Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xcyrusheart    20/06/2012    1 recensioni
Devone, una ragazza di soli 19 anni si accorge di amare il suo migliore amico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D e m i;
eravamo in spiaggia,tutti si divertivano eccetto me.
Ero pensierosa, confusa. 
Non capivo i miei sentimenti,le mie paure,le mie emozioni... ma non posso continuare a fingere,non posso fare finta che non sia successo niente.
- Demi,perchè non vieni in acqua? è fantastica! - mi urlò Joe, beh in effetti tutti erano in acqua tranne me.
Selena e Justin erano abbracciati e si baciavano,così anche Miley e Nick.
Kevin invece era andato a casa, aveva parecchio sonno.
Io ero seduta nella sdraio, Joe invece era in acqua 'insieme agli altri'.
Raggiunsi Joe, mi tuffai e lui mi abbracciò da dietro.
Oddio, le farfalle iniziavano a farsi sentire,com'era bella quella sensazione.
mi buttò sott'acqua, insieme a lui, mi mise sulle spalle e mi faceva fare i tuffi,come facevamo molto tempo fa.
Com'era bello quando rideva,com'era bello quando sentivo il suo respiro nella mia pelle.
- Scemo! - Urlai ridendo.
La voglia di baciarlo si faceva sempre più alta.
Basta,non c'è la faccio più. Lo baciai, ma lui mi respinse.
- Scusa ma non posso.. - disse sottovoce.
- No scusa te lo devo dire io,sono stata una stupida. - risposi scappando dall'acqua e quando uscii, mi vestii subito e corsi via piangendo.
- Demi! - mi gridò Joe, ancora fermo in acqua.
Non mi girai,avevo fatto una figura di merda paurosa.
Le mie lacrime non si fermavano più,cosa volevo ottenere? Che mi diceva ''io ti amo'' quando lui,mi considera solo...un'amica, una semplice e stupida amica innamorata di lui ora.
Raggiunsi casa mia, mi asciugai i capelli e corsi a letto.
La serata era andata davvero bene,fino a quando mi disse solo 4 parole.. ''scusa ma non posso.'' cosa significava? era fidanzato? mi nasconde qualcosa?
Non dormii per tutta la notte,piangevo solamente. 
non mi fermavo mai, perchè non posso essere quella fottuta ragazza perfetta per lui? cosa avevo che non va? 
Stavo facendo male da sola,come anni fa.
Come quando mi tagliavo i polsi, come quando il sangue mi colava sul polso e io.. piangevo.


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xcyrusheart