Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    20/06/2012    3 recensioni
Sakura, una ragazza sfortunata,ingenua e squilibrata, viene costretta dalla madre a seguire suo fratello al college, esclusivamente al maschile, che se n'è andato dopo che la madre gli ha confessato un segreto, di cui Sakura non è a conoscenza. Così Sakura, indossa una parruca e la divisa maschile e si dirige al college, dicendo di chiamarsi Yamamura Hayate. Riuscirà a non farsi scoprire??
(Sakusasu, Narusaku, Itasaku principalmente ma non mancheranno gli altri...^__________^ci saranno anche scene Yaoi)
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akatsuki, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU, Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8 …Piove
Apro gli occhi lentamente e guardo l’orologio, le sei e mezza, strano che proprio lei si era svegliata così presto! Si alzò intonando una canzone,  ricordando perché era di così buon umore!
Sasukeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, sarebbe stato tutto per lei quella sera.
Sorrise ma la delusione di veder un cielo che annunciava nulla di buono la rintristì un po’, però poi pensò che non avrebbe rinunciato per niente al mondo ai suoi allenamenti con Sasuke.
Mentre fantasticava si accorse che si erano fatte  7.
Si vesti e corse in classe, fù sollevata nel vedere che Sasori era tornato a scuola, gli si sedette di fianco.
“ciao Sasori, come stai?”
“bene….”
“alla fine te li sei tagliati i capelli! Waa ti stanno benissimo!”
“grazie…”
Che entusiasmo, di sicuro sarà successo qualcosa, sembra non abbia voglia di parlare con me.
“mi dispiace di non essere venuto l’altro ieri..”
“non importa” di scatto si alza nel bel mezzo della lezione e se ne va.
Drrrrrrriiiiiiiiin ricreazione.
Sasori era troppo strano, pensò, ho deciso che mi metterò a tavolo con loro.
Entro dalla porta e li guardo e proprio come pensavo mi guardavano tutti, tranne Sasori.
Così mi avvicino e senza dire niente sotto lo sguardo stupefatto dei ragazzi frego la sedia a un tavolo vuoto e la trascino al loro tavolo sedendomi.
Itachi sembra contento della cosa, Deidara e Sasori sbuffavano, ma io faccio finta di niente.
Poi finalmente qualcuno si decide a parlare.
“Hayate, qual buon vento?” Itachi .
“Beh visto e considerato che mi sento osservato da voi ogni volta che è ricreazione, ho deciso di risparmiarvi la fatica di vedermi da lontano, così la vostra visuale và meglio?” sorrido sarcastica.
“si, grazie….”dice il tonno, che a me dà l’impressione di essere il più cretino di tutti.
“sai che secondo me sei molto buono con le patate al forno?” gli dico così alla leggera, Deidara scoppia a ridere “lo vedi che allora non sono l’unico a pensarlo!!”
“ahahaha molto simpatico, e tu allora sai che somigli a una donnina”
Se fosse più inteliggente capirebbe che lo sono.
“davvero..?!?!?! ma vààààà, non dire cavolate….!!”
La discussione si prulunga finchè Itachi non sclera.
“SMETTETELA! Sai Hayate… mi piacerebbe se ti unissi a noi sempre a ricreazione…”
“eh eh…ma….”
“sapeva di domanda?”
“okok come vuoi Itachi ^_^”
La campana suona e io stavo per rientrare in classe finchè una mano non mi afferra il polso.
“Sakura ti devo parlare…”mi ritrovo al bagno degli uomini con Itachi.
“ehmm, ok parla…”
“mica stasera devi allenarti con mio fratello?”
“si…perché?” la stretta al polso aumenta.
“voglio che stai attenta, mi hai capito?le sue attenzioni verso di te mi danno fastidio”
“ma di che ti preoccupi ??quello è fidanzato!”
“se vuole mettergli le corna, fidati non ci pensa due volte, e comunque tu sei la mia ragazza siamo intesi”
“eeee da quando??? O.o”
“da adesso. Quindi se Sasuke dovesse dirti qualcosa, tu sai che rispondere…perciò stai attenta perché ti tengo sott’occhio”
Le mani di Itachi stanno dappertutto tranne che a posto!
“che bel fondoschiena morbido!”
“Grrrr razza di pervertitoooooooo!!!” la inizio a riempire di baci e per ricordo le lasciò anche un succhiotto che lei copri con la sciarpa.
Usci lei per prima dal bagno e si ritrovò a lavarsi le mani con Deidara di fianco.
In men che non si dica arrivò la sera, Sakura era seduta al campo di basket, all’aperto anche se era tutto bagnato.
“ehi Sakura….”Sasuke era sorpreso dal fatto che non si fosse travestita.
“ciao Sasuke…”
“non ti disturba l’acqua vero?”
“no no e che me frega…!!”ma che stava dicendo?? Rise di se stessa seguita da Sasuke.
Sasuke prese la palla e iniziò a palleggiare, Sakura guardava la palla e si lanciò su di lui ma lui si scansò e lei cadde per terra.
“ma che fai? Non stai mica prendendo le farfalle eh!?!”
“non sono mai andata a farfalle io!! E di basket non ne capisco niente.”
Sasuke l’aiutò ad alzarsi” ascoltami devi trovare il momento giusto per rubarmela, ma non devi lanciarti ok?”
“ok”
“riprova! Puoi farcela Sakura…”
Dopo mille cadute e diversi tentativi falliti, finalmente ci riusci.

 
Angolino della posta di yuran
Grazie a tutti !
Alla prossima
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yuran