Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dreamer96    19/06/2012    1 recensioni
Un incontro inaspettato a Londra,il crearsi una nuova vita e nuovi amici,l'avventura di un matrimonio che vedrà forse un buon fine? Nuovi innamoramenti saranno i protagonisti di questa storia nella storia.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Mi guardò intensamente e ?’

E ci fermammo,ci accostammo lungo il bordo del muretto che sporgeva sul Tamigi,ma gli occhi dell’uno riflettevano quelli dell’altro.Un lampo illuminò quel cielo blu,le nostre mani si unirono stringendosi fortemente all’udire il tuono che non turbò i nostri animi ma li spinse a trovare quella strada che unisce due anime in una. Gocce di pioggia colarono sui nostri visi,le labbra secche si inumidirono,si accostarono e unite si sentirono alquanto complete,entrambi eravamo sicuri.Ci facemmo travolgere da quella sensazione completa di libertà.Fu come se un manto d’amore si fosse avvolto attorno a noi e il tempo si fosse fermato: era il nostro momento…
Pioveva a dirotto,i suoi ricci iniziarono a bagnarsi sempre più e lui iniziò a gelarsi eccetto le sue labbra,calde d’amore.La mia matita iniziò a colare e iniziai a lacrimare,lacrime naturali che scorrevano sul mio viso pallido,ma nonostante ciò nessuno dei due era pronto ad andarsene. Iniziai a sudare,fu come se dentro di me fosse sorto un uragano di mille emozioni in pochi istanti ed io e lui,sotto la pioggia,a Londra,lungo il Tamigi,eravamo bagnati fradici d’amore.

Quello fu l’inizio di un’avventura che vide la fine due anni fa. Vidi un taxi,lo fermai,avevo la mia mano nella sua,stretta,forte e più grande della mia. Il taxi portò prima me all’albergo poi accompagnò lui.Dove saremmo andati? Era ormai troppo tardi ed eravamo davvero troppo bagnati. Il giorno seguente andai in ufficio come al solito e tutti in me trovarono qualcosa di strano,mi dicevano : ‘Hai degli occhi più luminosi!Sei per caso felice?’ oppure ‘Heylà che è successo oggi?’ . Frasi di chi non sa davvero che dire se ti trova cambiata anche in un sorriso.
 Pensai a lui tutto il giorno e affrontai tutto in modo felice,mi sentivo amata,amata come non mai. Tornai in hotel per pranzo poiché alle 14,00 avrei incontrato un consulente per un appartamento a Londra centro.Mangiai qualcosa al volo e poi presi un taxi che mi portò a Cannot street.L’appartamento che vidi non era molto piccolo,anzi vi era una cucina,un soggiorno,una stanza,un bagno e un piccolo terrazzo che aveva alcune viole che lo rendevano più carino.Il prezzo era ottimo,decisi di pensarci su ma non avrei lasciato perdere perché in fondo si trattava di un appartamento ristrutturato solamente due anni prima ed era davvero un ottimo affare.
Non sapendo cosa fare chiamai Sophia,una mia collega di lavoro che era simpaticissima,aveva sempre la battuta pronta,sempre sorridente e socievole,era una persona solare e mi tirava sempre su di morale se qualcosa andava storto. La chiamai e andammo al cinema,fu divertentissimo,iniziammo a ridere come due stupide davanti all’ingresso perché il ragazzo che distribuiva i biglietti piaceva a Sophia  e avendo la pelle molto chiara le sue guance arrossirono.Ogni tanto uscivo con lei,lei mi veniva a trovare in albergo e sapevo che saremmo diventate grandi amiche. Ero felice almeno di sapere che c’era qualcuno a Londra che mi faceva sentire bene e che mi fosse più vicina.

Il giorno dopo il bacio,tutto quel giorno,nonostante mi fossi divertita avrei sperato una chiamata o un messaggio da Harry,ma …


Voglio ringraziare una persona fantastica,speciale,mettete tutti gli aggettivi che volete perchè lo è: la mia mamma cucciola Chiara,per il resto non aggiungo altro.Questo capitolo è dedicato a te perchè tu possa trovare l'amore della tua vita.
Già sai quanto di voglio bene anzi è meglio dire non sai quanto ti voglio bene,mi manchi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamer96