Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: butjuliet    20/06/2012    2 recensioni
Lui è Justin Bieber,il solito cantante famoso stronzo e puttaniere a cui interessano solo i soldi e le ragazze.
Lei è Kayla Lee parteciperà all'audizione per entrare tra i ballerini di Bieber.
All'inizio cè odio tra i due,si daranno filo da torcere,si provocheranno a vicenda,insomma tra i due ci saranno vere e proprie scintille.
Ma poi? l'amore vince sempre su tutto nonostante le guerre e gli ostacoli.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO DUE. No,non m'interessa di lui.

Le prove finalmente finirono e mentre io e le ragazze prendevamo le nostre cose Bieber,Alfredo e David si avvicinarono -Ragazze,vi và di mangiare qualcosa con noi?.- chiese con una voce gentile Alfredo,cavolo però non mi ero accorta che fosse cosi carino.
Nonostante il sorriso di Alfredo che era cosi irresistibile stavo per dire no,non volevo stare in compagnia di Bieber avrebbe fatto sicuramente l'idiota -Si,certo ci và.- dissero insieme Angy e Ash,ma cosa? sono impazzite? -Ragazzi,mi dispiace non mi và.- dissi seria -Dai Kayla,cosi almeno ci divertiamo un pò.- mi disse David,tutto sommato era una bella idea -Si,vabbene vengo.- dissi ridendo,Bieber non disse una parola ma quando accettai si leccò le labbra e sorrise,cavolo era davvero carino,ma cosa dico? no Kayla smettila.
-Allora,ci incontriamo fuori quel locale cinese tra un'ora e mezzo.- disse felice Alfredo,prendemmo le nostre cose e invitai Angy e Ash da me per prepararci insieme,facemmo un casino assoluto per trovare i vestiti adatti,eravamo in ritardo di dieci minuti e di corsa arrivammo fuori al locale,erano già lì ci videro e insieme entrammo -Mettiamoci qui.- disse Angy,al mio fianco avevo Ash e di fronte Bieber che con quegli occhioni color miele si guardava intorno,loro ordinarono cibi strani io mi limitai a chiedere il sushi,poco dopo arrivarono le nostre ordinazioni e tutti iniziarono a mangiare,l'unica che non riusciva a mangiare con quelle cavolo di bacchette?io,ero concentrata ma non ci riuscivo alzai lo sguardo e vidi che Bieber mi fissava e rideva -Cosa ridi?.- dissi in imbarazzo,poi si avvicinò e appoggiò la sua mano sulla mia per aiutarmi -Guarda,si usano cosi.- mi sussurrò all'orecchio,sorrisi e iniziai a mangiare c'era bella musica in quel locale e tutti parlammo del più e del meno,poi Bieber mi chiese se potevo accompagnarlo in un posto,decisi di accettare e lo seguì,entrammo in una porta e c'era un corridoio e mi buttò nella seconda porta a destra,era un bagno cosa voleva fare? -Che ci facciamo qui Bieber?.- dissi seria,si avvicinò e mi spinse al muro e iniziò a toccarmi,non riuscivo a fargli lasciare la presa cosi gli diedi uno schiaffo sulla guancia lasciandogli la forma della mano e scappai,arrivai al tavolo stavo per prendere la borsa ma una mano mi afferrò il braccio -Sei impazzita? che ti è preso?.- mi urlò contro Bieber -Mi è preso che mi fai schifo,io non sono come le altre ragazze che ti scopi e poi le lasci il giorno dopo,sai cosa Bieber? sei solo uno stronzo che fà cosi solo perchè ha paura di innamorarsi,non rivolgermi più la parola.- dissi con gli occhi lucidi,lascai la sua presa e me ne andai da quel locale.

JUSTIN.
Ero rimasto lì mentre gli altri mi fissavano per capire cosa era successo,ma io senza nemmeno salutare me ne andai.
Arriva a casa verso le due i miei erano già a dormire,mi misi il pigiama e mi buttai sul mio adorato letto nella mia testa mi ripetevo le parole di Kayla 'Mi è preso che mi fai schifo,io non sono come le altre ragazze che ti scopi e poi le lasci il giorno dopo,sai cosa Bieber? sei solo uno stronzo che fà cosi solo perchè ha paura di innamorarsi,non rivolgermi più la parola'' chi era lei per dirmi quelle cose? chi era lei per dirmi che avevo paura di innamorarmi? io volevo solo godermi la vita,non devo rivolgerle la parola? bene,gli farò vedere chi è Justin Bieber.
La mattina dopo mi svegliò quel dannato sole che entrava dalla finestra cosi mi alzai,mi lavai,mangiai qualcosa e andai a fare le prove.
Arrivai in sala e tutti erano già lì anche lei,ma non le degnai nemmeno di uno sguardo -Da oggi i pezzi con la batteria li fa Angy con me.- dissi con una voce seria,la vidi abbassare lo sguardo ma non mi interessava in fondo era il mio lavoro far soffrire le ragazze e poi se lo meritava dopo quello che mi aveva detto ieri sera,cercai di non pensarci e divertirmi a provare con Angy e gli altri,ma ogni volta che ne avevo l'occasione la usavo per darle contro e farla sentire in colpa.

Kayla.
Non capisco perchè Bieber si stia comportando cosi,ieri sera gli ho solo detto quello che pensavo ed oggi dice di voler ballare con Angy,ma che faccia quello che vuole perchè non mi interessa,si è vero non mi interessa ma perchè continuo a dire che non m'interessa se invece mi interessa? no Kayla smettila,è solo uno stronzo e tu sei qui per lavorare e fare quello che ti piace non per lui.
finirono le prove e andai alle docce con Ash e Angy -Tesoro cos'hai?.- mi chiese preoccupata Ash -Niente,è tutto okay.- le sorrisi per non farla preoccupare di più,mi fecero sorridere per quella mezz'ora che ci eravamo rinfrescate,uscimmo dai bagni e tutti erano nella sala -Ash,Angy vi dà di venire con noi a fare un giro?.- chiese Bieber alle ragazze senza nemmeno guardarmi -Si certo venviamo.- disse sorridendo Angy,stavo per andarmene ma una voce mi chiamò -Hei Kayla,vuoi venire anche tu?.- mi chiese Alfredo,perchè dovevo andarci se Bieber non mi voleva? ma che vada a quel paese -No grazie.- risposi fredda presi le mie cose e me ne andai sbattendo la porta alle spalle.



CIAAAO MERAVIGLIE,SECONDO CAPITOLO.
TI PIACE? NON TI PIACE? FAMMELO SAPERE IN UNA RECENSIONE,CI TENGO DAVVERO.
GRAZIE DI CUORE A CHI LEGGE,VI VOGLIO BENE.
BACINI,ROSSY.<3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: butjuliet