Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: SyriaPluto    05/01/2007    5 recensioni
Quattro ragazze misteriose arrivano da.... Provatelo a scoprire leggendo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Capitolo

Grazie a tutte coloro che hanno recensito la mia ff, spero che questo capitolo vi piaccia come il precedente. Buona lettura a tutte.

2 Capitolo

S: Come sapevate la mia storia?

D: Ecco...... Ti conosciamo da moltissimo tempo, come Heric e... quando è venuto, preoccupato, da noi ci ha raccontato tutto.....

S: Cosa vi ha raccontato? E dov'è adesso?

Sana stava piangendo, le era venuta una fitta al cuore quando Diamos aveva pronunciato quelle parole, cos'era successo in tutto quel tempo che non aveva visto Heric, il suo amato Heric.

D: Calmati ti raccontereremo tutto principessa...

S: Principessa!? Cos'è questa storia?

Sana stava andando su tutte le furie ed era in preda al panico, voleva sapere tutto ma nello stesso tempo era spaventata.

D: Sana tu sei la principessa di "Paradiso", il nostro mondo e... il mondo dei sogni...... Heric in questo momento si trova li,...... è molto in pensiero per te,...... crede di non poterti più vedere, ma non sa che tu sei la Principessa di quel mondo e la Salvatrice...

Sana la interruppe: Principessa!... Salvatrice!.. Ma di cosa stai parlando?!... Non ci capisco più niente!

A: Calmati è tutto apposto..... Sappiamo che non è semplice accettare tutto ciò,... ma devi crederci!

D: Angel ha ragione se ti calmassi noi riusciremmo a spiegarti...

S: Stare calma??!!! Come posso stare calma??!!

Janes si rivolse a Sana con tono adirato: NON TI SEI MAI CHIESTA COS'ERA IL SIMBOLO CHE HAI SUL PETTO????

Sana sconvolta guardò sotto la camicetta di cotone bianco che indossava, e vide un simbolo, in prossimita del collo, simile a quello delle ragazze, solo che rappresentava un sole con accanto un quarto di luna e sopra di essi una corona che li univa. Janes continò il suo discorso, ma questa volta con tranquillità.

J: Allora l'hai visto? Bene quello è il simbolo della famiglia reale del nostro mondo, un segno tangibile che tu sei la nosta Principessa!

S: Allora perchè ho sempre vissuto qui?

Carin intervenne per spiegare, rispondere, alla domanda di Sana.

C: Vedi... la Regina madre quando ha avuto la sua prima figlia, vent'anni fa, ha scoperto che delle forze malvagie cercavano la piccola principessina, decise di nascondere la piccola presso una famiglia terrestre, per proteggerla da queste forze.....

S: Quindi quella banbina ero io?!
D: Esattamente!! E .... ora la Regina ci ha chiesto di riportarla nel nostro mondo, prima che le forze maligne la trovino.... Maestà!

S: Non chiamarmi ne Principessa ne Maestà, ma solo Sana............ Ma cosa centra in tutto questo Heric?

A: Vedi Heric non sa niente della vostra storia ed era preoccupato che soffriste per la sua partenza, quindi ci ha chiesto di spiegarti il motivo della sua scomparsa....

D: Heric, purtroppo, è una guardia del Re mandato anche lui sulla terra appena nato perchè vi..... ti proteggesse fino al momento in cui non fosti stata al sicuro. Due anni fa ha scoperto tutto ed è tornato nel nostro mondo, aveva preferito non dirti niente perchè sapeva che tu avresti voluto andare cun lui, ma pensava che non fosse possibile.

C: Ed è così che se n'è andato, e adesso se ne pente, vorrebbe a tutti i costi che tu sia con lui, ma non sa che presto vi rivedrete.

S: Quanto presto?

Sana era felice di sapere che avrebbe rivisto Heric dopo tanto tempo.

A: Quando vorrete andare, anche subito se volete.

S: Mi piacerebbe ma........ la mamma .......... Robby, loro non sanno niente.

J: Sana........ in realtà ........ sanno tutto fin da quando sei nata..

S: Sanno tutto?! Ma devo salutarli,..... preparare le valige, salutare i miei amici e tante altre cose...

D:è meglio che i tuoi amici non lo sappiano!

S: Ma devo dirglielo!

D: Se gli dicessi tutto vorrebbero venire e loro non possono passare oltre il confine fisicamente ma solo mentalmente, questo gli costerebbe il "Sonno" eterno è meglio non rischiare..... credimi!

S: Il "sonno" eterno?

A: Possiamo definirlo "coma"....... per questo e meglio non dirgli niente!

Nel frattempo Heric era stato convocato dal Re che era al corrente dei sentimenti del ragazzo e decise di dirgli quella verità su Sana che non conosceva.

H: Mi avete fatto chiamare Maestà?

R: Alzati mio fedele amico!

Heric si alzo dal suo inchino e aspettò che il Re parlasse.

R: So che ti sei innamorato di una ragazza durante la tua permanenza sulla terra.

H: Si Maestà!

R: Voglio parlarti di questa ragazza, lei non è una terrestre ma appartiene a questo mondo, probabilmente verrà qui molto presto.

Heric era stupito di quello che il Re gli stava dicendo

H:Come verrà qui molto presto?

R: vedi quella ragazza è........ si è mia figlia e le guardiane,a cui ai chiesto di salutarla al tuo posto, le ho mandate a riprenderla.....

Il Re continuò a spiegare la storia a Heric,il quale fu sorpreso di venire a conoscenza di questa verità che gli era stata nascosta fin ad allora. Finita la storia il Re aggiunse

R: Vorrei che tu le insegnassi l'arte del combattimento, dovrà imparare ad usare i suoi poteri, presto giungerà l'ora di difendere il nostro mondo...... "Paradiso"

H: Perchè proprio io?

R: Mi fido di te giovane Heric e in più sei l'unico che conosce la Principessa Sana meglio di chiunque altro!..... Accetti questo incarico?

H: Con grande onore!

Dopo che se ne andò, Heric era felicissimo perchè molto presto avrebbe rivisto la sua Sana.......

Sana era pensierosa e.........intorno a lei c'era il silenzio totale, dopo poco disse: Se non potrò dire niente ai miei amici possiamo andarcene anche subito!

D: Bene, siete pronte ragazze?

Si toccarono tutte e quattro il simbolo e Sana fece lo stesso

D: Lampo di luce!

J: Foglia di terra!

C: Acqua di vita!

A: Fuoco del cuore!

Sana si sentì delle parole che tentavano di uscire dalla sua gola, così le pronunciò: Sole e Luna del sogno!

Le cinque ragazze si trasformarono. Avevano bellissimi abiti da combattimento, si misero in cerchio con Sana al centro. Diamos a Nord, Janes a Ovest, Carin a Est e Angel a Sud, Sana il centro, prununciarono all'unisono la frase: Tempo portaci nella nostra casa, Destinazione "Paradiso"

Così dopo pochi istanti scomparvero nel nulla.

A Casa Smith

SS: Sana, la nostra Sana è partita per tornare a casa.....

Sulle guance della Signora Smith cadde una lacrima, sapeva che da quel momento in poi avrebbe visto Sana pochissime volte, quasi nessuna. Robby come al solito iniziò a piangere dicendo: Sana mia piccola Sana!

SS: Robby non piangere la nostra Sana è andata in un posto migliore di questo, sopprattutto starà con Heric!

R: é questo che mi preoccupa sigh sigh........... SANA!!!!!

Le lacrima continuarono a lungo in quella casa ormai vuota..

Palazzo Reale di Paradiso

Quando Sana arrivò assieme alle compagne si ritrovò in un grande salone adornato a festa, poco più avanti sul trono era seduta una splendida donna dai lunghi capelli rossi con sopra una corona e gli occhi dorati, al suo fianco uno splendido uomo anch'esso con una corona in testa, dei capelli biondi e due occhi azzurri. Quando quest'ultimi si alzarono le quattro guardiane si inginocchiarono al loro cospetto.

Regina: Ben tornate! Vieni qui Sana, fatti vedere come sei diventata bella!

Sana si avvicinò alla Regina senza dire una parola, poi qando fu arrivata abbracciò la sua vera madre e il pradre che non aveva mai conosciuto, sena accorgersi che Heric era li difanco ai troni.

S: Madre, Padre perchè no mi avete mai detto nulla?

R.a: Non ti devi più preoccupare del passato piccola mia!

Sana sciolse l'abbraccio e solo allora vide Heric........ Il suo cuore palpitava talmente forte che ormai potevano sentirlo anche le guardiane che si erano alzate e stavano parlando con il Re, i suoi occhi erano incantati, magnetizzati dallo sguardo di Heric che era diventato più bello di prima. Quei pochi istanti sembravano durare ore e ore, Sana gli corse incontro e così Heric la prese per la vita e la baciò con tale passione che sembrava riempire la stanza d'amore, quell'amore che era stato rinchiuso nei loro cuori per anni senza trovare via d'uscita. Quando si staccarono Heric teneva sospesa per aria Sana e la guardava con occhi dolci e lei ricambiava quello sgardo.

Dal silenzio sembrava sorgere una canzone d'amore, poi Sana disse: Heric.... Non posso crederci ora potremmo stara insieme per sempre.

H: Si Sana per sempre!

Nel frattempo le guardiane e i due sovani uscirono dalla stanza per lasciar soli i de innamorati.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: SyriaPluto