Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CaRoL Directioner    21/06/2012    3 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carolina è una bambina di 10 anni e mezzo, ha due sorelle di nome Camilla di 11 anni e l'altra di nome Carlotta che era la più grande di 14 anni! Un giorno mentre usciva dall' IperCoop gli disse alla sua mamma: - Mamma, mamma posso adare a vedere se ne "reparto" CD c'è il CD Up all night dei One Direction?? La mamma gli disse di sì! Andò e la Camilla gli disse: - Posso venire con te??? Carolina rispose: - Certo, vieni! Camilla guardava dalla parte di sinistra e Carolina dalla parte di destra, poi Camilla disse: - No, siamo spacciate, non c'è! Carolina le disse: - No no, al contrario! guarda: Up all night One Direction Correvano per tutto il supermercato per andare dalla loro mamma e gli chiesero: - Mamma eccolo qua, c'è lo compri??? costa 16 euro e 90 La mamma gli rispose: - Si, si ma poi a casa me li restituite! Comprarono il CD. Arrivati a casa le due amanti dei One Direction, cioè Carolina e Camilla ascoltarono tutta la sera il CD, poi la mamma gli disse: - Andate a lavarvi adesso!! Carolina le disse: - Certo, mi lavo prima io!;) Si lavò, Si stava vestendo mentre il paà che diceva: - Abbassate tutto questo casino!:) Carlotta facendo finta di non saperlo usare gli rispose: - Non lo so usare!!! Carolina vai a abbassare! Carolina finì di vestirsi e andò ad abbassare. Camilla quando Carolina stava abbassando Camilla si vestì. Camilla cercava su Internet se c'èra qualche concerto dei One Direction ma non trovò niente, invece Carolina sentiva la radio se dicevano qualcosa su dei concerti e dopo un pò sentì: - Domani in diretta concerto dei One Direction sono rimasti ancora qualche biglietto! Carolina disse alla mamma: - Mamma, domani mi porti al concerto dei One Direction?? La mamma disse: Si, ma i biglietti?? Carlina rispose: - Li vado subito a comprare con la Camilla! Andò, comprò i biglietti, tornò a casa e andò a dormire. Il giorno dopo andò al concerto dei One Direction. Spingevao tutti, e così arrivarono in prima fila. I One Direction quando entrarono Carolina cantò: - I've never had the words to say But know I'm asking you to stay For a little while inside my arms! I One Direction la sentirono e pensavano che cantava molto bene!!! Chiamarono in palco Carolina! Camilla era molto gelosa! Carolina alla fine del concerto chiamò in palco Camilla ma non per cantare! Carolina disse a Zayn Malik: - Ciao, mi chiamo Carolina! Mi piaci molto! sei il mio preferito! Zayn gli rispose: - Anche tu mi piaci! Vui essere la mia fidanzata?:) Carolina gli rispose di sì! Camlla sentì tutto il discorso e fece lo stesso con Niall Horan! Quando tornarono a casa sono andate tutte e due a letto. Il giorno dopo Carolina pensò che non aveva ancora detto ai suoi genitori che avevano dei fianzati. Carolina glielo disse a sua mamma: - mamma ieri sono diventata la fidanzata di Zayn e la Camilla quella di Niall! La mamma gli rispose: - Bene, sono contenta per voi due!!!! ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CaRoL Directioner