Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Loove    19/06/2012    1 recensioni
Prima fanfiction sugli One Direction (Arriveranno, non preoccupatevi :3) Spero vi piaccia quanto a me è piaciuto scriverla! Un bacio e buona lettura! Leggere per scoprire :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Si schiarì la voce,e iniziò -Ehii gente, scusate l’interruzione, ma come molti di voi avranno notato è arrivata la festeggiata, facciamole un bel applauso!- mi sorrise e tutti si girarono verso me facendomi sentire un alieno, però la concentrazione tornò su Niall che mi salvò da quella situazione – Va bene, va bene, volevo farle di nuovo gli auguri, dedicarle una canzone per dimostrarle quanto la amo, e quanto con il suo essereCosì ha cambia la mia vita in maniera radicale- strabuzzai gli occhi nel momento in cui pronunciò quelle parole – Ti amo Annie!- sorrisi come un ebete per poi mandargli un bacio volante – Questa s’intitola Look after you- tutti i ragazzi che precedentemente ballavano su quella minuscola pista adesso come per comando andarono a sedersi lascandomi sola in mezzo alla pista, non ci feci tanto caso, ero concentrata sulla sua faccia, i suoi dolci lineamenti, i suoi occhi che con un solo sguardo, mi riempivano di amore quell’amore vero che nessuno aveva mai dimostrato veramente per me, e poi la sua voce, quella voce terribilmente sexy e profonda, era così bello così Meraviglioso, era indescrivibile ciò che provassi per lui!

If I don't say this now I will surely break
As I'm leaving the one I want to take
Forgive the urgency but hurry up and wait
My heart has started to separate


Oh, oh,
Be my baby
Ohhhhh
Oh, oh
Be my baby
I'll look after you

There now, steady love, so few come and don't go
Will you won't you, be the one I'll always know
When I'm losing my control, the city spins around
You're the only one who knows, you slow it down

 

Quella canzone, era una delle tante con cui mi ero fissata nell’ultimo periodo, e lui lo sapeva quanto mi piacesse, ecco perchè aveva voluto fare quel gesto; era stato davvero così tenero!
Il mio monologo interiore era stato interrotto di nuovo da colui che ora mai si era impossessato dei miei pensieri, la canzone era agli sgoccioli, e lui era vicino a me con la mano, non impegnata dal microfono, mi cingeva il fianco destro mentre ancora per l’ultima volta cantava il ritornello. Quella canzone era per me e nessun altra ragazza avrebbe avuto la mia stessa fortuna, la fortuna di avere mai un ragazzo così dolce, così bello e così premuroso da cantare una canzone alla propria ragazza che amava in quel modo così assurdo. La canzone finì e tra gli applausi sempre più forti del pubblico, mi aggrappai a lui stritolandolo come un pupazzo e cercando di tenere invano le lacrime di commozione, e per chiudere quel meraviglioso momento un bacio, delle sue dolci e morbide labbra al sapore di vaniglia sulle mie; non m’importava se glia altri ci stavano a guardare, a me piaceva stare lì con lui, la mia vita.
La festa andò avanti sino a mezzanotte inoltrata, soltanto all’una gli invitati -tranne che i nostri amici più stretti- iniziarono ad andare via.
Passarono dieci minuti, nei quali Laura e Styles scomparirono “misteriosamente”, e io STRANAMENTE, mi persi dentro la mia lugubre mente, che elaborava mille miliardi pensieri su quella bellissima sera che era volata davanti ai miei occhi.
Ero accoccolata tra le braccia di Niall che mi accarezzava i capelli avvolta nel suo profumo,non c’era nessuno a casa, tutti si erano ritirati nelle proprie stanze (anche se ancora non avevo capito di chi fosse quella bellissima villetta tipicamente inglese)  quando mi sentì strattonare da Niall che mi tirò su dal divano risvegliandomi dal come in cui ero caduta, avvicinandomi a se per i fianchi, rimasi impotente e senza opporre resistenza davanti a quella specie di Deo greco che avevo di fronte, mi abbandonai sul suo corpo perfetto, mentre era sempre più vicino, mi lasciò un bacio sul collo per poi continuare a salire fino ad arrivare alle labbra e poggiarci violentemente le sue, era così bello, i suoi baci erano così belli, le nostre lingue che giocavano e le nostre labbra si muovevano all’unisono come incollate precedentemente da della colla, mi sentivo così bene tra le sue braccia, e non avevo motivo di oppormi al suo volere, perchè sapevo bene dove volesse arrivare; infatti mi avvicinai ancor di più a lui facendo aderire l mio corpo con il suo. Intrecciai le dita in mezzo a quella matassa bionda e bruna che gli ricopriva la testa, gli saltai in braccio, cingendo i suoi fianchi con le gambe, lasciando che le sue braccia scendessero sulla mia schiena per tenermi bene e stabilire un contatto da brivido. Continuavamo a baciarci con sempre più foga, mi portò al piano di sopra, mi condusse in una camera, mi lasciai scivolare giù dalla sua presa, staccandomi per riprendere fiato e per far aumentare la voglia che lui avesse di me. Aprì gli occhi e vidi questa meravigliosa camera, cosparsa di petali di rosa e illuminata soltanto dalla tenue luce delle candele che profumavano l’ambiente,
-TUSEIUNACOSAMERAVIGLIOSA- dissi avvicinandomi e lasciando un piccolo bacetto sul collo del mio orsetto (?) – Ero certo che ti sarebbe piaciuta- mi diede un piccolo bacio a fior di labbra e continuò – Prima di conoscerti, non ero nulla, oppure ero famoso pensavo di avere tutto, ma non è nulla in confronto a quello che mi hai dato tu, hai cambiato la mia vita in meglio sempre meglio, e oggi sono sicuro al cento per cento di non aver mai amata nessuna come te, hai preso il possesso della mia mente dei miei pensieri, sei tutta la mia vita sei il mio sole illumini la mia giornata semplicemente con un sorriso o una parola- sorrisi mentre le lacrime rigavano i mio viso, vidi che anche dai suoi occhi scendeva una piccola lacrima, cos’ mi avvicinai a lui trovando il caldo conforto delle sue braccia che ricambiavano la mia stretta per poi continuare – Ti amo Annie, s..sei...- non lo lasciai finire stampandogli un bacio sulle labbra per poi sussurragli all’orecchio – You me bed NOW!- nella sua faccia si aprì un sorrisetto malizioso -Non è la prima volta che facciamo l’amore, ma voglio che questa volta sia diverso, speciale....- le sue mani scivolarono sulla mia schiena, mi lasciai scappare una risatina, mentre un lungo brivido mi percorreva la schiena fino alla punta dei piedi. Le sue labbra si poggiarono nuovamente sulle mie, la sua lingua cerca la mia e anche il suo corpo sente la mancanza di qualcosa, qualcosa che lo renda completo, faccio scivolare le mani sui bottoni della camicia levandogliela senza che lui opponesse resistenza, mi staccai da lui ammirando per qualche minuto il suo corpo perfetto. Toccò a lui, e riprendendo a baciarmi, con le mani cercò la cerniera del vestito, per poi sfilarlo delicatamente e lasciarmi solo in biancheria. Mi adagiò delicatamente nel letto cosparso di petali di rosa, e si coricò sopra me dolcemente con la paura di schiacciarmi, baciandomi con la stessa passione di sempre scese lungo il collo lascandomi una serie di piccoli baci da brivido; ribaltai la situazione, giocando un po’ con i suoi capelli e le sue labbra scesi lentamente nel torace abbandonando una serie di baci; sfilai delicatamente i suoi pantaloni, per poi tornare alle sue labbra.
POV NIALL
------------------------------------------------------------------
Quant’è bella, con i suoi capelli, il suo corpo perfetto, la amo più di ogni altra cosa al mondo! E’ perfetta e ne sono certo voglio passare la vita con lei. –Ti amo Niall- sento la sua dolce voce sussurrarmi queste parole non rispondo ricambio con un sorriso perchè è oramai impossibile esprimere l’amore che provo per lei.
---------------------------------------------------------------------
Così la notte passa, passa tra baci, carezze e brividi. AMO stare con lui, AMO il suo modo di essere.

 

Angolo Autrice <3

Rieccomi :33 
Non ho nulla da dirvi, solo grazie per le recensioni e le visualizzazioni *ww*
siete davvero dolcissime <3 
Mi sono divertita a scrivere questi due capitoli, e spero anche che vi piacciano...
Un bacio Francesca <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Loove