Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annagiulia_Dazzi    19/06/2012    1 recensioni
"Mamma mamma!"
"Che c'è tesoro?"
"Ho trovato il tuo diario di qualche tempo fa e dentro c'era questa foto.
Lui è papà, vero? Voglio sapere tutto, non nasconderti più dietro ad un ricordo e parlami della vostra storia!"
Maledizione. Questa bambina è sveglissima! A questo punto mi rimane una sola cosa da fare: immergermi un'ultima volta nel passato.
Prendo un bel respiro e comincio a parlare:
"amore, credo che io ti debba delle spiegazioni. Comincerò da dove tutto ha avuto inizio.."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 2.







Decisi di accettare l'invito di Julie per pranzo, così l'indomani lasciai mia figlia con una baby-sitter facendole le solite mille raccomandazioni che può fare una mamma preoccupata:
"Mi raccomando Jessie, fai la brava, non far dannare Mary e sii ubbidiente!"
"Si, mamma. Non preccuparti, sarò un angioletto.. a patto che tu mi compri un lecca lecca!"
Ma guarda 'sta bambina che ricattatrice! Un bel diavoletto furbo, altro che angelo dei miei stivali! Comunque mi piace viziarla un po', l'ho sempre fatto, probabilmente per via dell'assenza di suo padre, che rende tutto più pesante e difficile.
"Va bene, ma solo per questa volta!" Ma sapevamo benissimo tutte e due che non sarebbe stata ne la prima ne l'ultima volta.
Così uscii, di buon umore, cosa che non mi succedeva da tanto tempo, per andare all'incontro con Juliet. Ad un certo punto la vidi, all'entrata di starbucks. Quanto mi era mancata! Lei e le sue piccole fissazioni, come quella di mettersi sempre le stesse converse, ormai sbiadite dal tempo.
Senza pensarci due volte, mi misi a correre e mi fiondai tra le sue braccia. Lei all'inizio, non capendo chi ero, si irrigidii, ma appena mi riconobbe ricambiò l'abbraccio. Avevo proprio bisogno di sentire l'affetto di qualcuno che non mi avrebbe mai abbandonato qualunque cosa fosse successa, la mia migliore amica.
Appena ci staccammo cominciò a farmi domande, stile mitragliatrice: "Ti sono mancata? Come stai? E Jessie? Come va l'università? Tua mamma si è fatta risentire? Hai comprato quell'appartamento che avevi visto?" Naturalmente stando attenta a non toccare l'argomento 'Lui', per fortuna. Non avevo ne voglia ne forza di parlarne, anche se ormai era passato tanto tempo.
Infine senza darmi neanche il tempo di rispondere a tutte le sue domande entrò nel locale dicendo: "ma mi risponderai con calma dopo, adesso ho una fame da lupi e con un bel piatto fumante davanti si ragiona meglio!"
Ah, quanto mi era mancata!








My space:
Scusate se questo capitolo è schifoso e molto corto ma è solo di passaggio, il prossimo sarà lunghissimo e mi ci impegnerò tanto. Promesso.
Detto questo, spero di poter aggiornare presto. Leggete e recensite, mi raccomando! Sono curiosa di sentire la vostra opinione! :)
Un bacio,
Anna.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annagiulia_Dazzi