Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ciambellina_    19/06/2012    3 recensioni
Ok,calma.
Facciamo così:
se non mi chiama entro 10 secondi,vuol dire che,per il resto della mia vita rimarrò per sempre senza ragazzo,sarò un'obesa,accanita fumatrice,alcolista,cogliona,con l'intelligenza di bollitore e con le borse sotto gli occhi che mi arriveranno fino a terra.
1,
2,
3,
4,
5,
6,
7,
8,
9,
10,
...
Vabbè,questa volta non vale,vero???
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driin*
Stupida sveglia.
Maledico l'essere che l'ha inventata.
Bhè,almeno non vengo svegliata dalle grida di mia madre in bigodini,intenta a cucinare una frittata.
-Emily!!Alzati!!-
Come non detto.
Ora mi alzo,mi preparo e la giornata sarà fantastica.
Si,certo.
Però mi dovrei prima alzare.
-Ehh,mi dipiace letto caldo,non sai quanto ti amo,ma è ora di andare-
-Emily?!Stai parlando da sola??-
Bhè,so di essere un pò strana,ma quando una ragazza inizia a parlare con il proprio letto,non è un buon segno.
Mi guardo allo specchio,con il morale a terra.
Ma perché dimentico sempre di struccarmi??
Dopo essermi lavata,infilo i miei soliti jeans,le miei nuove converse rosse e una semplice maglia bianca.
Non ho voglia di essere notata.
Non ho voglia di essere vista come 'quella nuova'.
Non ho voglia di andare a scuola.
La vita è dura,eh??
-----------------------
Eccomi qui,davanti al cancello della mia nuova scuola,con il morale a tre metri sotto terra.
Con le miei squallide battute e la mia testa per aria.
Entro velocemente nella classe 45,dove si dovrebbe svolgere una specie di accolgienza per l'inizio dell'anno scolastico.
Che felicità.
Io,personalmente,non ho niente per cui festeggiare.
Mi siedo ad una sedia qualunque,davanti alla cattedra,dove si trova un uomo anziano che dovrebbe essere il professore,o il preside,o quello che è,insomma.
-Carissimi alunni,come sono andate le vacanze??Spero bene.Io sono il professor Collins,per chi non mi conoscesse,oggi accoglieremo i nuovi alunni-
Ah,almeno non sono l'unica.
Si mette a leggere il registro e poi esclama:
-Quest'anno c'è incredibilmente,solo un nuovo alunno inscritto:la signorina Hearts-
Tutti si voltano a guardarmi,io li saluto con la mano e dico debolmente un 'ciao',che nessuno,sicuralmente,avrà sentito.
Fortunatamente il professore interrompe i miei compagni di classe,dal guardare la sottoscritta,con occhi indiscreti.
-Bhè,oggi non faremo una vera e propria festa e,visto che c'è solo un nuova alunna,faremo lezione come tutti gli altri giorni-
Mmm,certo...ci macava solo questo.
Driin*
La campanella di inizio giornata era appena suonata.
Entro nella mia nuova classe di matemateca e mi siedo all'ultimo banco,vicino alla finestra.
Improvvisamente un ragazzo si siede vicino a me.
-Scusa,posso,vero??-
-Bhè,ormai ti sei seduto-
-Ahh,già-
-Comunque,piacere,sono Niall-mi porge la mano per salutarmi.
-Ciao,sono Emily-
Lo guardo attentamente:ha degli occhi azzurri fantastici,mi ricordano il mare;dei capelli biondi e una faccia da cucciolo.
Questo Niall mi sta già simpatico.
Gli sorrido involontariamente e inizio a scarabocchiare a caso sul banco.
L'ora è passata in fretta.
Ora sono qui,seduta al tavolo,insieme al mio nuovo amico Niall.
-Stai attenta al cibo della mensa,non si sà mai cosa ci può essere dentro-
-Grazie Niall,adesso sì che ho fame...ma perché tu continui a mangiare come un maiale??-
-Perché io posso e tu no-
-Ma che cazzo di risposta è??-
-Bho-mi risponde,continuando a mangiare come un porco.
------------------------------------------------------------------------
Driin*
Ma oggi le campanelle c'è l'hanno tutte con me??
Ultima ora:quella di arte.
Per mia sfortuna,Niall non segue questo mio stesso corso e mi annoierò tantissimo.
Mi siedo infondo all'aula,trasportando la mia cartellina,contenente il mio album da disegno.
La professoressa (di cui non ricordo neanche il nome)inizia a spiegarci il programma scolastico,ma poco me ne importa.
Impovvisamente la porta si apre ed entrano in classe un paio di persone.
-Scusi professoressa-inizia a dire una ragazza con capelli biondi,lunghi fino al sedere,seguita da un ragazzo alto,con la pelle leggermente caffé-latte.
-Non fa niente per questa volta,ora ai vostri posti, signorina Richards e signorino Malik-
La ragazza si siede insieme alle sue amiche, apparentemente ochette.
Invece il ragazzao,vicino a chi si doveva sedere??
Indovinate un pò.
-Ciao,mi chiamo Zayn,tu??-mi dice quel ragazzo,con un sorriso sfacciato.
Ecco,già mi sta sulle palle che non ho.
-Emily-lo liquido velocemente io.
-Sei nuova qui??Ti và di vederci stasera??-mi chiede con un sorriso malizioso.
-No!!Ma chi cazzo ti conosce!!-gli rispondo protamente io,con una smorfia disgustata.
Inizia a guardarmi sorpreso.
-Non hai mai ricevuto un 'no' da una ragazza,prima d'ora??-
-Ehm..veramente no...-
Sicuramente sarà uno di quelli che si portano a letto più ragazze possibile e poi le lasciano il giorno dopo.
Non mi va di avere a che farci con quello là.
-----------------------------------------------------
-Ehy,mamma,sono a casa!!-
-Ciao amore,come è andata,che hai fatto??-
-Sisi,è andata bene-le rispondo ed entro nella mia camera a dir poco spettrale.
Mi sdraio sul letto con il copripiumone delle Braz...ma io con chi ho a che fare??
Perché mia madre mi crede ancora una bambina??
Non lo sono.
Ho 17 anni,cazzo!!
-----------------------
Questa è una di quelle tante sere,dove ci sono io(un bradipo ammaestrato),sdraiata sul divano,intenta a mangiare pop-corn,fino a scoppiare,vedendo film strappalacrime,consigliati da mia madre,naturalmente.
Io li odio.
Ed è per questo che mi addormento quasi sempre prima che inizi il film.
Che pena che mi faccio da sola.
Però è stata  veramente una bella giornata, no??
 
 
Eccomi quiiiiii (?)
Come va???
Per favore,non mi uccidete per il capitolo di cacca che ho messo.
Grazie di tutto e perdonatemi per gli eventuali errori d'ortografia.
Ma devo scappare...mi stanno togliendo in pc dalle manii!!!
Quindi,niente.
Ciao,ciao.
Much love by Amy3000
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciambellina_