Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    20/06/2012    2 recensioni
Anche l'odio è passione. E Bellatrix Black odia Rodolphus Lestrange, fin da quando erano bambini. Ma può l'odio trasformarsi in qualcos'altro?
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Rodolphus Lestrange | Coppie: Rodolphus/Bellatrix
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 7

“Dannazione!” esclamò Bellatrix staccandosi di colpo dalle labbra del fidanzato. Cercò anche di trovare un posto dove ripararsi, ma lui la teneva ancora stretta per i fianchi. “Lasciami, idiota! Non ho voglia di bagnarmi!”. Aveva iniziato a piovere e la coppia era nel parco a passare uno di quei piacevolissimi pomeriggi che entrambi adoravano. “Avanti, piccola, è romantico” sussurrò lui tenendola ancora stretta. Bella cercava ancora di divincolarsi. “Oh sì, lo troverò molto romantico domani quando sarò a letto con l’influenza! E tanto per la cronaca, se mi chiami ancora ‘piccola’ ti uccido!” rispose in tono minaccioso la giovane strega. Era passato un anno dal loro primo bacio ad Hogsmade e i due, nonostante le numerose litigate, erano ancora fidanzati. Era l’ultimo anno ad Hogwarts per Rodolphus, ed il quinto per Bellatrix. Poi lui probabilmente sarebbe andato a lavorare al Ministero della Magia. “Facciamo un patto: non ti lascio andare finché non mi rispondi” disse Rod. “Te l’ho già detto! Non ho intenzione di diventare tua moglie!”. Era da un po’ di tempo che il ragazzo insisteva perché, una volta finita la scuola, i due si sposassero. Bella ovviamente la trovava un’idea medievale e stupida: aveva solo quindici anni e voleva godersi l’adolescenza, e inoltre sposarsi significava anche abbandonare Hogwarts, cosa che lei non voleva assolutamente fare. “Allora penso che ci bagneremo fino alle ossa!” gridò ridendo Rod. “Rod! Mollami immediatamente! Rod, no…”. Ma le parole della giovane strega erano state soffocate dal bacio passionale del fidanzato. Rimasero in cortile, sotto la pioggia, tutto il pomeriggio. Ed il mattino dopo si risvegliarono entrambi con il raffreddore.  

Questo capitolo non mi piace, non so perchè ma non mi piace...
Scusatemi se ci metto più tempo a pubblicare e i capitoli che scrivo sono molto peggio di quelli di prima, ma ho ventimila idee per la testa e non so da quale iniziare... e sono anche piuttosto confusa...
Scusate ancora!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett