Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    20/06/2012    2 recensioni
Sakura, una ragazza sfortunata,ingenua e squilibrata, viene costretta dalla madre a seguire suo fratello al college, esclusivamente al maschile, che se n'è andato dopo che la madre gli ha confessato un segreto, di cui Sakura non è a conoscenza. Così Sakura, indossa una parruca e la divisa maschile e si dirige al college, dicendo di chiamarsi Yamamura Hayate. Riuscirà a non farsi scoprire??
(Sakusasu, Narusaku, Itasaku principalmente ma non mancheranno gli altri...^__________^ci saranno anche scene Yaoi)
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akatsuki, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU, Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 9 Tu sei l’amore…
“sei migliorata complimenti!” il terzo giorno di allenamento Sakura era in grado di sfilare una palla a un’avversario.
“ehi Sasuke abbi pietà, sono stanca “
“ok, dai fermiamoci”
Si sedettero sopra la panchina e Sakura pensò ai bei momenti che avevano passato insieme, finke un braccio non avvolse le sue spalle finendo con la testa appoggiata sul suo petto.
“mio fratello si è distratto finalmente”
“Come lui era qui?”
“si, sai tu gli piaci sul serio…”
“ehmm dici?”
“il problema è che anche a me piaci…”mentre diceva queste parole gli aveva alzato la testa  con la mano e stava per baciarla ma…
“NON TI PERMETTERE” cerco di tirargli un cazzotto ma Sasuke si scansò.
“NON DEVI AVVICINARTI A LEI VERMEEE!”
“Naruto c-che stai facendo??”
“STA’ ZITTA STUPIDA CHE TI AVEVO DETTO?”
“Ma perché non mi lasci in pace devo ripeterti che sono grande e so badare a me stessa?”
“GIA’…SCUSAMI MA ….”corse verso Sasuke prendendolo dalla maglietta sbattendolo poi contro il muro.
“Perché non dici a Sakura il motivo di tanta gelosia eh!?!”
“NON SONO AFFARI TUOI”
“Diglielo altrimenti poi potrebbe essere troppo tardi”
“fai silenzio…”
“se non glielo dici tu allora parlerò io, vedi lui è…INNAMORATO DI TE”
“Sasuke ma che dici?io e Naruto siamo come fratello e sorella, siamo cresciuti insieme”
“e allora? Può succedere  no?”
“NOO!”
Naruto molla la presa e silenziosamente se ne va.
Sakura allora gli corre dietro e riesce a fermarlo fermandosi davanti a lui.
“Naruto avanti, non fare così Sasuke scherzava…”
“e chi l’ha detto?”
“Come!?!?”
“Sakura, io ti amo…davvero”
Lei rimane di sasso, lui le accarezza la guancia le dà un bacio sulla fronte e se ne va.
Quando torna da Sasuke lei piange, lui l’abbraccia
“che è successo?”
“avevi ragione tu…”
“lo sapevo ….ma perché piangi?”
“chissà quanto deve aver sofferto per colpa mia…se lo avessi saputo prima io…”
“tu?che cosa potevi fare Sakura ti saresti privata di amare?”
“forse, per lui questo e altro.”
“scema, l’amore non puoi evitarlo”
“dici? Secondo me si, perciò non tentare di baciarmi mai più”
“perché?”
“perché per me tu sei l’amore Sasuke Uchiha”
Allora lui la guarda negli occhi e poi la bacia appassionatamente.
“ti avevo detto di non farlo!”
“e io ti avevo detto che non puoi evitarlo…”
 

Angolino della posta di Yuran
Grazie a tutti voi che recensiti siete dolcissimi Grazie ancora ^___^
Ciao :*

  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yuran