Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giulia971    19/06/2012    1 recensioni
Beh, le mie amiche sono pazze e io con quei 5 ragazzi non ci voglio avere niente a che fare.. beh tranne che con uno.. :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV’s GIU
 
“Ehy Lou calmati ci sono io qui con te” gli dissi cercando di calmarlo.
“oh mio dio è stato terribile, nel sogno c’eravamo tu ed io, qui e a un certo punto tu mi hai sorriso, e hai tirato fuori un coltello, e mi hai tagliato i piedi, e poi cercavo di urlare ma ero muto, non riuscivo a parlare, e tu ridevi, ridevi con una matta..” spiegò lui gesticolando.
“Ok Lou ora tu bevi un po’ di thè, e ti calmi..” gli dissi rassicurandolo, e prendendo dal vassoio che mi aveva portato Harry, la teiera e versando un po’ di thè nella tazza.
“Tieni bevi un po’” e porgendogli la tazza , lui tremante la afferrò.
“OH grazie, scusami ma ti giuro sembrava così realistico..” disse bevendo un sorso del suo thè.
“Oh tranquillo” gli dissi cercando di trattenere una risata.
“Ehy cosa ti ridi?” mi disse lui sorridendo.
“Niente niente..” dissi cercando di trattenere le risa, che dopo 2 secondi scoppiarono.
“Che stronza.. io ti racconto i miei incubi, e tu ridi brava brava, continua così.” Mi disse incrociando le braccia e mettendo il broncio.
“Scusa scusa” mi scappò un’altra risata, non riuscivo proprio a domare le risa “ e solo che hai una faccia. Ahahahahaha!” ma lui niente si era davvero offeso.
Continuando a sorridere, gli saltai addosso.
“Daaaaiiiiii perdonami, ti prego” gli dissi con fare implorante con tanto di labbro dolcioso.
“Mhhh no” mi disse cercando di rimanere il più serio possibile, ma si vedeva che stava cercando di trattenere un sorriso.
“Tiiii preegooo!” lo implorai attaccandomi al suo braccio e strattonandolo.
“mMhh se proprio me lo chiesi così” mi disse sorridendomi, e saltandomi addosso.
“Aiutooooo” mi misi a urlare ridendo, lui mi era saltato addosso, e stava cercando di farmi il solletico.
“EHEHEHEh te la sei cercata, tagliatrice di piedi” mi disse ridendo e continuando a farmi il solletico.
“Noooo ti prego ti imploro, smettila” non riuscivo a smettere di ridere e cercare di proteggermi da Lou che mi faceva il solletico.
“Giàmmai..!!! mi disse urlando come un pazzo.
A quel punto lanciai un urletto divertito.
Eravamo nel bel mezzo del solletico, e Lou era ormai a cavalcioni su di me, e io sotto, che cercavo di spostarlo, quando la porta si aprì, e davanti a noi comparvero Liam e Rosa con Sofy e Harry.
Erano visibilmente scioccati, i loro occhi erano strabuzzati.
“oOhh qualcuna sta facendo ginnastica sul letto di prima mattina” disse Harry ridendo sotto i baffi.
“Eh già” affermò Sofy, ridendo, però spostandosi da Harry.
Noi imbarazzatissimi, quando ci accorgemmo che ci avevano visto, con uno scatto repentino, ci spostammo l’uno dall’altro, e li guardammo.
“Mhh noto che Giù si senta bene” disse Liam, facendomi l’occhiolino.
“Ehm” mi schiarì la gola “ si mi è passato anche il mal  di testa..” dissi diventando rossa e sistemandomi i vestiti di Lou (si avevo ancora i suoi boxer, e la sua maglietta).
“mhh bene allora noi ti, anzi vi aspettiamo in soggiorno”disse Rosa sorridendomi, e trascinando gli altri fuori dalla porta.
Io e Lou ci guardammo per un istante e scoppiamo a ridere.
“Aahaaha che situazione” dissi io ridendo
“Eh già” mi disse Lou, sistemandosi i capelli che nel trambusto si erano tutti scompigliati.
Dio mio era così figo, sarebbe stato bene anche con del fango nei capelli.
Ok ritorniamo al mio schiaffo mentale.
Mi alzai dal letto, e mi guardai allo specchio dell’armadio, ero messa malissimo.
I Boxer mi erano praticamente scesi, e per fortuna la maglia copriva, i miei capelli, come al solito la mattina, sembravano paglia. Sospirai.
“Io vado in bagno torno subito” informai quel cretino.
“ok” mi rispose lui distratto.
Uscì dalla stanza scalza, e mi avviai alla ricerca di un bagno.
Aprì la prima porta che mi trovai davanti, e ci avevo azzeccato alla grande.
Bueno, bagno trovato, adesso devo solo sistemarmi i capelli, lavarmi i denti con il dito, e magari lavarmi anche la faccia, dato che non ho miei vestiti e non mi posso fare una doccia.
Compiuta la lista delle cose da fare, tornai in camera.
Louis nel mentre si stava cambiando la maglietta.
Ok adesso muoio.
Mi schiarì la voce, e Lou si mise velocemente la maglietta.
“Scusa pensavo che fossi in bagno” mi disse tranquillo.
“Emh—i-i-io e-ero in b-b-agno però sai com’è.. sono tornata.” Gli dissi con la bava alla bocca.
“Ok, scendiamo!??” mi disse sorridendomi.
“certo” così dicendo mi girai uscendo dalla stanza lo aspetta in modo da farmi strada dato che non sapevo dove andare.
“Da questa parte” mi condusse lui.
Dopo un paio di corridoi, arrivammo in soggiorno, dove i ragazzi stavano, stranamente, mangiando.
“Buongiorno!” dissi entusiasta sedendomi affianco a Harry, che stava sbranando un cornetto.
“Buongiorno anche a te.. per la seconda volta cara mia” mi disse Harry, dandomi un bacio sulla guancia con le labbra sporche di cioccolato.
“Nooo! Deficiente” lo sgridai prendendolo scherzosamente a colpi.
“Allora cosa si fa oggi dato che Giù sta piuttosto bene ed è sabato?” chiese Sofy entusiasta
“Andiamo a ballare?” continuò sempre lei “ Daiiii…” ormai aveva già iniziato a saltellare sulla sedia.
“E va bene, l’importante e che smetti di saltare sulla mia bellissima sedia, si potrebbe rompere” disse Liam sorridendo.
Tutti lo guardammo come se fosse un’alieno, papà Liam che acconsentiva a una serata discoteca!?? E cosa era successo, avevano scoperto un’altra forma di vita!??
“O mio Dio, questo è un sogno” gridò Harry, alzandosi e andando a sbaciucchiare Liam, sporcandolo di cioccolato.
“Ehy Ehy Ehy smettila di sporcarmi o revoco il permesso!” disse Liam ridendo.
“OK allora la smetto” disse Harry smettendola di fare il cretino e tornando a divorare il suo cornetto.
“Ok allora stasera si va a ballare!!” dissi io più che entusiasta, avevo sempre adorato andare a ballare.
Eravamo tutti entusiasti, e per la prima volta non dovevamo trascinare anche Liam, perché sarebbe venuto di sua spontanea volontà. GOOD.
“Ok io avviso gli altri…” di Lou prendendo il cellulare e facendo un paio di chiamate, compreso Zayn, anche se si trovava a meno di 50m.
 
                                                                                 ***
 
 Era arrivata sera e noi ragazze ci eravamo rintanate a casa per prepararci.
Sinceramente non sapevo cosa mettermi, non avevo molti vestiti nel mio armadio.
“ Pennyyyyy!!” urlai da camera mia aspettando che penny venisse in mio soccorso.
“Dimmi!” mi disse penny che stava cercando di infilarsi i tacchi saltellando qua e la per la casa.
“Penny abbiamo un problema, no ho vestiti!” gli dissi fingendomi disperata.
“Oh, giù quante volte ti devo dire di comprare più vestiti, invece finisci sempre per comprarti shorts e magliette” disse sgridandomi e sbuffando.
“Ok per oggi ti presto un mio vestito, ma solo per questa volta” acconsentì facendo l’occhiolino e tirandomi per un braccio verso l’armadio in camera sua.
“Ok allora abbiamo questo.. questo.. o si anche questo.. oohh questo ci piace” commentava da sola i vestiti che tirava fuori da quel povero armadio che avrebbe fatto invidia a quello di una modella dell’Armani.
“Ok allora scegli” mi disse indicando i vestiti che aveva appoggiato sul letto accuratamente.
“Emhhh non saprei..” dissi indecisa guardando tutti quei vestiti stupendi.
“MMhh vediamo, per fortuna abbiamo la stessa taglia, anzi tu sei più alta di me quindi.. ecco trovato quello la” mi disse indicando un vestito più che bello.
Era un vestito corto, molto corto, non che il suo sfigurasse in confronto, aveva una sola spallina, era dorato, e sbrilluccicava, perfetto per la discoteca..!!
“ok, aggiudicato” dissi io prendendolo in mano.
“Beh ora ci vogliono gli accessori” mi disse Penny trascinandomi dall’altra parte dell’armadio, dove teneva borsette e scarpe.
“Ok tieni queste e questa, e poi questi” mi disse tirando fuori un paio di scarpe vertiginose aperte in punta, e una pochette sempre molto sbrilluccicosa.
“bene accessori come orecchini bracciali e resto te li puoi ricavare anche da sola, sei piena, più di me” e dandomi una pacca nel sedere mi mandò via da camera sua perché doveva finire di vestirsi e prepararsi.
Arrivata in camera mia mi prese il panico, non ce l’avrei mai fatta a prepararmi in così poco tempo, oohh che disastro.
Acchiappai degli accessori dal mio comodino, che ne era cosparso, e decisi di farmi i capelli mossi, e poi di raccoglierli di lato. Bene fase capelli fatta, ora manca il trucco.
Decisi di fare uno smooki eyes ( non so se si scriva così) nero e dorato, e un rossetto rosato. Bene trucco completato, ora manca solo infilarsi il vestito, i trampoli, e poi sono pronta.
 
“MA COME CAVOLO FAI A USARE QUESTI COSI PENNY!?” gli chiesi urlando da camera mia.
Mi ero appena infilata le “scarpe” se così si possono chiamare, e stavo cercando di trovare l’equilibrio che era andato a farsi fottere alla grande.
“L’ABITUDINE” mi urlò Penny dalla sua di camera.
-bene- pensai tra me e me –oggi farò grandi figure di merda-.
Riempì la mia pochette con quello riuscivo a farci entrare, e mi avviai verso il corridoio per poi imboccare le scale, che avrei fatto attaccata al muro cercando di non cadere.
Infatti le ragazze, come al solito mi stavano aspettando giù, e appena mi videro scendere le scale attaccata, letteralmente, al muro, scoppiarono a ridere.
“Cosa vi ridete cretine, non si prende in giro una persona impedita con questi trampoli!” le sgridai io che ormai ero arrivata alla fine delle scale tirando un sospiro di sollievo.
“AHAHAH si si certo muoviti, Zayn  mi ha già mandato un messaggio, e ci stanno aspettando” mi disse lei tra le risa e il rimprovero.
“ok sono pronta possiamo andare”.
Io non ero l’unica con un vestito sotto il culo sofy, aveva un vestito color smeraldo, che ricadeva sul suo corpo perfetto, rosa invece che era molto più “romantica” aveva un vestito rosa antico drappeggiato, e Sofy invece molto più briosa, aveva un vestito blu elettrico, mooooltoooo scollato sia avanti che sulla schiena, mia sorella invece non si era vista ne sentita tranne per un messaggio che ci aveva mandato per assicurarci che sarebbe uscita con noi.
Bah.
 
 
Raggiungemmo il locale in pochissimo tempo, e ci accingemmo a fare la fila come tutti.
Eravamo lì da più di 15 minuti, e i miei piedi stavano dando già il primo allarme.
Penny si stava spazientendo, e così mandò un messaggio a Zayn di venirci a prendere fuori dal locale.
Infatti neanche il tempo di chiedere cosa aveva detto Zayn che vidimo una testa mora che usciva dalla porta, e si avvicinava.
“Ehy ragazze, da quanto tempo state aspettando?” ci chiese sorridente
“Da più di 15 minuti..” dissi io spazientita.
“ahaha, bastava fare un fischio e vi avrei fatto passare senza dover fare la fila. Dai uscite dalle transenne e venite da questa parte con me” ci disse Zayn.
Ok superate le transenne, Zayn ci fece entrare subito, beh infondo cosa ci aspettavamo, era un membro dei One Direction, e piuttosto famoso quindi..
La musica si sentiva da fuori, e le persone fremevano per entrare. Era tutto fantastico.
“ok ragazze seguitemi, vi porto al nostro tavolo” e prendendo per mano Penny, ci guidò.
Costeggiamo la pista da ballo, e arrivammo al privè erano tutti lì che bevevano il loro drink, compresa mia sorella che stava li tranquilla e sorridente a scherzare con Niall.
Bene.
“Ehy ragazze, alleluia.” Disse Harry.
“Beh sai com’è noi non siamo celebrità, abbiamo fatto la fila come le persone normali” lo punzecchiò Sofy, sorridendogli maligna.
“Ciao ragazze” ci salutarono sorridenti Louis e Liam, facendoci uno spazio per sederci.
“Wow siete veramente stupende” ci dissero in coro i ragazzi.
Come se non l’avevamo notato anche da sole, avevano sgranato gli occhi appena ci avevano visto entrare.
“Grazie” dicemmo tutte in coro involontariamente, scoppiando a ridere e sedendoci.
“Prendete qualcosa?” ci chiese una cameriera che si era avvicinata.
“Io prendo un mojito” gli dissi sorridendo.
“Mhhh Mojito, mi ricorda qualcosa..” disse Harry sorridendomi maliziosamente.
“Si Harry, esatto avevo ordinato un Mojito anche il giorno che mi hai abbordato nell’altro locale” gli dissi sorridendogli come una deficiente.
“Oh si il magnifico mojito che poi mi hai lanciato addosso, ora ricordo, mi sono serviti 2 giorni per togliermelo di dosso” mi disse Louis sorridendo.
“Eh già, te l’eri meritato tutto” lo informai.
 
Dopo che anche le altre ragazze avevano ordinato ed era arrivato l’ordine ci fermammo a chiacchierare per un po’ scolando il nostro drink.
Bene ora mi sentivo meglio e più sciolta.
Mi alzai di scatto al suono della canzone che avevano messo, era Ain’t No Other Man di Christina Aguilera  (consiglio, ascoltatela quando leggete questo pezzo).
“Ehy Louis andiamo a ballare?” gli chiesi tutta contenta, ma lui non era tanto contento quanto me.
“EHM, adesso salto, magari alla prossima” mi disse guardando il cellulare senza neanche degnarmi di uno sguardo. Sinceramente ci rimasi male, ma per non darlo a vedere sorrisi e mentalmente lo mandai a fan******.
“Ok vorrà dire che ci andrò da sola” lo informai andando verso il palco.
Arrivata al centro della pista di ballo, vidi che si stavano scatenando sulla pista Rosa e Liam, Sofy era con Harry (avevano instaurato una piccola tregua), e Niall e Betta stavano ballando tranquilli.
Io ero li sola che però ballavo con i ragazzi che c’erano attorno, che di sicuro non osavano spostarsi da me.
Mi stavo godendo la musica, quando mi sentì toccare un braccio, e allora mi girai di scatto per vedere chi era, e la sorpresa si stampò sul mio viso..
 
 
 
 
Hola cucciolette mie :3  come state?? Io tutto bene!!
Dopo la grande vittoria dell’Italia, oggi Niall si starà mangiando il fegato. :D ahahaha Povero.
Anyway, cosa ne pensate.?? Mi state facendo diventare triste perché nessuno mi dice se gli piacciono o meno le mie storielle :( io triste.. :(
Comunque mi farebbe piacere che voi commentaste e volevo sapere se qualcuno riesce a capire chi incontra nella pista da ballo la nostra Giù, vi do 2 indizi, non è Louis, e il secondo è che l’ho già citato nella storia.
Lot of love
 
                                                                                  GIULIA XX
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulia971