Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: amelia spicer    20/06/2012    7 recensioni
ehi non pensate anche voi che Shadow sia solo?Con Amy sinceramente non ce lo vedo e se tornasse MARIA?
(Shadaria,Sonamy,Knoruoge,Slivaze,Talismo,e se me ne vengono altre non lo sò...)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
10.Non avete notato che tutti i vostri nomi iniziano per  S?!
Sonic pov.
-Ehi,fermi qui siamo arrivati!
dopo una breve corsa attraverso Greenhill vicino al confine tra Water palace e Leaf Storm c' è la mia casetta...niente di che per carità...ci vivo pochissimo lì dentro
-Coff,coff!Ehi,Sonic!Quand'è che hai fatto le pulzie l'ultima volta?
Silver poverino, è allergico alla polvere,stare in casa mia gli fa male...
-Ohi,ma tu vivi qui Blu?
-E certo dove vuoi che viva?
Scourge fece le spallucce,prese una sedia e vi si stravacco sopra...
-Non siamo qui per riposare!Tirati su per favore!
Shadow non riesce mai a rilassarsi!Mai una volta che se ne stia buono e zitto sempre la sua deve dire!
-Ehi,screanzato di un nipote non saluti più il tuo vecchio!!??
Questa voce da quanto non la sento no non è possibile dopo tutto questo tempo??
-NONNO CHUCK!!!!
Shadow pov.
tutti in coro-Nonno chi?????
-Piacere sono Nonno Chuck!
una sottospecie di cariatide di riccio mi si avvicino porgendomi la mano,che non mi rifiutai di stringergli.
-Scusi ma lei è un PARENTE di Sonic?
disse Silver tutto incuriosito
-Certo sono il padre di suo padre!Nonchè ex...uhmp!
-EH,EH, Nonno forse è meglio se non gli racconti proprio tutto!
-Eroe di Moibius!Cosa credi Sonic certe cose non le spiffero ai 4 venti!
Mi girai verso Silver forse lui ha letto qualcosa...mi fece le spallucce segno che i suoi poteri erano fuori uso...secondo me i poteri di Silver funzionano come la rete wireless...non prendono mai quando serve!
-Lei, disse Scourge, è veramente un ex eroe Moibiano?E contro chi avrebbe combattuto scusi?
-Mph, chi se li ricorda tutti,ma forse uno in particolare te lo posso dire...tuo nonno,il sig.Crunc,magari!
Scourge sussulto,non si apettava che la famiglia di Sonic e la sua fosserò legate tanto.
-Ehi,ma tu?Non sei il figlio di Buster?Detto Kreeper?
-Sì perchè?
Scourge e il nonno di Sonic sembravano essersi isolati...
-Oh,niente...giusto per sapere...allora vieni da Moibias?Oh,ma guarda un po!Sonic questo è il tuo anti parziale!
-Sì l'ho già scoperto un po di tempo fa!
-Tu invece chi sei ragazzo?
Riferendosi a Silver che era l'ultimo del gruppo.
-I--IO?io sono il principe del regno di Sol...ehm, il re...
-Oh,lui ha adempito ai suoi doveri,come invece non hanno fatto due persone che conosco...
Avrei giurato di aver visto Sonic e Scrouge arrossire!
-Ma allora tu sei il figlio di Re Glomer e Slivana!
-Co-co-come fa a saperlo?
-Da giovane viaggiavo molto,ho incontrato anche loro...anzi mi devono un favore!
-Cosa avete fatto per loro?
-Diamine gli ho salvato le chiappe!Eruzione di Sol 1956!Lì devo ammettere che ho avuto fortuna!L'ho scampata per un pelo!Lì sì che correvo veloce!
-AHAHAAH ma dai Nonno adesso mi dirà che si ricorda anche di me!
Ero irritato!Possibile che un riccio così anziano si possa fare beffe di noi?
-Di te invece mi ricordo come se fosse ieri!Tu sei Shadow the hedgehog!Amico,io ti ho visto nascere!Ora che ci penso è stato un ricordo piuttosto doloroso...diamine si può a un agofobico prelevare il sangue??
-uohuouoh,aspetta un po vecchietto!Vorresti dire che il DNA che porto in corpo è il tuo??
-IHIJHIHIH,te lo hanno mescolato con chissà cos'altro però sono sicuro che una parte sia mia probabilmente questa...
E col suo piccolo bastone da passeggio mi indico le gambe...
-ohhhhh,finalmente Sonic hai un fratello maggiore non sei felice?Da piccolo ne chiedevi sempre uno!
-Ma la vogliamo finire con questi discorsi???La mia vita non è una soapopera!
Sonic era piuttosto irritato,tanto che andava in giro per casa freneticamente,nel frattempo che parlavamo si  era addirittura cucinato 5 chili dog!
-D'accordo,vogliamo fare discorsi più seri?Come magari salvare il mondo?Suppongo ti servano questi!
Chuck lanciò a Sonic gli smeraldi e Sonic rispose lanciandogli un Chilidog!
-è sempre bello fare affari con te nipote!
-Tu sai troppe cose!
-grazie,Shadow sai a essere vecchi un vantaggio c'è!Non ti sorprendi di niente...
muhahaah,se sapesse che ho 68 anni e mezzo cosa direbbe?
-IHIHIHJIJHIIHJJIJ.....
-Cosa hai da ridere nonno?
Tutti lo guardavamo straniti,vedere questo vecchietto scompisciarsi dalle risate...mi faceva un po pena...
-Avete notato che tutti i vostri nomi cominciano con la S??
-Senti vecchio ora basta!Non sono così deficente da farmi mettere in quel posto le tue ca....
-SHA-SHA-SHADOW calmati!Dice la verità!Ciò che dice è vero!
-Che i nostri nomi iniziano tutti per S??
Scrouge,Scrouge...come fai a essere sarcastico in un momento simile...
-Verde!
-Che vuoi Blu!
-Devi decidere se vuoi far parte della squadra S!!
-Come come scusa!?
-Dai!Vuoi dire che non hai intenzione di partire con noi?Vuoi venire dalla parte degli eroi?!
-Tu-tu-tu come osi!!!!Io sono cattivo!Cattivo per la miseria!Mica stò qui a salvar fanciulle io!
-Nemmeno la tua ROSY?
Scourge rabbrividi...non sapeva più che fare...
-IO con gli smeraldi la potrei salvare da solo!
-Tsh!Nessuno di voi può fermare Phantom senza l'aiuto degli altri!Non sò se avete visto in che condizioni sono i vostri amici,ma vi posso assicurare che non sono belli da vedere!
-Tu come sai di Phantom!!!?
Ero sbalordito!Sapeva del nostro nemico?
-è venuto a casa mia per cercare di pietrificarmi!è andato via solo perchè non ha visto in me una minaccia anzi era sbalordito!Ha letto cose che nessuno doveva sapere...mi ha lasciato vivo perchè pensava fossi morto da tanto male mi ha fatto!Ma non sapeva che tengo sempre un rifornimento di fagioli magici!
-Ancora con la storia di quei fagioli ,che ti regalo Son Goku quando visitasti quel pianeta!!
-E Che ci potevo fare,gli ho coltivati e li ho messi un po da parte!Guarda che sono molto utili!
-Allora cosa facciamo adesso?
-Andiamo a far visita ai tuoi amici di pietra Sonic!
Uscimmo di casa,stavamo per partire verso Green hill a cercare i nostri amici e toccare con mano la situazione...
-Ehi,vecchietto....
-Shadow!Porta un po di rispetto per il tuo pseudo papà!!
disse Scourge tirandomi una pacca sulla schiena.Avevo già alzato una mano per rispondergli quando il bastone del nonno mi fermo.
-Ehi,non è così che si fa guarda e impara...
Alzò la mano ossuta,all' inizio non successe niente e poi...WHUUUUUUUSSSSSSSSS!!!!!!
-aaaaahhhhhh!
Scourge venne scaraventato via da una raffica di vento enorme...che lo fece atterrare davanti ai nostri piedi!
-IHK!E TU come che le sai fare ste cose!?
-Tu dovresti conoscere un certo Jet the Hawk,che dice di essere il signore del vento giusto?
-Giusto!
-Sbagliato il vero signore del vento sono ancora io!E una volta morto i miei poteri passeranno a Sonic!E forse un pochino anche a te!
-Non credo proprio...
-Cosa?Che io sia il signore del vento...
-No!Che Jet abbia mentito...insomma lui fa parte della stirpe reale del sacra fenice protrettrice di Babilonia!
-Questo è vero ma soltanto noi ricci possiamo dominare totalmente gli elementi...più tardi ti spiegherò il perchè.
Corremmo attraverso le labirintiche foreste di Leaf Storm per poi arrivare alla vasta e indomabile pianura di Green Hill arrivammo al villaggio era ormai l'alba alla luce del giorno scoprimmo quale orrore aveva pervaso il nostro villaggio...statue di pietra ovunque,in qualsiasi posizione ma quella che attirò subito la nostra attenzione fu quella di...
-TAILS!!!!COSMO!!!!!
-oh,no Tails,Cosmo cosa gli è accaduto...
Mentre Sonic accarezzava disperato il volto dell'amico e dell'amica Silver chiese al nonno delle spiegazioni...
-Chuck,ma perchè...perchè ha pietrificato un intero villaggio???
Scourge rispose al posto del vecchietto.
-Per potenziarsi!Per essere ancora più sicuro di vincere!Vuole essere la forma finale a tutti i costi!
Nonno Chuck aveva un espressione terrorizzata,si sarebbe potuto dire ironicamente che fosse pietrificato dalla paura.
-Ecco a cosa sta mirando!Vuole il potere di Super!
-?
A tutto il gruppo comparve un grosso punto di domanda sulla testa
-Aspetta!(a Sonic era venuto un lampo di genio)Vuoi dire il protagonista della leggenda che mi raccontavi da bambino?
 
 
 
 
 
Ehi!Gente!Come vi va?Vi piace la mia storia?Se la risposta è sì¬ allora....perchè non recensite farabutti!!!!Lo sò che siete almeno un centinaio a seguirla!Cos’è vi fa male scrivere sulla tastiera?!!!Al contrario oggi elogio chi mi ha sempre sostenuto perchè se lo meritano!
Djamustar...Tibby the Hedgehog...shinichi e ran amore-pipina97-Lady Darkrai98-DR EGGMAN-SuperShadowZ-CrazyGirl96-e ultima ma non meno importante-Ela_j (alla quale mando un bacio e una richiesta disperata di continuare la sua fic.)
 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: amelia spicer