Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hopless    20/06/2012    3 recensioni
Niente, nulla, aprite e leggete.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I mesi passavano e la nostra relazione era sempre più strana.
Mi ci ero abituata alle cazzate che Zayn metteva in giro pur di non far sapere della nostra relazione. Era la miglior cosa: io non avrei avuto intorno oche imploranti che volevano il suo numero
e lui non avrebbe perso i suoi 'amici'.
Nell'ultimo periodo, però, si faceva vedere mano nella mano troppo spesso con le sue amichette che avrebbero pagato pur di avere una notte con lui, in particolae, con una.
Rossa, con due occhi verdi e due palloni sul petto più grandi della testa. Non la sopportavo. Più volte chiesi a Malik di non frequentarla, ma non mi ascoltò.
- Zayn, o me o lei -  - Che paragoni sono questi? tu sei la mia ragazza lei una qualunque -  - No, non credo sia una qualunque dato che mi trascuri da settimane pur di passare del tempo con lei -
- Ti prometto che passeremo più tempo insieme, ora devo andare, Jesy mi sta chiamando in continuazione al telefono -  - Lo stai facendo di nuovo! -  - Cosa? -  - Stai andando da lei mentre io ti sto
chiedendo di restare -  - Jade, dopo ne riparliamo - si chiuse la porta alle spalle.
Dovevo chiudere con lui. Mi chiusi in casa e rimasi sola tutto il giorno a piangermi addosso per un idiota. Il mio cellulare vibrò e lessi 'Needy: JayJay, tra un pò esco, vuoi venire? xx'
'Perchè no, ci vediamo.xx' fu la mia risposta. Avevo bisogno di cambiare aria, ormai lui era l'unica persone con cui mi relazionavo.
 
 
Passammo il pomeriggio per le vie di Londra, comprammo qualcosa, niente di che, poi tornai a casa.
Accesi il computer e aprì un sito che odiavo, che non avevo mai usato: Chatroulette. Non misi la webcam e continuai a cliccare ripetutamente il tasto 'Start' per far scorrere i malcapitati.
Quello stupido sito mi fece chattare con un soggetto che si definiva 'uomo'
'Ciao (:' iniziò la conversazione.
'Ehi'
'Tutto bene?'
'Diciamo'
 
Notai solo dopo metà conversazione che proveniva anche lui da Londra, precisamente Bradford.
 
'Se vuoi usciamo un po', giusto per conoscerci' continuò lui
'No, tranquillo, sto bene così....'
'Insisto, tra 20 minuti al Fighting Cock, ci vediamo. xx' si disconnesse.
 
 
Ero andata letteralmente nel pallone, uno sconosciuto mi aveva invitato a bere qualcosa. Ormai era iniziata la degradazione della mia vita sociale, andarci non mi costava niente.
Misi le prime cose che trovai, mi legai i capelli, presi la borsa e uscì di casa. Non avevo mai frequentato quel bar ma ne avevo sentito parlare.
Ci misi 10 minuti per trovare il posto, era invaso da uomini e donne sui 40 che bevevano birra e parlavano delle peggio cazzate. Non guardai in faccia nessuno e mi andai a sedere ad uno sgabello vicino al bancone.
Erano ciunque minuti che picchiettavo sul legno con le unghie, il nervoso saliva. Un ragazzo, biondo con due occhi ghiaccio si sedette accanto a me.
- Anche tu tutta sola? - cercò di attaccare bottone - Stavo aspettando un presunto ragazzo ma non credo venga più -  - Aspetta, eri tu quella su Chatroulette? - sorrise lui. E che sorriso. - Sei tu?! - scoppiai a ridere anche io
- Piacere Niall -  - Jade. Potremmo uscire di qui? l'odore dell'alcol mi sta dando alla testa...-  - Se non sei abituata, andiamo via -.
Uscimmo e passeggiamo per le strade buie, illuminate solo da alcuni lampioni sparsi. Lo vidi sfilare una pacchetto di sigarette dalla tasca. Notò che lo stavo fissando - Vuoi? -  - Non fumo ma proverei - accettai la sigaretta.
Dopo il primo tiro iniziai a tossire e Niall scoppiò a ridere - Sicura di voler continuare? -  - Non è poi tanto male -. Ciò che mi aspettavo ma non volevo accadesse si presentò davanti ai miei occhi: Zayn che passeggiava con quella rossa.
Senza pensarci avvolsi le mie braccia intorno a Niall. Lui non sembrò dispiaciuto e strinse di più. Zayn ci notò, abbassò la testa e accellerò il passo. Mi sentivo una stronza, ma mi aveva provocato.
- Ti affezioni facilmente, eh? - sorrise il biondo - Non ti fare strani pensieri, non sono la ragazzina che la dà a tutti -. Passeggiavamo ormai da mezz'ora senza una meta quando incontrammo Justin e Nicole.
- Jade! Stasera dò una festa, perchè non venite tu e.... -  - Niall, lui è Niall -  - Zayn? -  - Non lo so e non m'interessa -  - Non è aria, tieni, ci vediamo tra un'ora - mi diede un piccolo biglietto con una via scritta su di esso.
- Ci andiamo? - fissai Niall con un'aspressione interrogativa - Potrebbe essere diventente! -.
Solo più tardi scoprimmo di abitare a due isolati l'uno dall'altra - Tra mezz'ora ci vediamo qui - ci dividemmo a metà strada e tornammo alle rispettive abitazioni.
Infilai un paio di jeans neri con una casacca a fiori e le Jeffrey bordeau.
Ci rincontrammo all'angolo e in pochi minuti raggiungemmo l'indirizzo sul biglietto. - Alla fine siete venuti! - ci accolse Nicole.
Il biondo ed io ci andammo a sedere ad un divanetto e iniziammo a parlare del suo dilatatore scoperto poco prima. Non mi erano mai piaciute le feste, forse ero un'asociale o forse non adoravo la confusione.
Notai tra la folla Zayn e la rossa; sarei andata a prenderlo a pugni, con scarsi risultati.
Mi alzai, andai in cucina e iniziai a frugare nei cassatti. Stavo cercando qualcosa, non sapevo cosa fosse sino a quando non lo vidi. Un coltello, un semplicissimo coltello. Lo infilai in tasca e salì le scale.
Mi chiusi in bagno, non a chiave, ma non feci notare a nessuno della mia sparizione, almeno credevo. Rimasi per interminabili minuti a fissarmi allo specchio sino a quando non mi decisi.
Passai la lama del coltello sul polso destro, sulla 'Z', sempre più insistentemente. Iniziò a scivolare del sangue nel lavandino e i miei sensi si affievolivano sempre di più. 
Sentì due persone correre nella stanza accanto, probabilmente Justin e Nicole stavano per dare inizio ad una notte di follie. Ma non fu l'unica cosa che sentì. Prima che i miei sensi cedessero, sentì la porta dietro di me aprirsi.
L'ultima cosa che vidi fu un ciuffo di capelli corvini nelle specchio, poi più niente. Un tonfo e buio totale.
 
 
A place for me
Ecco il capitolo!
La cosa è un pò deprimente ma mi piaceva come idea (?) spero condividiate (:
Spesso, quando vado a capo, la storia può venir letta male. Non è che non sò scrivere, è che, siccome i capitoli li scrivo prima da un'altra parte per poterli salvare, vengono copiati in modo diverso qui.
Hopless xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hopless