Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: chibi_miu    05/01/2007    4 recensioni
e se i beyblaker si trovassero in una scuola che insegna a cantare e a ballare?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beyblade music-Sulle ali di una canzone
salve!sno nuova e questa è la mia prima fic su beyblade.spero vi piaccia^^
mi raccomando voglio tanti commenti bye bye.






Era una fredda giornata d’inverno.
Gli alberi erano tutti ricoperti di una candida neve.
La città di Tokyo sembrava un presepio.
I fiocchi di neve cadevano qua e là,a volte venivano presi dalle mani di alcuni bambini,altre volte cadevano per la strada e si scioglievano.
Un ragazzo stava seduto su una panchina a guardare il cielo,completamente bianco.
aveva i capelli un po’ lunghi di colore blu,gli occhi marroncino chiaro.Stava lì seduto a giocherellare con una trottola.Lo sguardo di Takao era triste e malinconico.
Takao-“forse è meglio che lasci perdere il beyblade.
Dopotutto ho anche altri interessi nella vita,soprattutto cantare,sì un giorno vorrei salire su un palco,ascoltare la gente che mi applaude dopo aver cantato.Sì questo è il mio sogno.”
Dopo aver pensato questo Takao si alzò dalla panchina,alzò gli occhi e si diresse a casa.Nonno J era seduto vicino al tavolo e guardava negli occhi il nipote.
nonnoJ-Ascolta takao….
Takao si girò verso il nonno e si sedette vicino a lui.
Nonno j-Che cosa ne pensi di frequentare una scuola di musica.
Dopo aver detto questo Takao sgranò gli occhi scuola di musica aveva detto,forse da lì poteva raggiungere il suo sogno.
Takao-D-davvero nonno???Io posso andarci
NonnoJ-Certo^^
Takao saltellò dalla gioia per tutta la casa,domani sarebbe
Partito in una piccola città di Tokyo.
e se il suo sogno potrebbe veramente realizzarsi?mah….
::::::::::::::::::::::
era ormai mattina,quel giorno takao si svegliò presto
(impossibile!!ndA)Corse in bagno a farsi una doccia,e subito dopo uscirne con un asciugamano sulla vita.
si vestì di corsa,ma non si mise dei vestiti semplici.Aveva un paio di jeans neri con la
catenella intorno alla vita,un gilet di pelle nero e sotto una maglietta bianca con scritto sexy in nero(seee sexy! ndA).
Prese la borsa e salutò nonno J.
Ormai erano quasi le 8:00 eil bus doveva arrivare infatti..
Salì sul bus e si sedette accanto ad una signora anziana con un chihuahua in mano e uno strano cappello in testa,era davvero strana.
Finalmente arrivò alla meta,takao scese dall’autobus
E si diresse davanti alla scuola
Takao-WOW!!
La scuola era gigantesca con tante luci e un sacco di stanze e sale,
Takao rimase a bocca aperta,era una scuola davvero bellissima.
Sorrise e pensò
Takao”questo sarà l’inizio di una nuova vita”.


lo so è cortissimo mai prossimi cap saranno meglio ciao!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: chibi_miu