Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chichi_99    20/06/2012    0 recensioni
Chiara è una ragazza appena tornata a Londra da Miami, dove ogni estate passava le vacanze estive. A casa sua ci sarà una sorpresa che le cambierà la vita per sempre
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Senti il nostro hotel è invaso dalle fan , possiamo dormire qua o ti disturbiamo ? - In quel momento sentii le farfalle dentro lo stomaco e senza pensarci risposi - Si certo ! - Allora comincia a preparare i divani per la notte : Sacco a pelo e un cuscino . Poi chiamai Mc Donald's per 12 hamburger e una montagna di patatine fritte ( Niall mangiava la metà di tutto ) . Sembravo una di quelle mammine premurose che si occupano dei figli dalla mattina alla sera (?) . Cenammo nel divano con un film - Liam lo hai scelto si o no questo benedetto film ? - Ehmmm Grease ? - Ma per favore , ora lo scelgo io , Silent Hill ? - Ma io ho paura ! - Mi disse Louis ... - Tranquillo ci sono io ! - Ok ok lo so si erano capovolti i ruoli ma cosa ci posso fare ?! Ogni tanto Harry metteva il suo braccio intorno al mio collo e io lo scansavo dicendo - Tranquillo non ho paura - E lui si ritirava sconsolato . Dopo avere finito il film diedi la buona notte a tutti , Harry mi seguii in camera e mi chiese con i suoi occhioni verdi quasi lucidi - Posso dormire con te ho paura ? - Ahahahaha Styles sei peggio di una femmina quando finisce il mascara e ha paura di essere brutta senza trucco (?) Comunque no ! - Mmmmm , sei difficile ragazza per questo mi piaci - Dopo aver detto questo mi diede una palpata al culo (?) e poi mi disse - Lo sai che è sodo ?! - Fottiti ! - Lo urlai così forte che svegliai gli altri e accorsero subito - Che è successo ?! - Chiese Zayn - Pfff fattelo spiegare da lui - Io allora offesa mi misi il cappotto e uscii di casa sbattendo la porta . Quando fui in strada mi raggiunse Niall che mi disse - Non merita che una ragazza carina come te giri tutta sola per Londra potrebbe succederti qualcosa di spiacevole - Grazie Niall che stai qui con me ,non mi dispiace fare una passeggiata accanto a te - Bhè nemmeno a me - Mi disse sorridendo . Un brivido di freddo mi percosse la schiena anche perché avevo tutte le gambe nude - Ehi hai freddo ? - Si un po , torniamo a casa ? - Si - Così ci incamminammo verso casa. Venimmo risucchiati dalle tenebre. Quando aprimmo il grosso portone di legno , subito ebbi una sensazione di calore . Salimmo le scale velocemente . Entrammo in casa diedi la buona notte al biondo ed entrai in camera mia . Davanti ai miei occhi trovai una piacevole / spiacevole sorpresa : Styles che dormiva nel mio letto . Rassegnata mi calai dentro le coperte e mi accoccolai accanto a lui .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chichi_99