Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rey_    20/06/2012    12 recensioni
Ecco uno dei tanti buoni motivi per odiare tua madre: il suo lavoro.
E non perchè sia brutto o altro, semplicemente perchè comporta il fatto che lei viaggi tanto.
E sarebbe uno spettacolo, se lei ti lasciasse a casa da sola a spassartela.
Ma, ovviamente, per me non è così. E da chi potrebbe spedire la sua 'dolce e amorevole' figlia?
Dal suo ex marito sposato che vive dall'altra parte del paese, ovviamente.
Ma su questo ci si potrebbe passare sopra, lui non è tanto male. E a dirla tutta neanche la sua compagna, lei è adorabile. Il problema è il mostro che si ritrova al posto del figlio, nonché il mio fratellastro.
Chi è mio fratello?
Mah, un idiota con un cespuglio al posto dei capelli che è stato messo al mondo per rovinarmi la vita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 24
 
 
 
I have everything I want.
 
 
 
Quando mio padre e Anne tornano a casa, mandano via letteralmente tutti i ragazzi, dicendo che è troppo tardi e che dobbiamo andare a dormire. Fulmino mio padre con lo sguardo e riesco a salutare Niall in fretta e furia solo con un bacio sulla guancia.
Mi ritiro in camera con Emily, che è ancora imbambolata. Le schiocco le dita davanti al viso più volte.
-Ehi, terra chiama Emiliy!- esclamo. Lei scuote la testa e si riprende. Sorride, come un ebete, e poi mi lancia un’occhiataccia.
-Cioè, tu hai come amico un Dio del sesso  e non mi dici niente?- mi chiede contrariata. Aggrotto le sopracciglia.
-Un cosa?- le chiedo. Lei alza gli occhi al cielo.
-Un Dio del sesso.- mi ripete. Quando vede che non capisco fa un gesto secco della mano.
-Andiamo quel Zayn ispira…- fa per dire. La blocco, alzandomi in piedi.
-Ok, ok. Ho capito.- le dico agitata.
E’ meglio non far uscire la parte pervertita di Emily.
Oh, si.
Se vuole, può diventare anche peggio di Harry.
Scoppia a ridere davanti alla mia faccia disgustata e mi fa segno di andare a mettermi accanto a lei. Mi sdraio sul letto e lei mi stringe tra le sue braccia.
-No, davvero. Perché non mi hai detto che frequenti tipi del genere?- mi chiede. Io sospiro.
-Guarda che te l’ho detto, idiota.- mormoro. –Ti ho raccontato tutto. Lui è il ragazzo che…- deglutisco, ho paura di offenderla o di farla rimanere male.
-Il ragazzo che…?- mi sprona lei. Sbruffo e scuoto le spalle.
-Il ragazzo che aveva una cotta per me.- le dico. Lei spalanca la bocca.
-Ah, si. Mi ricordo. Zayn.- mormora –Mi ero dimenticata il suo nome.- continua distogliendo lo sguardo. Mi alzo, poggiandomi sui gomiti e la guardo attentamente.
-Si, ma è tutto passato, chiaro?- le dico. –Io ho Niall e lui è libero.- continuo con voce maliziosa. Lei sorride, tornando all’istante di buonumore.
-Sai, quel biondino mi piace.- dice con un sorriso. Prima che la fulmini con lo sguardo, alza le mani a mo’ di resa.
-Buona, fammi finire. Mi piace per te. Sembri felice con lui.- continua con un sorriso dolce. Mi ributto sui cuscini e sorrido.
-Si, sono felice con lui.- sussurro. Lei si butta su di me e mi abbraccia.
-Sono davvero contenta che tu l’abbia trovato. Ti ci voleva proprio un po’ d’amore.- mi dice scherzando. Le faccio la linguaccia e lei mi fa una smorfia.
-Ok, torniamo a parlare di Zayn.- esordisce, sdraiandosi. Io annuisco e le sorrido.
-Ti ha colpito così tanto?- le chiedo curiosa. Lei annuisce e le brillano gli occhi.
-Andiamo, ma non hai visto quant’è bello? E poi è simpatico, misterioso, dolce…- comincia l’elenco.
Rido, bloccandola.
-Ho capito.- le dico. Lei sorride, di nuovo. Poi sbadiglia.
-Dici che se ci provo, io potrei interessargli?- mormora chiudendo gli occhi. Io sorrido e faccio spallucce.
-Non lo so.- mormoro –Ma sai com’è, è difficile resisterti.- mormoro, cercando di non scoppiare a ridere. Lei apre gli occhi per lanciarmi un’occhiataccia e poi li richiude.
-Molto divertente, davvero.- mormora facendo una smorfia.
-No, davvero. Non lo so. So solo che avrebbe bisogno di una come te.- sussurro, pensando allo sguardo triste che aveva quando mi ha vista con Niall.
-Bene. Allora che l’operazione conquista Dio del sesso abbia inizio.- dichiara sbadigliando. Scoppio a ridere.
-Ecco, dormi che è meglio.- le dico dandole un buffetto sulla guancia. Lei mi allontana la mano, già quasi mezza addormentata. Sorrido di nuovo e le bacio la guancia, per poi scivolare nel mondo dei sogni insieme a lei.
 
 
 
 
 
Sento qualcuno carezzarmi la guancia e poi una risatina soffocata. Mi rigiro nel letto mormorando qualcosa.
La mano però ritorna all’attacco e mi scosta i capelli dal viso. Poi sento un respiro sul mio orecchio e un brivido percorrermi la schiena.
-E’ ora di svegliarsi, piccola.- sento mormorare. Un’altra risatina soffocata.
Ma perché?
Perché non posso dormire neanche quando sono in fottuta vacanza?
Aspetta.
Un’altra carezza mi sfiora la guancia.
-Ellie…andiamo.- mormora la voce.
La sua voce.
Apro gli occhi di scatto e incrocio immediatamente i suoi, più luminosi del solito. Appena mi vede sveglia, mi sorride, scaldandomi il cuore.
-Ehi…- mormoro stropicciandomi gli occhi.
-Non ci credo! Sei riuscito a svegliarla! E’ mezz’ora che ci provo!- esclama Harry sbalordito, dietro di Niall. Lui fa una risatina e mi stampa un leggero bacio sulla fronte.
-E’ tutta questione di modi, Hazza. Con la dolcezza si ottiene tutto.- gli dice lui, facendomi l’occhiolino. Io rido e mi alzo.
-Si, ma ora devi avere una scusa più che buona per avermi svegliato all’alba.- borbotto. Lui arrossisce.
-Ellie, sono le undici.- mormora Emily accanto a me.
Oh, davvero?
Faccio una faccia sconvolta e Niall scoppia a ridere, scompigliandomi i capelli.
-Comunque, ti abbiamo svegliato perché Louis ci ha chiamati.- dice Harry, mettendosi in mezzo e alzando la tapparella della finestra, facendo entrare la luce nella stanza. Mi copro gli occhi e mi lamento.
-Muoviti. Tra dieci minuti è qui e ha detto che ci farà uscire, in qualsiasi condizione siamo.- continua, battendo le mani.
-E dove ha intenzione di portarci?- chiedo. Niall fa un gran sorriso.
-Alle terme!- esclama. Sbruffo.
-Ok, vado a prepararmi.- mormoro.
-Ehm…Ci sarà anche Zayn?- chiede Emily arrossendo. Harry e Niall la fissano e io alzo gli occhi al cielo.
-Piantatela, la state mettendo in imbarazzo.- sibilo ai due, che distolgono subito lo sguardo. Poi afferro lei per la mano e la trascino in bagno con un sorriso.
-Si, ci sarà anche Zayn.- le dico e lei mi illumina con un sorriso. –Ma non lasciarti sfuggire certe domande davanti ai ragazzi. Sono come vecchiette pettegole, non ci metteranno niente a rigirare la tua domanda e a farla diventare qualcosa di più di una semplice curiosità.- mormoro. Lei arrossisce.
-Lo terrò a mente.- dice. Annuisco.
-Bene. Ora sbrighiamoci. Louis non scherza quando dice che ci trascina fuori in qualsiasi condizione siamo.- mormoro infastidita.
 
 
 
 
 
Arriviamo e con le ragazze ci chiudiamo nello spogliatoio.
Si con le ragazze.
Perché ci sono, ovviamente, anche Danielle, Eleanor e Giorgia.
-Ok. Ti chiedo solo un favore, Ellie.- esordisce Emily alzando un dito. La guardo curiosa.
-Non andare ad infrattarti con Niall da qualche parte e non lasciarmi da sola.- mi chiede quasi supplicandomi. Rido seguita a ruota dalle altre.
-Ma non sarai da sola. Ci sarà Zayn con te.- le dico ammiccando. Lei mi fa una smorfia.
-Sapevo che l’avresti detto.- mormora –E vi sto odiando perché voi siete tutte coppiette felici, mentre io Zayn lo conosco a malapena.- dice mettendo il muso.
-Beh, oggi avrai modo di conoscerlo mooolto meglio.- mormora Danielle facendole l’occhiolino.
-Ah, io non voglio sentire nessuno. Oggi sono tutta interamente di Harry.- dice Giorgia arrossendo. Danielle alza gli occhi al cielo e le sorride.
-Come se avessi scelta. Conoscendolo, non ti lascerà neanche respirare un secondo.- le dice ridendo. Io acconsento.
-Per fortuna che ci sono io a tenere a bada Louis, o non so che fine avresti fatto, ragazza.- le dice Eleanor dandole una leggera pacca sulla spalla. Io scoppio a ridere, ricordandomi dello sguardo di sfida che le riserva ogni volta che si avvicina ad Harry.
-Beh, il tuo sarà un lavoro molto duro, El.- le dico con un sorriso. Lei ricambia.
-Oh, ma io ho i miei metodi.- dice maliziosamente.
Ecco, questa ragazza è decisamente perfetta per lui.
-Ok, ora andiamo. Ho proprio bisogno di un bel bagno caldo.- dico battendo le mani. Le ragazze mi seguono con una risata ed entriamo nella sala dove ci sono le vasche. Mi blocco sul posto, insieme ad Emily e Giorgia. Danielle e Eleanor continuano tranquille, forse abituate alla vista dei ragazzi in costume.
Ma per noi è la prima volta.
Ed è decisamente sconvolgente.
Punto lo sguardo sul biondino, che si sta schizzando con Liam, e per poco non svengo. Ha un fisico a dir poco perfetto e sento le mie guance improvvisamente andare a fuoco.
Giorgia si fa coraggio prima di noi e si butta direttamente tra le braccia di Harry, immergendosi in piscina. Io sento Emily accanto a me deglutire, tesa.
-Oh, lo ribadisco.- mormora fissando il fisico scolpito di Zayn. –E’ proprio un Dio del sesso.- esclama con una nota acuta nella voce. Scoppio a ridere  e l’afferro per la mano, trascinandola in piscina con me. Niall mi si avvicina immediatamente e io gli sorrido.
-Ce l’hai fatta.- esclama stampandomi un dolcissimo bacio sulle labbra. Gli sorrido.
-Aspetta un attimo, voglio godermi la scena.- gli sussurro all’orecchio, girandomi verso Emily che si sta avvicinando titubante a Zayn.
Lui le sorride e le dice qualcosa, ma con Louis ed Harry che fanno gli scemi e si schizzano non riesco a sentire niente. Li fulmino con lo sguardo, ma tanto è inutile, neanche mi degnano di uno sguardo.
Torno con gli occhi su Emily e la vedo arrossire mentre Zayn le sposta una ciocca di capelli dietro l’orecchio con un sorriso.
E’ fatta, è fatta!
Mi giro improvvisamente verso Niall e gli stampo un lungo bacio sulle labbra, felicissima per la mia amica, ma anche per Zayn, perché è riuscito a trovare una ragazza che fa apposta per lui. Niall ride e mi stringe i fianchi.
-Ehi, che cos’è tutto questo entusiasmo?- mi chiede con la sua risata cristallina. Io gli sorrido.
-Sono felice, Niall. Sono felice perché per una volta va tutto bene. Per una volta ho tutto quello che voglio.- gli dico con gli occhi che mi brillano.
Lui mi sorride e mi riavvicina a se, poggiando la fronte sulla mia.
-Anch’io ho tutto quello che voglio. E sono felice, solo grazie a te.- mi sussurra, prima di far incontrare di nuovo le mie labbra con le sue.
Si, ho tutto quello che voglio.
Ho trovato il paradiso.





HOLA C:
Ecco, anche il cuoricino del nostro Zayn è sistemato.
E anche gli altri sono felici.
Soprattutto Ellie e Niall.
Questo, purtroppo, mi porta a dire una cosa.
Il prossimo, sarà l'ultimo capitolo, ragazze :')
Ecco, mi viene da piangere già da adesso. D:
Comincio a fare un piccolo ringraziamento a quelle che ci sono sempre state, che hanno sempre recensito e anche ai lettori silenziosi.
Poi continuerò nel prossimo con i ringraziementi, e li farò per bene.
Comunque, spero che vi piaccia ç.ç
#With love.
-S.
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rey_