Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annagiulia_Dazzi    19/06/2012    0 recensioni
"Mamma mamma!"
"Che c'è tesoro?"
"Ho trovato il tuo diario di qualche tempo fa e dentro c'era questa foto.
Lui è papà, vero? Voglio sapere tutto, non nasconderti più dietro ad un ricordo e parlami della vostra storia!"
Maledizione. Questa bambina è sveglissima! A questo punto mi rimane una sola cosa da fare: immergermi un'ultima volta nel passato.
Prendo un bel respiro e comincio a parlare:
"amore, credo che io ti debba delle spiegazioni. Comincerò da dove tutto ha avuto inizio.."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.







DRIIIIIN! DRIIIIIN! DRIIIIIIN!
"Risponde la segreteria telefonica di Anne Wright. Lasciate un messaggio dopo il bep."
"Beeeeep!"
"Ciao Anne, sono Julie. Come va? E' da un secolo che non ci vediamo! Che ne dici di mangiare qualcosa insieme domani? Io stacco dal lavoro alle 12.00, se vuoi ci incontriamo da starbucks. Fammi sapere, ciaoo!"
"Ah Julie, la mia migliore amica, è veramente troppo tempo che non la vedo.. Ma tra l'università, il lavoretto part-time e la bambina.. Mi rimane poco tempo per me stessa!"
Mi presento, sono Anne, una ragazza di 20 anni, mora, occhi verdi, alta, magra e pelle olivastra. Vivo a Londra, in una bell'appartamentino, con mia figlia e.. basta.
Sono una ragazza come tante, ma con un bel caratterino! Stronza, diffidente e dotata di grande senso dell'umorismo ma anche dolce e generosa con chi se lo merita.
Un ragazza tranquilla, serena e molto forte.
Una ragazza che ha avuto un passato da dimenticare e tutto un futuro davanti da affrontare, sola.
Una ragazza che ha fatto un grande errore ma che, se potesse scegliere, probabilmente, rifarebbe.






My space:
Ehilàà ragazze! Questa è la mia prima fan fiction, quindi non sono molto esperta, ma ho messo tutta me stessa in questa storia.. Spero vi piaccia!
Anyway, se la leggete lasciatemi una recensioncina, anche piccola. Mi farete felice come un minipony (?) :D
No, seriamente se volete scrivermi qualcosa io sono contentissima di sentire la vostra opinione.
Detto questo vi lascio, aggiornerò presto, promesso! :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annagiulia_Dazzi