Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: raawruhl    20/06/2012    0 recensioni
Cloe, quindici anni, appena trasferita a Holmes Chapel. Harry è l'unico ragazzo di cui si innamora veramente, because under the lights he stole his heart.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo le farfalle nello stomaco. Eravamo lì, sotto la pioggia, la strada era deserta e noi ci stavamo baciando.
Non avevo mai provato questa sensazione con Zayn, eppure lo amavo, tanto.
 
Harry: “Dimmi che non sono solo un rimpiazzo”
Io: “No, non lo sei”
Harry: “Prometti di non lasciarmi mai?”
Io: “Si, prometto”
Lo amavo davvero.
 
Ognuno tornò a casa propria e quando entrai vidi che c’era una lettera sul tavolo. Era di mia mamma e c’era scritto che doveva andare in un ospedale fuori città per fare degli accertamenti e che papà era partito con lei. Quindi ero sola, per un po’ di giorni.
Non ero una da festa, ma almeno potevo invitare degli amici. Invitai Hannah dato che anche lei era sola in casa. Dopo pranzo guardammo dei film horror. Ad entrambe facevano molta paura ma volevamo comunque vederli. Urlammo come pazze per tutta la casa, e per sbaglio avevo lasciato le finestre aperte, e il vicinato ci aveva sentito.
Harry corse a casa per vedere cosa era successo. Aveva una faccia scandalizzata e noi, sentendo il rumore della porta, urlammo ancora di più.
 
Si mise ad urlare anche lui e spaventammo i gatti che subito corsero dietro i cespugli.
Harry subito spense la televisione.
 
Hannah: “COSA CI FAI TU QUI?”
Harry: “Ma lo sai che le urla si sentono fino a Oxford?”
Hannah: “E se tu entri così è logico che urliamo ancora di più”
Harry: “Tu stai bene?”
Io: “Si si, grazie”
Harry: “Niente. Torno a casa?”
Io: “No no, resta”
Hannah: “Perché dovrebbe rimanere?”
Harry: “Ti da fastidio? E poi sono il suo ragazzo”
Hannah: “Si, mi da….che?”
Harry: “Io e Cloe stiamo insieme”
Io: “Harry…”
Harry: “Non è così?”
Io: “Si, ma per il momento volevo che rimanesse segreto”
Harry: “Voglio che tutto il mondo sappia che ti amo”
Hannah: “Oh…piccioncini”
Io: “Okay basta. Tu rimani”
Harry: “Okay”
Hannah: “Babbuino”
Harry: “Pappagallo”
Hannah: “Idiota”
Harry: “Stupida”
Io: “Ma la finite? Non vi ammazzate, vado a prendere gli altri popcorn”
 
Andai in cucina e preparai i popcorn da mettere nel fornetto. Poi tornai dentro, in salone, e iniziammo a vedere film tranquilli. Io accarezzavo i riccioli a Harry e Hannah era sulla poltrona a guardarci con la faccia più strana del mondo e poi nel bel mezzo del silenzio ha detto: “Che pezzo di babbuino che ti sei presa”. Harry si girò di scatto verso di lei e aveva uno sguardo da “adesso ti ammazzo”.
Si alzò, andò vicino Hannah e iniziò a farle il solletico. Dopo mi guardò e venne subito a farlo anche a me. Fecimo una lotta di solletico, e logicamente quella che subiva di più ero io, dato che lo soffro molto.
Poi iniziammo con i cuscini. Per fortuna avevo quelli vecchi pronti per questa specie di utilizzo e alla fine la casa era piena di piume. Holly si era persa lì sotto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: raawruhl