo sai che odio quando non mi rispondi-mi dice mia madre con tono severo.
-Mmmsi,sono sveglia,va bene??-
-Si,ma ora vai a prepararti,che ci aspetta una lunga giornata-
Eccomi qui,davanti allo specchio,con due occhiaie da far paura,la matita colata della sera prima e una pelle bianchissima.
Ma perché d'estate non mi abbronzo mai??
Bhè,ora è troppo tardi:l'estate è finita e mi tocca la scuola domani.
Che fortuna.
Mi concentro sui miei capelli:marroni mer.... ehm,volevo dire color cioccolato (come li definisce mia madre), naturalmente scompigliati come se fossi appena passata vicino ad un tornado o a qualcosa del genere,ormai i miei bei capelli lisci (stirati la sera precedente), sono andati a farsi fottere insieme alla mia femminilità.
Inizio a struccarmi gli occhi,anch'essi marroni.
Io ho sempre amato gli occhi chiari,li ho sempre invidiati a tutti,ma la vita è ingiusta eh!?
Mi metto un pò di matita e 1 chilo di correttore,per coprire i varchi viola che mi ritrovo sotto gli occhi,alias occhiaie.
Finisco di lavarmi e mi metto la mia solita maglietta di spongebob,è la mia preferita,non capisco alla fine il perché.
Sotto i miei soliti jeans a vita bassa,le mie nike vecchie di 100 anni.
-----------------------------------------------------------------------------
Ora siamo in questo graziosissimo treno,con luci offuscate,vecchi che giocano a carte e che puzzano di alcool e fumo,bambini che schiamazzano e corrono da una parte all'altra...ma dove sono capitata??
Vi starete sicuramente chiedendo che fine abbia fatto mio padre(mm...non credo),bhè è il solito figlio di pu...zzola che lascia la ragazza incinta, a dover gestire il suo problema da sola.
Eccoci arrivati a Londra,molto differente dalla mia scorsa città:è veramente fantastica,possiede ampi parchi e la gente è viva.
----------------------------------------------------------------------
-Eccoci arrivati nella nostra nuova dimora-mi annuncia allegramente mia madre.
-Si,fantastica-rispondo io senza pensarci più di tanto.
Entro nella mia stanza:ha pareti color salmone,tende con gli orsetti,bambole di porcellana e un lampadario di Hello Kitty.
-Mamma!?Io non ci dormo lì dentro!!-
-Dai,Emily,non fare la bambina,e poi non vedi com'è graziosa???
-Graziosa??Vedi che se durante la notte mi sveglio,mi viene un'infarto!!-ribatto velocemente.
-Non lamentarti sempre-
Manteniamo la calma.
Non è male.
Infatti è orribile!!
Tanto,quanto tempo dovremmo rimanere qui??
Le ultime parole famose...
 
 
Hola!!
Come va??
Questa è la mia nuova FF,vi piace il prologo??
Naturalmente i prossimi capitoli saranno più lunghi ;)
Il mio aggiornamento dipenderà dalle recensioni che lascerete.
E...che dire??
Ciao,ciao.
Ci vediamo al prossimo capitolo :DD
Much love by Amy3000
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciambellina_