Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    20/06/2012    3 recensioni
Non tutti i fiori fioriscono per essere visti,alcuni sono destinati a disperdere la loro fragranza nel deserto.Finchè qualcuno non li raccoglie e ne apprezza il profumo.
(Northanger Abbey-Jane Austen)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rumore della chiave che faceva scattare la serratura ci fece svegliare. Qualcuno aveva finalmente aperto il portone della grande palestra.Ci alzammo e ci ricomponemmo. Pierre corse alla porta dello spogliatoio e bussò forte. Dei passi veloci si avvicinarono e la porta si aprì.
Davanti ai nostri occhi comparve una ragazza,sul cui volto appari un espressione sorpresa.
Aveva capelli castani mossi,che le incorniciavano la pelle scarlatta del viso. La sua figura elegante e gracile era in contrasto con il suo portamento superbo,che la rendeva una ragazza ammirabile ma anche detestabile. Non mi sorprendeva il fatto che si fosse messa con mio fratello!
Mentre Pierre usciva dalla porta,mi osservava con aria di rimprovero.
-Ma tuo fratello sa dove hai trascorso la notte?-mi chiese.
-Non mi sembra che la cosa ti riguardi-
-Ma riguarda me-disse mio fratello,comparso dal nulla ,come di consueto.
-Non credo proprio!-risposi spavalda mentre cercavo di allontanarmi.
Lui però mi afferrò per un braccio e disse furioso:-Yurika,puoi lasciarci soli?-
-Certo-rispose lei con un sorriso compiaciuto.
-Perché non mi lasci e corri dalla tua brutta strega?-gli gridai contro mentre cercavo di divincolarmi.
-Credi che sia uno scherzo?Credi che ti tratti così solo per gelosia?-mi chiese guardandomi minacciosamente.
-Certo…il mio piano ha avuto successo e sarò io a diventare regina.-dissi compiaciuta.
-Che cretina che sei!Non ci arrivi proprio,eh?Questa notte hai corso un grande rischio!Se lui ti avesse scoperto?Se avesse deciso di catturarti il cuore?-
-Comunque non è accaduto-
-Voglio sperare che non sia accaduto niente!Non riesco a capire…che cosa ti è saltato in mente?Tu hai solo 16 anni e lui 20!-
-Certo che no!Lui è un cavaliere-
Saule mi lasciò il braccio e se ne andò.

Il freddo, che quella stanza emanava mi fece rabbrividire.
-Chocola…Saule mi ha riferito quello che hai fatto-disse la voce del grande sovrano degli Orchi.
-Visto che lui aveva fallito ci ho provato io e a quanto pare è andata bene. Il bel principe è completamente innamorato di me. Aspetterò che il cristallo del cuore diventerà rosso e lo catturerò.-dissi mentre le mani mi tremavano.
-Nonostante tu mi abbia disubbidito non ti punirò perché ammiro la tua intraprendenza.-
-Grazie-sussurrai sorpresa e dopo essermi inchinata uscii.
Fuori la porta c’era mio fratello,che subito mi chiese come era andata.
-L’ho passata liscia-gridai felice facendogli l’occhiolino.
-Solo una cosa,Chocola-disse serio-non permetterti di innamorarti del principe-
-Ma che dici?Gli Orchi non possono innamorarsi…-
-Me lo prometti?-
-Certo…certo-risposi mentre correvo nella mia stanza.
Aprii la porta e colpii lo specchio con il solito incantesimo.
-Il piano è andato bene,vero?-chiese Julienne
-Esatto!!-gridai soddisfatta.
-Brava…e per premiarti ho un regalo per te!-
Mi avvicinai alla superficie dello specchio per guardare meglio.L’immagine della mia amica era scomparsa e al suo posto vidi l’interno di un salotto in cui erano sedute tre sagome.
Dopo qualche secondo riuscii ad identificare le sagome:erano Houx,Pierre e Vanilla.
-Pierre ho sentito molte voci riguardo a dove hai passato la notte-disse divertito Houx.
-Smettila.Ti ho già spiegato perché ero lì-
-Quindi non è accaduto niente tra voi?-chiese Vanilla curiosa.
-Beh qualcosa sì…se vi dicessi che l’ho baciata?-
-Davvero?-
-La ami?-gli chiese Vanilla.
-Non lo so…mi sento così strano…-
-Di tutte le ragazze che ci sono, dovevi innamorarti proprio di un’umana?-gli chiese Houx cinico.
-Ci sarebbe sempre il piano B.-
A quel punto l’ immagine sparì di nuovo e ricomparì Julienne.
-Piano b?Che piano b?-gli chiesi.
-Tranquilla,cercherò di informarmi.Piuttosto felice di aver fatto perdere la testa al bel principe Pierre?-
Annuii felice, mentre avevo ancora in testa il suo viso leggermente confuso: ne ero molto lusingata!
-Domani devi convincerlo a farti definire la sua fidanzata…-
-Certo!-
E dopo averla salutata mi stesi sul letto pregustando il momento in cui avrei vinto tutto.
Per troppo tempo ero stata umiliata e sottovalutata, adesso era arrivato il momento di farmi valere.




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162