Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CaRoL Directioner    21/06/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, Carolina, voleva tanto incontrare il suo NEW BOYFRIENS! Solo che poi penso: - Ma, io non ho ancora detto alla mamma che ho una storia d'amore con Zayn Malik, e neanche la Camilla. Non abbiamo detto niente! :/ Andò dalla Camilla e le disse ch dovevano dire hai loro genitori che avevano dei CANTANTI - FIDANZATI! Loro lo chiamavano così perchè erano sia pazze di manicomio, sia perchè erano cantanti e i loro fidanzati! Carolina allora disse a Camilla: - Dobbiamo dirglielo subito! Tanto per una storia, o due, d'amore mica si arrabbieranno! E poi Ziall sono dei bei ragazzi! Anzi dei bei fighi ragazzi! Camilla le rispose: - E' vero, hai ragione!:) Glielo dico io! disse Carolina! Andò dalla loro mamma e papà e gli disse: - Mamma, mamma! Papà, papà! Ieri sera i One Direction ci hanno chiamato a me e alla Cami in palco e abbiamo cantato persino davanti a tutti con loro! E loro gli risposero: - Bene, siamo contenti per voi! Non c'è niente di male!:) Carolina le disse: - Si, siamo anche diventate le fidanzate di Zayn Malik e di Niall Horan! E loro risposero: - Benissimo, sono contentissima per voi! Carolina Finì, e gli chiedeva: - Oggi posso vedere Zayn? E la mamma: Si! Ma non andare tanto lontano, per esempio non andare dietro il castello che ti potrebbe accadere qualcosa! E Carolina le disse: - Certo, cerrto! Chiamò Zayn ma Zayn non gli rispondeva, Carolina iniziava a prouccuparsi per lui, quindi lo richiamò e lui rispose dicendo la frase che dicono sempre tutti all'inizio quando rispondono al telefono cioè: Pronto? E Carolina le disse: - Ciao amore sono io, Carolina, la tua fidanzata allora oggi hai qualcosa da fare?? Andiamo a fare un giro? E Zayn gli rispose: - Ciao, Amore? Comunque chi sei??? e pensò: Bah... forse è una fan, ma proprio una di quelle feroci xD e disse: - mi dispiace ma sono già fidanzato, la mia ragazza però si chiama come te! Carolina! aaahhh.... che bel nome!! E Carolina le disse: - Zayyyn, sono io! Zayn le chiuse! Carolina pensò: - Bah... forse mi ha scambiato per un'altra! Che MATTO, gli dovevo cantare: . you are an idiots la la la la la laaaa! era fatta per uno come lui! xD Poi Carolina pensò di chiedere alla Camilla, che aveva il numero di Niall, e visto che Niall è amico di Zayn forse poteva aiutarla a sapere cosa aveva Zayn quel giorno... La Camilla chiamò Niall e diede il telefono alla Carolina! Niall risose, e copme Zayn disse: Pronto? Carolina le disse: Niall, aiutami, ti pregooo. Vai a casa di Zayn che al telefono non mi riconosceva, vai a controllare se a casa sua va tutto bene! Niall disse: - Io sono un grande amico di Zayn! Ma adesso devo fare una cosa inportante progettata con Paul! Una cosa per il prossimo concerto! Proprio adesso!!! Io non posso! , vai tu! Carolina disse: - Certo, grazie Niall per il tuo consiglio! Ti voglio bene ciao E Niall: Ciaoo! Carolina andò a casa di Zayn, suonò e disse: - Sono io, Zayn aprimi! Zayn gli aprì e si diedero un bel bacio da fidanzati! Carolina disse: - Zayn, quando ti ho chiamato, al telefono, tu non mi riconoscevi! Perchè?? Zayn disse: Scusa! ho un'altra fan - amica che si chiama come te! Comunque volevi fare un giro con me?:) Carolina le disse: - Si, ti avevo chiamato per quello, ma i miei genitori non vogliono che vadi dietro il castello, perchè pensano che mi può succedere qualcosa!, io penso che si preoccupano troppo, poi mi farai conoscere la tua fan - amica Carolina! ci farò amicizia!:) Zayn disse: - Tranquilla, faremo un'altro giro! Fecero un giro, si salutarono con un bel CIAO e con un BEL BACIO, e Carolina tornò a casa, andò con la Camilla a casa di Niall, ma a casa di Niall... La storia continua...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CaRoL Directioner