Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: AlexRae00    19/06/2012    1 recensioni
Terza storia, in ordine di eventi, della mia serie. Nonostante sia stata la prima ad essere scritta.
Uno dei miei primi esperimenti di scrittura, pubblicato sotto consiglio di mio cugino, nonché uno dei pochi che continua a voler conoscere i dettagli della storia.
Tratto dal capitolo 4:
"I ragazzi erano stati scoperti e ormai sapevano tutta la storia, ma adesso gli adulti dovevano pensare ad una soluzione.
Passò la notte, ma nessuno aveva idea di cosa fare, l’unica possibilità sarebbe stata ucciderla, ma non potevano.
Era un’amica, per Bibi lei e i figli rappresentavano tutto e i ragazzi avrebbero perso una madre."
Buona lettura, AlexRae00
Genere: Azione, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Through the years'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi erano stati scoperti e ormai sapevano tutta la storia, ma adesso gli adulti dovevano pensare ad una soluzione.
Passò la notte, ma nessuno aveva idea di cosa fare, l’unica possibilità sarebbe stata ucciderla, ma non potevano.
Era un’amica, per Bibi lei e i figli rappresentavano tutto e i ragazzi avrebbero perso una madre.
Corvina era preoccupata di non riuscire a controllare la rabbia e spesso il padre si connetteva con lei e le parlava del futuro, rendendola ancora più agitata.
 
Bibi: “Tutto bene, tesoro ?”
Corvina: “Mi ha di nuovo contattata!”
Bibi: “Tranquilla, ci siamo noi con te”
Robin, Stella, Cy e Bumble: “Buongiorno a tutti”
Robin: “Anche se non lo è per niente”
Stella: “Come va, tutto bene?”
Corvina: “Non molto, è come nel periodo della profezia”
Cyborg: “Non è un buon segno, ma non dobbiamo sembrare agitati, spaventeremo i ragazzi”
Asia e Jake: “Non servirebbe, noi due siamo empatici”
 
Stella: “Avete trovato qualche idea oltre a….”
Bibi: “Non pensateci nemmeno!”
Robin: “Tranquillo, nessuno vuole farlo, ci teniamo tutti e non vogliamo….”
Asia: “Che cosa non volete?”
Denise: “Possiamo aiutarvi?”
Bumblebee: “Nulla ragazze, andate a giocare”
Jake: “Non è vero, anche ieri ne parlavate”
Michael: “Perché non ci dite quello che stà succedendo?”
Drake: “Noi vogliamo darvi una mano”
Cyborg: “Non possiamo e comunque, non avete origliato abbastanza ieri?”
Michael: “Non vale, anche noi abbiamo il diritto di sapere!”
Robin: “Basta ragazzi! Sapete già abbastanza, questa faccenda è molto pericolosa, non possiamo e non vogliamo mettervi in mezzo”
Denise: “Ma papà….”
Stella: “No Denise, ha ragione tuo padre”
Bibi: “Corvina, tutto bene? Ragazzi smettetela….Ehi amore?!”
Mentre litigavano, genitori e figli, Trigon stava cercando di prendere il controllo di Corvina, facendo preoccupare non poco Bibi.
Jack: “Ma che succede a mamma ?”
Cyborg: “Ragazzi andate subito in camera!”
Michael: “Perché?! Che succede alla zia ?”
Stella: “Corvina calmati! Non farti controllare! Ce l’hai fatta una volta e ce la farai anche adesso”
Trigon però, era più potente di prima, aveva atteso la sua vendetta e tramato nell’ombra e adesso stava agendo.
Corvina: “Non ci riesco! É troppo forte!”
Bibi: “Ti prego no! Brutto bastardo, lasciala in pace”
Jake: “Mamma! Papà! Che succede?”
Asia: “Papà! Perché questo mostro è arrabbiato con la mamma?”
 
Ad un tratto si sentì una voce roca e molto forte.
Trigon: “Io non sono un mostro, nipotina cara”
Corvina: “Lasciali in pace! Avevamo un accordo!”
Trigon: “Non ti preoccupare, figlia mia. Non torcerò un solo capello a nessuno di loro”
Bibi: “Smettila di farle del male! Vattene via!”
Trigon: “E come vorresti cacciarmi, insignificante cambia forma, sentiamo?!”
Jack: “Perché ce l’hai tanto con la mamma?”
Trigon: “Io volevo utilizzare te, nipote, come portale, ma mia figlia non voleva e abbiamo fatto un accordo”
Corvina: ”Ti supplico lasciali stare”
Trigon: “Ho un idea. Ti darò un mese di tempo per decidere, poi tornerò e pretenderò una risposta, o l’accordo sarà annullato!”
 
Così il mostro se ne andò, ma sarebbe tornato, Corvina aveva bisogno di aiuto e in fretta.
Passò qualche giorno dal dialogo con il demone, che non contattava più la figlia, anche se l’assenza la preoccupava, sapendo che il padre aveva un piano, ancora segreto.
 
Robin: “Che facciamo? Ci ha dato un mese di tempo, poi tornerà! E se Corvina rifiutasse prenderebbe Jake”
Asia: “Perché si vuole portare via la mamma o il mio fratellone? “
Bibi: “Non li toccherà! Deve solo provarci!”
Cyborg: “Calma amico, dobbiamo trovare una soluzione”
Stella: “Adesso i ragazzi sono coinvolti, non possiamo permettere che li faccia del male”
Corvina: “Forse ho la soluzione, ma dovrei andare su Azarath”
Jake: “Mamma, cos’è Azarath?”
Corvina: “É il pianeta dove sono nata. Io sono la figlia di una delle sacerdotesse più importanti”
Denise: “Quindi zia, sei una specie di principessa! Come mamma!”
Stella: “Non proprio piccola”
Bibi: “Ma perché ci devi tornare?”
Corvina: “Perché l’unica persona che mi può aiutare, si trova lì”
Cyborg: “Intendi….”
Drake: “Di chi parlate??”
Corvina: “Di mia madre”
 
Dopo aver preparato tutto il necessario, la maga usò l’incantesimo, e poco dopo, si ritrovò sul suo pianeta natale, Azarath.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: AlexRae00