Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: Fra_Jones    19/06/2012    1 recensioni
Prima Fanfic che pubblico. Spero vi piaccia; ce la sto mettendo tutta :)
Nuovi casi, situazioni sentimentali "complicate", nuovi personaggi.
"Arrivarono al Maka Koa, una sorta di pub dove erano già stati un paio di volte con gli altri della squadra.
Si sedettero al bancone, ordinarono due cocktail “con l’ombrellino” scherzando e chiacchierando.
“cacchio quella ragazza si da proprio da fare con il karaoke eh” disse Danno. “Si, sembra le piaccia parecchio!” rispose Steve sorridendo."
Genere: Commedia, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Agente McGarrett!” si sentì chiamare dalla scena del crimine.
“Ehi, cos’hai per me?” disse McGarrett scrutando attentamente la scena del crimine.
 L’agente dell’HPD aprì le braccia come a dire “quello che vedi; è tutto per voi!”
Steve, Danny e Chin si avvicinarono alla vittima dove trovarono Max pronto a fare il suo lavoro. Kono, accompagnata da Ginnie invece, ispezionava l’area circostante alla scena del crimine.
“Max!” disse Steve. “Allora, cos’abbiamo?”
“Uomo, 30 anni circa. 3 colpi di pistola al torace. Sulle braccia ci sono svariati segni di colluttazione; forse prima di essere stato ucciso ha tentato di difendersi. Inoltre , il setto nasale è decisamente rotto, quindi c’è stata sicuramente una..zuffa.”
“Da quanto è morto Max?” Chiese Chin.
“Data la temperatura del corpo e i primi accenni di ipostasi, credo all’incirca verso le 21 e le 3.”
“Identità?” chiese invece Danny.
“Temo che dovremo aspettare .. purtroppo non abbiamo trovato il suo portafoglio.”
Steve accennò un sorriso.  Troppo facile pensò.

“Ehi capo” disse Kono avvicinandosi agli altri della squadra.
“Dimmi tutto Kono.”
“Abbiamo trovato una pistola dietro quei cassonetti. Sembrerebbe una calibro .38”
“bene, datela alla scientifica e fatela analizzare nel caso ci siano impronte o tracce di DNA. Prendete comunque il numero di serie.”
“Non credo che il numero di serie.. ci sia.” Si intromise Ginnie. Kono guardò al lato della pistola e affermò “Ha ragione. E’ stato grattato via.”
“Giusto. Il nostro assassino non sembra poi così stupido. Dovremmo pensare a qualcosa di più grande?” affermò Steve guardando tutti gli altri.
 -----------
Five- 0 Headquarters

“Capo, la scientifica.”
“Fong. Dicci tutto!” disse Steve aprendo la video- chiamata.
“Bene. Ho esaminato le impronte della vittima e il suo DNA, sembra proprio che sia Micheal Jim Collins. Per quanto riguarda la pistola, ho trovato un’impronta parziale, ci sto lavorando su.”
“Mahalo!” rispose Steve, e chiuse la chiamata.
“Ok.. Kono andiamo a vedere i dati della nostra vittima.”
“Ok. Bene.. Michael Jim Collins. Fedina penale pulita, a parte per una multa per eccesso di velocità. Risiedeva a Panui Street, numero civico 517. Lavorava come infermiere al Central Medical Clinic.”
“Bene.. cosa può aver fatto per meritarsi tutto questo...? “ pensò Steve a voce alta.
“Si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.” Disse Danny.
“Bene. Dobbiamo sapere allora perché si trovava nei pressi del Mother Waldron Playground su Cooke Street a quell’ora.”
“Ci sono fidanzate, parenti , amici con cui possiamo parlare?” disse Ginnie, poi si corresse dicendo “con cui.. potete parlare.”
Danny la guardò in senso di approvo.
“Bene… i genitori di Michael.. abitano.. a Pele Street. “ disse Kono.
“Okay. Andiamo.” Affermò Steve.
---
Steve bussò alla porta.
“Si?” disse una signora aprendo la porta.
“Salve signora, five-0. Steve McGarrett, agente Danny Williams.” Disse Steve.
“Oh salve. Posso aiutarvi?” chiese la signora. “Bene.. se potessimo entrare sarebbe meglio signora.” Disse Danny.
Il sorriso sul volto della signora scomparse, lasciando spazio ad un’espressione ben più preoccupata. “Prego.” Affermò.
La signora fece accomodare i due agenti in un piccolo salottini, chiese cortesemente se volevano qualcosa da bere dicendo “con questo caldo!” , quasi non volesse ascoltare le richieste dei due. Alla fine si sedette su una poltrona a fiori verde, proprio di fronte a Steve e Danny.
“Cos’è successo?” disse la signora.
“Signora.. “ disse Steve fermandosi. Non sapeva mai come mettere al corrente le famiglie delle vittime. Odiava quella parte del suo lavoro. Continuò “.. Suo figlio Michael è stato trovato.. ”
La signora si mise una mano tra i capelli, avendo ben capito quello che voleva dire il capitano. Non lo fece finire, aveva intuito che era difficile per lui. “Io..” disse “dove?”
“Vicino al Mother Waldron Playground.” Affermò Danny. La signora annuì.
“ Signora, so che è difficile ma .. avremmo il bisogno di farle delle domande. Sa.. per comprendere meglio la situazione” continuò Danny. “Certo..” rispose la signora.
“Beh.. Michael aveva una fidanzata?” chiese Danny. “Si stava frequentando da un bel po’ di tempo con una ragazza..Caleigh. “ rispose la signora. “Lei l’ha mai incontrata? Da quanto si frequentavano?”
“Si certo che l’ho incontrata. Michael l’ha portata qua a cena qualche volte. È una ragazza molto carina e disponibile. Credo si frequentassero  da circa un anno. Forse poco meno.”
Danny guardò Steve.
“Signora.. suo figlio aveva qualche nemico..” La signora fece subito un cenno negativo con la testa.
“No no.. assolutamente no. Michael era .. così buono! I suoi amici e colleghi lo stimavano molto! Sapete, mio marito è morto quando lui aveva 9 anni, io purtroppo non sono mai andata al college, lavoravo come cameriera in un ristorante qua vicino. Mickey non mi ha mai dato problemi, era studioso. È..era.. riuscito a prendersi una borsa di studio così da poter studiare infermieristica. Era molto ambizioso e deciso.”
“Bene signora. Potremmo avere l’indirizzo di Caleigh?” chiese Steve.
“Certo.. vado a prendere un foglio così che possa scriverlo.” Disse la donna alzandosi  dalla poltrona e recandosi verso un piccolo mobile dove teneva carta, penna e telefono. Poi, dopo aver scritto con calma l’indirizzo, andò verso i due agenti e glielo diede.
“Grazie mille signora. Ci è stata molto d’aiuto. Ce la metteremo tutta per cercare chi ha fatto questo a suo figlio.” Disse Danny.
“Le mie più sentite condoglianze.” Aggiunse Steve.


Ehi ehi ehi :) bene.. ho postato poco ore fa il primo capitolo, ma siccome avevo già scritto altri capitoli mi son detta.. perchè non postarli lo stesso.
Spero vi interessi almeno un minimo.
xx
Fra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: Fra_Jones