Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JadeRo    20/06/2012    2 recensioni
Non è da tutti giorni vincere un volo per l'America, con la tua migliore amica un alloggio per una settimana, e una manciata di persone famose che tu non conosci. Okay, in realtà erano gli idoli di Holly, la mia migliore amica.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOOK ME!
Ciao bei scriccioli(?) so che c'è già una fan fiction in corso e mi dispiace di non aver  più aggiurnato l'altra ma prometto ch emi farò persdonare! Questa mi è balenata in mente e non potevo non scriverla! Spero vi piaccia fatemi sapere e grazie mille per averla letta!

Uhhhhh una cosa! Fatemi un favorino! RECENSIETEEEEEEE! XXX
Kiss JadeRo
♥ Buone lettura

Non è da tutti giorni vincere un volo per l'America, con la tua migliore amica un alloggio per una settimana, e una manciata di persone famose che tu non conosci. Okay, in realtà erano gli idoli di Holly, la mia migliore amica.

 

-...-

Eravamo davanti un cupolotto di vincite e Holly si era fattra venire la grande idea di partecipare ad un concorso per incontrare i suoi idoli e passarvi una settimana insieme in un luogo a sorpresa.

«Ti prego, ti prego ti prego! Senza di te è inutile che io partecipi e poi in due si hanno più possibilità! La vincitrice potrà portare con se un amica! Ti prego » Mi disse, e onestamente ogni volta che faceva così mi piangeva il cuore a dirle di no.

-...-

 

Insomma, avete capito cosa successe quel giorno? Ci iscrivemmo al ballottaggio e indovinate una settimana dopo chi vinse ?! Io. Insomma! Tra milioni di fan di quelli lì avevo vinto io che ero solo stata incastrata a partecipare dalla faccia dolce di Holly, e nemmeno conoscevo il nome della Band, che storpiavo ogni volta. Assurdo no?

«Hal,Hai preso tutto?»Holly era nella mia stanza che mi ricontrollava la valigia e io “ricontrollavo” la sua. Si, forse non era molto carino da parte mia ma un viaggio in America l'avevo sempre sognato ricco di divertimento e non di … persone famose che non conoscevo.

«Credo di si perchè?»Mi alzai dalla mia poltrona tanto amata e andai verso Holly e la valigia. Mi guardò in cagnesco quasi mi spaventò.

«Che c'è?»Domandai facendo spallucce e alzando i palmi al cielo. Ero innocente giuro!

«Hai vestiti e scarpe con il tacco assurdamente belle e tu porti solo queste cose?»Mi rimproverò alzando con una mano e spiegando le mie tute.

Sbuffai.

«Holly! Non dobbiamo andate ad un gala! E poi le tute sono più comode. Non sono i miei idoli ...»Cercai di convincerla ma non ci fu nulla da fare perchè stravolse la mia valigia mettendoci dentro il mio intimo da battaglia e vestitini con le mie meravigliose scarpe con il tacco.

«Almeno due tutone me le lasci?»Provai ad usare il suo trucchetto “ho la faccia dolce e ti conquisto”. E fui abbastanza contenta del risultato che ebbe, da quel momento decisi che lo avrei usato più spesso.

 

 

«Prego signorine, la Sony Music ha già organizzato per tutto, c'è un taxi che vi attende proprio lì per portarvi in hotel, avete un trattamento SPA gratis, un po di relax dopo il lungo viaggio e poi a quanto mi è stato riferito..»

«Ci sarà un trattamento SPA gratuito?»Interruppi il ragazzo che evidentemente era stato mandato all' areoporto da noi dalla società per spiegarci le varie programmazioni della giornata. Lui era carino, e l'America iniziava a piacermi.

Holly mi fulminò con lo sguardo per averlo interrotto, e dopo un cenno di mano per porgli le mie scuse riprese a parlare.

«Dicevo, a quanto mi è stato riferito incontrerete i ragazzi nel pomeriggio e poi vi fermerete a cena con loro e organizzerete direttamente lì con i sottoscritti i programmi per i giorni seguenti.»Sorrise in cerca di un approvazione.

Io e Holly ci guardammo e annuimmo grate per poi allontanarci fino al taxi che in meno di trenta minuti ci lasciò davanti l'enorme cancello del... no aspettate. Non era un Hotel. Era una maxi villa a scomparti.

«Credo il taxi si sia sbagliato!»Dissi spaventata.

Holly scoppiò in una risata fragorosa e si avviò all'entrata. «Io invece, credo sia stata una sorpresa non dirci che ci attendeva una mega villa! Dai andiamo.»Prese piede davanti a me e entrò come se fosse già a casa sua.

Ed ecco davanti a me un ragazzo molto carino, sul biondo cenere con il ciuffo di capelli alzato e ben in ordine in smoking.

«Bene ragazze benvenute»Sorrise cordiale. E io cercai nel mio archivio il mio più bel sorriso, per quanto possibile che a quanto pare funzionò alla perfezione.

«Ma la vuoi smetterla di provarci con i ragazzi delle informazioni?»Mi sussurrò Holly all'orecchio dandomi un colpetto sul gomito.

«Questo posto inizia a piacermi.»Dissi non curandomi che lui potesse sentirmi. E infatti sorrise imbarazzato e complice.

Holly sbuffò come suo solito quando qualcosa la annoiava.

«Dicevo : Sulla vostra sinistra, c'è la SPA che vi accoglierà quando siete pronte. A destra su per la cucina, al piano superiore dalla stessa parte della SPA ci sono due camere, le vostre mentre dalla parte opposta quelle dei ragazzi. Ogni camera ha un bagno proprio quindi non dovrete preoccuparvi. Se è tutto chiaro potete andare dove preferite.»Disse sempre con quel suo bel sorriso, che avrei mangiato volentieri.

«Grazie Bel Boy!»Dissi facendogli l'occhiolino che lui apprezzò. Come immaginato fui tirata via da Holly nella direzione delle camere.

«Destra o sinistra?»Holly era così eccitata che saltellava sul posto quasi sembrando un martello pneumatico.

«Sinistra, lo sai che scelgo sempre quella.»Aprì la porta e prima di richiuderla tirai fuori la testa .«A dopo!»Conclusi. Annuì e entro anche lei nella sua stanza.

 

{2 O'Clock .pm.}

 

«Tra poco vedremo i ragazzi! Che metti tu?»Holly urlava dall'altra parte del telefono.

«Holly vieni in stanza, non ha senso stare al telefono!»La incitai e mi riagganciò la linea in faccia. Due secondi dopo era lì che scorrazzava come un animale impazzito per la mia stanza.

«Holly datti una calmata, allora ti aiuto io. Tu scegli a me io scelgo a te.»Le lasciai un bacio sulla fronte come fosse una bambina e mi dileguai nella sua camera. Aveva già messo le sue cose in ordine nell'armadio.

Okay, che potevo farle indossare? Era un occasione speciale per lei... infondo incontrava i suoi idoli.

Feci capoccietta nell' armadio e iniziai a tirare fuori un po di vestiti optai per uno viola che le fasciava il corpo e aveva uno scollo a cuore con qualche particolare qua e là. Semplice ma bello. Le scarpe, beh le sue preferite, decoltè nero e ritoccato da ricami spettacolari sul tacco altissimo.

«Hai fatto? Io si.»Entrai di nuovo nella mai stanza.

Annuì e sfrecciò fuori. Feci una doccia, la seconda e poi andai diretta ai vestiti che.. oh no.

Aveva scelto un qualcosa di troppo elegante. Si. Andai all'armadio e a malincuore nonostante amassi quel vestito lo barattai con uno che come il suo mi fasciava il corpo e finiva a metà coscia color rosa pallido e abbinai le mie scarpe con il tacco preferite che Holly si era accurata di infilarmi nella borsa. Le Jeffrey Campbell.

«Hal, sei pronta? Ci stanno aspettando!»Holly bussò alla mia porta che avevo rigorosamente chiuso a chiave Volevo davvero risponderle di si ma non era affatto vero! Dovevo ancora asciugare i capelli e sistemarli.

«Holly, non sono pronta inizia ad andare e scusati per me!»La sentii sbuffare ed allontanarsi.

Infilai le scarpe e andai in bagno dove finii di prepararmi.

Quando scesi le scale trovai Holly intenta a spiccicare conversazione con quei cinque. I .. one D action! Si ecco il nome! Mi avvicinai e cercai di scusarmi per il ritardo con un sorriso. Però! Erano carini.

«Perdonatemi, allora che si fa?» Domandai accomodandomi. Non appena mi accorsi che tutti e cinque gli altri erano in tenuta casual e c'era chi perfino era in tuta fulminai con lo sguardo Holly che mi fece spallucce. Avrei voluto ucciderla, credetemi.


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JadeRo