Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nostressYO    20/06/2012    1 recensioni
premetto che questa è la mia prima storia.
parla di una ragazza, Anna, che insieme alle sue 3 migliori amiche e compagne di squadra di pallavolo andranno in ritiro al Londra,
dove farà un strano incontro, con qualcuno conosciuto da tutti escluso lei e come farà a conquistare il suo cuore?
please leggete e ditemi come è!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--Anna's pov--
Un ragazzo a dir poco stupendo, anzi affascinante, si sporge dall auto e spostandosi i ricci dagli occhi verdi sorride e risponde
" sai, sei fortunata, sto andando proprio la vicino, salta in macchina che ti ci porto. Non hai l'aria da stalker" ride. ma chi si credeva di essere?
in ogni caso salgo in macchina, anche se mi sento in colpa a sporcare quei puliti e costosi sedili di pelli con il mio sudore. mi annuso, almeno non puzzo.
gli sorrido, imbarazzati. "Piacere Anna"
"Harry.. Styles" lo disse con un tono da superstar super famosa.. si aspettava che lo conoscessi? Bho, certo sei carino e hai una lamborghini, ma non sei mica Brad Pitt! e poi perchè sorride cosi!
--Harry's pov--
non riesco a non sorridere, credo sia la prima ragazza che non mi conosca o cada ai miei piedi. le squadrai. Notai il tutore sul ginocchio e le feci qualche domanda. Il tempo di arrivare di fronte alla casa discografica dove devo andare che ci siamo raccontati già tutta la nostra vita. Che ragazza divertente e solare.
Guardo l'ora. cazzo sono in ritardo. chiedo a Anna di scendere qui comunicandole che l'hotel è a 5 minuti da qui, sempre dritto.
"Grazie mille, Harry giusto?"
non faccio a tempo a scendere dalla macchina che una mandria di ragazzine con gli ormoni a mille mi rtavolge. mi volto e rivolto, ma Anna è già andata.
Sono ancora imbamobolato per quell'incotro che mi faccio scortare dentro dal mio bodyguard senza tanto riguardo per le fans, dopo le avrei salutate, promesso. saluto Zayn, Liam,Niall e louis, ovviamente sono di nuovo l'ultimo.
iniziamo a registrare, sono svogliato, vengo richiaato spesso per intonare male o sbagliare le parole o semplicemente mi dimentico di canatre. pfff. che palle.
"Harry, azzo, che cavolo hai? è impossibile lavorare con te oggi"
"si, lo so, scusate ragazzi, ma credo di essere solo un pò stanco." Mento. E' da un'ora che penso a lei.
--Linda's pov--
mi sveglio con la luce del sole. mi volto in cerca di Anna. il etto è vuoto, che strano, quella ragazza non sta ferma un minuto! E' stato troppo una sofferenza per lei stare ferma quando si è fatta male.
Mi preparo e scendo in palestra, dove la trovo pimpante e radiosa, chissa cosa è successo sta volta.
"hei cavallino pazzerello, che succede? visto brad pitt?"
"ahahahahahaha fidati che non sarei qua se fosse successo, diciamo che ho fatto un incontro molto.. particolare" Mi racconta per filo e per segno della sua avventura con Harry. Sembra davvero presa, spero si rivedano presto.
-- Anna's pov--
Rido. pensando a lui. intanto si uniscono a noi anche il resto delle nostre compagne.
Mila "eh lo so, è una figata! speriamo di vederli"
Aryella"io li salto addosso senza pudore"
Chiara "ma senza dubbio"
le interrompo "uoooo disocrsi loschi in luoghi pubblici. a chi saltate addosso?"
Mila " ovvio, agli one direction!!! dicono che stanno registrando un nuovo album qua vicno al nostro hotel e che forse per motivi pratici verranno ad alloggiare qua"
Io" gli one direction? pfff che palle.. ma ascoltate Eminem che vi acculturizzate un pò." poi chi sono questi one direction? di sicuro una di quelle band che vanno di moda fra le bimbette per un anno massimo due.
finito anche l'allenamento del pomeriggio, urlo " sta seraa.. DISCOOOOOOOO"
tutte rifiutano l'invito.. causa: stasera arrivano questi fottuti one direction!
incazzata come mai vado a letto presto, ma il mio tranquillo sonno viene interrotto da un vociare assurdo. cosa c'era? raduno pettegole in camera mia? apro gli occhi. ti pareva. Linda aveva organizzato una riunione speciale Directioner e lo si capiva dal fatto che tutte indossavano una loro maglietta.
Urlo "Ma perchè alle 11 di sera e in camera mia!" e mi butto depressa nel letto.
" perchè gli one direction stanno per arrivare in quest hotel e noi abbiamo un malefico piano a cui deve partecipare!" un malefico piano? quelle sono matte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nostressYO