Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Sherlocked98    19/06/2012    1 recensioni
l'orologio battè le undici.nick si avvicinò ai fratelli-ok ragazzi,io vado.- -sta attento,nicky-raccomandò kevin,visibilmente preoccupato. nicholas si limitò ad annuire e si diresse verso le scale.si fermò alla guardia di ingresso e gli sussurrò-dia questa al professor Moriarty-disse porgendogli una lettera.la guardia obbedì e si allontanò. nicholas si girò per cercare gli sguardi rassicuranti dei fratelli.li trovò. lo guardavano preoccupati.lui sorrise e con passo sicuro salì...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ACTION JONAS-DREAMS GAME  

CAPITOLO 5

...prese il cugino per il braccio e insieme scesero il più velocemente possibile le scale per dirigersi all'uscita.
ad un certo punto, un frastuono ed una scossa li fecero cadere finchè divenne tutto buio.

Nicholas socchiuse con fatica gli occhi. attorno a lui solo fumo e fiamme.
subito iniziò a tossire a causa del troppo fumo denso che ormai invadeva l'intero edificio.
si aggrappò ad una colonna e si alzò, tenendosi il braccio ferito stretto al petto.
strizzò gli occhi finchè li ridusse a due fessure , nel vano tentativo di vedere mycroft.
ma di lui nessuna traccia.
non era prudente stare troppo tempo in quel palazzo mezzo incenerito e barcollante ma doveva trovare suo cugino.
non poteva essere lontano.
percorse una decina di metri scarsi finchè sentì una voce chiamarlo.
si girò e subito fu solevato dalla visione del cugino che, apparte qualche graffio , stava bene.
-nick, sbrigati!dobbiamo uscire!- esclamò mycroft dirigendosi verso l'uscita.
nick lo seguì. attraversata una nuvola di fumo, uscì tossendo.
subito le mani forti di mycroft lo sostennero e lo guidarono da lì fino allo spiazzo esterno dell'hotel,

-nick!!-escalamarono joe e kevin preoccupati, correndo incontro al fratellino.
nick, dal canto suo, si lasciò abbracciare e stringere dalle braccia rassicuranti dei fratelli.
adesso era tutto finito. doveva essere finito. daltronde,moriarty era morto, che altro poteva succedere?
mycroft intanto li aveva raggiunti e nick potè vedere chiaramente kevin mimare un ''grazie'' con le labbra.
istintivamente sorrise.subito dopo,però,rabbrividì:era ancora a petto nudo dallo scontro con moriarty calcolando che era metà novembre. 
joe gli porse subito la sua giacca:-non vorrai ammalarti.- disse con fare paterno sorridendogli.
 
dopo un'ora circa erano a casa di mycroft a cui vennero disinfettati i tagli che aveva sulle braccia mentre a nick venne disinfettata la ferita alla spalla.
tra medicazioni varie e tutto il resto erano ormai le tre di mattina e, nonostante l'ora, erano in salotto davati ai loro thè bollenti.
-finalmente questa storia è finita. complimenti ragazzi,ottimo lavoro!- si congratulò mycroft .
vedendo che nick e joe non rispondevano si volse preoccupato verso il divano dove erano seduti i due fratelli.
vista la scena,scoppiò in una risata divertita seguito da kevin: nick era tranquillamente addormentato sul divano con la testa appoggiata sul bracciolo mentre joe, era completamente spaparanzato sopra il fratello come una cozza. erano tenerissimi!
-poveri...saranno distrutti!-osservò kevin comprensivo. il cugino annuì e, dopo aver dato la buonaotte a kevin, andò al piano superiore.
kevin invece osservò joe e nick per un pò:avevano rischiato moltissimo quella sera,soprattutto nick. tutto però sembrava essersi concluso bene...o forse no??

coprì i fratelli con una coperta e, con questi pensieri per la testa, andò a dormire.

la mattina dopo, verso le sei, il suono stridulo e fastidioso del campanello ruppe la quiete che regnava in casa.
nick, infastidito da quel suono persistente, si sfilò da sotto il corpo del fratello ancora addormentato e si diresse assonnato verso la porta.
la aprì ma, al contrario di quanto si aspettasse, fuori non c'era nessuno.
si sporse dal pianerottolo per controllare meglio ma la strada era deserta.
stava per richiudere la porta quando posò distrattamente lo sguardo sugli scalini d'entrata:
su di essi giaceva una busta di carta ingiallita abbastanza vecchia. era chiusa con un timbro di cera rossa raffigurante due cerchi uguali.
il ricciolino si chinò e raccolse la busta ,mentre con l'altra mano chiudeva il portone.
osservò a lungo la busta: non c'era il mittente,solo il destinatario,ovvero, famiglia Jonas.
-ehi nick.-lo richiamò il cugino ancora in vestaglia.-chi era alla porta?-chiese curioso.
nick gli porse la busta.-non c'era nessuno,solo questa- disse riferito alla lettera anonima.
mycroft se la rigirò tra le mani.
-strano...-borbottò tra sè e sè mentre si dirigeva alla poltrona.- veramente strano...-aggiunse sedendosi.
nick aveva uno strano presentimento. perchè mai una busta anonima? che avesse a che fare con moriarty e il suo esercito???
..l'avrebbe scoperto solo dopo...



ciao a tuttiiiii!!!!! vi sono mancata?? ok,dopo due mesi e dopo aver finalmente terminato gli esami scritti, eccomi qua! :))
come avete letto il nostro nicky è salvo ma ecco che arriva questa busta misteriosa...saranno altri guai? oppure no?
ok ora la smetto.
ringrazio chi legge e chi recensisce, in particolare justme97 e binca.
grazie a tutti!
al prossimo capitolo,
nicole jonas
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Sherlocked98