Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: chibi_miu    08/01/2007    2 recensioni
e se i beyblaker si trovassero in una scuola che insegna a cantare e a ballare?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Erano ormai le 8.00 di mattina,Takao era sdraiato ancora sul letto,e nn accennava ad alzarsi(ecco il vero Takao!ndA9
(ma la vuoi piantare di criticarmi!!==*ndtakao)torniamo alla storia....
Takao stava dormendo ancora finchè la porta nn si spalancò all'improvviso.
??-SVEGLIAAAA!incominciamo le le lezioni!!!
SDENG!
Takao dopo quell'urlo cadde dal letto.Vicino a sè si trovava una signora sulla sessantina,nn molto alta e aveva i capelli bianchi raccolti in una cipolla.
takao-M-mi scusi signora,visto che sono nuovo di qui mi potrebbe dire chi è lei?Disse mentre si alzava.
??-oh! scusami nn mi sono ancora presentata!io sono Erika Daitenji,la vicepreside di questa scuola piacere1^^
Takao-oh1piacere signora
Erika-allora....perchè nn vai giù a fare colazione,così potrai parlare con nuove persone e fare delle amicizie!
A sentire la parola "colazione" Takao si fiondò al piano di sotto.


Si trovava in mezzo ad un corridoio lungo e vistoso di fiori e quadri.Non sapeva dove fosse la sala dove si poteva fare colazione.Takao girava di qua e di là,non sapeva proprio dove andare.Ad un certo punto andò a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno.
Takao-Oh m-mi scusi nn l'avevo vis..
Takao alzò lo sguardo e si ritrovò di fronte non un uomo ma un ragazzo un pò più grande di lui.aveva gli occhi violacei,i capelli bicolore,grigi e neri,aveva un fisico a dir poco stupendo1(sapete di chi stò parlando vero?*ç*ndA)
era vestito con una giacchetta di nera con sotto una maglietta viola scuro a collo lungo e dei pantaloni neri jeans.
??-Tsk!potresti stare più attento!
Takao lo guardò insistemente con gli occhi da cucciolone.Il ragazzo se ne accorse e girò subito la testa.
Takao-scusami macredo di essermi perso,sai per caso dov'è la sala cucina?
Il ragazzo indicò con un dito il percorso da fare e poi se ne andò.

C'erano un sacco di ragazzi seduti a mangiare,e la sala era piena di cuochi con il classico cappello bianco.Takao prese una merendina e si avvicinò ad un tavolo con 4 ragazzi.
Takao-scusate posso sedermi qui?
??-Naturalmente,vieni!^^
Gli rispose un ragazzo con un sorriso dolcissimo.Era abbastanza alto capelli lunghi corvini e degli occhi come il tramonto.
Vicino alui c'erano altre due persone.Uno era biondo con gli occhi azzurri e un mare di lentiggini.Un'atro era piuttosto bassetto,con grandi occhialoni castano.(il polipo!ndA) (ehi!ndProfK)
Poi c'era un'altra persona,non era un ragazzo ma una ragazza piuttosto carina.Aveva capelli castani che gli cadevano sulle spalle e gli occhi color nocciola.
Takao-Grazie!^^
?'-di niente a proposito come ti chiami?
Takao-Takao!
?-Io Rei piacere
?-io sono Max
?-Io Kiojiu,ma puoi chiamarni ProfK.
?-E io sono Hilary ciao!
Takao-é un piacere conoscervi!^^
Max-=3 Perchè ti trovi in questa school Takao?
Takao-Perchè un giorno vorrei esaudire il mio sogno..
Rei-e qual'è?
takao-Cantare o partecipare ad un musical
Hilary-Anche noi siamo qui per questo!Perchè non diventiamo tutti amici?
Takao-Certo!Mi farebbe piacere.
Passarono alcune settimane e l'amicizia tra Takao,Hilary,Max,Rei e ProfK si approfondiva.

Ecco il secondo capitolo ringrazio chi ha commentato il primo v.v.tttttt.b
Alla prossima!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: chibi_miu