Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martinetta    05/01/2007    13 recensioni
Vegeta, Bulma e Yamco... il titolo parla da sè!!! questa è la mia prima fan fic su efp... spero siate buoni... lasciatemi un commentino, pleaseee!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma si svegliò di soprassalto

Bulma si svegliò di soprassalto. Si girò verso la persona che amava di più al mondo. Gli accarezzò il viso e rimase alcuni secondi a guardarlo. Com’era bello!!!

 Gli spostò delicatamente i capelli lilla e gli diede un bacio sulla fronte. Raccolse il peluche, caduto a terra, e lo mise vicino al bambino. Gli diede un altro bacio e uscì dalla camera senza far rumore. Aveva sognato ancora quella notte. Aveva sognato ancora tutto quello che era capitato. Si soffermò per alcuni minuti davanti alla porta del figlio. Ripensò a come aveva detto a tutti che lei amava Vegeta… povero Yamco, c’ era rimasto così male!!!. Per non parlare degli altri!!! Non le rivolsero parola per alcuni giorni. Si ricordava perfettamente di quello che le avevano detto.

Di come Vegeta fosse un uomo cattivo. Che fino a poco tempo fa voleva distruggere la terra.

Ma non le importava niente. Non lo conoscevano come l’aveva conosciuto lei. Aveva saputo cogliere il suo lato più umano… questi 6 anni passati insieme a lui, erano stati i migliori della sua vita. Sorrise. Non lo dava mai a vedere, ma lui l’amava.

Possiamo dire che Vegeta non sia cambiato in questi ultimi anni. Era sempre il solito arrogante, testardo, presuntuoso… ma era proprio per questo che l’amava. L’amava per il suo modo di fare. L’amava per come la chiamava. L’amava… perché era Vegeta!! E se fosse stato diverso da così, non l’avrebbe mai scelto. O no??

Stava per dirigersi in camera, quando sentì dei rumori provenire dal soggiorno. Scese pian piano, senza farsi sentire e osservò la scena… Vegeta alle prese con il televisore. Tante volte gli aveva spiegato come spegnerlo. Ma lui orgoglioso com’è non le dava mai retta. Si diresse verso il divano e schiacciò, dal telecomando, il pulsante off. Il principe si girò verso di lei, che lo guardava con ironia. “ce la facevo anche da solo, donna. non ho bisogno del tuo aiuto…”farfugliò Vegeta,, più imbarazzato che arrabbiato. Bulma si avvicinò a lui e gli accarezzò il viso. “Bhe… io l’ho fatto per te!!! Ora che la spegnevi, io stavo già dormendo” gli rispose l’azzurra. “mi stai provocando donna??”.

Bulma gli cinse le braccia attorno al collo. “è da tanto che…” gli sussurrò la donna nell’orecchio. “capito…” le disse prendendola in braccio. “ricordati che c’è Trunks!!!” gli ricordò Bulma. “quel moccioso…” le rispose Vegeta. “quel moccioso è anche tuo figlio… mio caro principe dei sayan!!!” gli urlò la donna dai capelli turchini. Stava per dire qualcos’altro, ma Vegeta le tappò a modo suo la bocca (nn pensate male!!!). si avvicinò a lei e le diede uno di quei suoi baci che avrebbero sciolto un iceberg!!!. Bulma rimase scioccata. Non se lo aspettava proprio!! “possiamo andare??? Non ce la faccio più ad aspettare!!! Ti voglio solo per me”. Bulma accennò un sorriso malizioso. “io sono pronta. Bisogna vedere se riesci ancora a mantenere il mio ritmo” gli bisbigliò l’azzurra. “l’hai voluto te, donna”. detto questo salirono le scale e passarono una notte come quella che Bulma continuava a sognare…

 

Dopo aver fatto l’amore Bulma appoggiò la testa sui pettorali del suo uomo. Ebbe un deja . Si ricordava perfettamente di quella scena. E si ricordava che Vegeta le aveva detto qualcosa. ma lei era troppo stanca per ascoltare. Il principe le accarezzò la testa e pensando che lei stesse dormendo gli sussurrò “ti amo, donna”. Bulma non ci credeva. L’aveva detto!!! Sorrise e strinse più forte l’uomo. Niente e nessuno poteva separarli.

 

 

 

Ve lo sareste aspettato??? Può sembrare banale, ma a me piace un sacco qst chappy!!! Bhe, io ho chiuso. Volevo rivolgere un saluto speciale a Miki_stardust, che mi ha aiutato tantissimo, Mascia. Iaia….Grazieeeeeeeeeeee!!! Ciao e alla prossima!!

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martinetta