Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    21/06/2012    2 recensioni
Anche l'odio è passione. E Bellatrix Black odia Rodolphus Lestrange, fin da quando erano bambini. Ma può l'odio trasformarsi in qualcos'altro?
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Rodolphus Lestrange | Coppie: Rodolphus/Bellatrix
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9:

Bella aveva scritto a Rodolphus di vedersi ad Hogsmade. Quando il giorno dell’appuntamento arrivò, la ragazza era decisa a farla pagare a quell’idiota. Appena lo intravide in lontananza strinse in una mano la bacchetta. Lui probabilmente si aspettava che lei fosse felice della proposta di matrimonio, perché appena la vide le sorrise e le corse incontro, cercando di prenderla fra le braccia, ma lei si era scansata e in un lampo gli aveva assestato un sonoro schiaffo in faccia. “Questo è perché ora sono obbligata a sposarti” strillò indignata Bellatrix. Lestrange non fece altro che guardarla stupito e poi farfugliò: “Ma io pensavo che… insomma che io e te… cioè, noi due stiamo insieme!”. “Stare insieme è ben diverso andare dai genitori per chiedere la mia mano… tu stupido…”. “Adesso basta, Bella. Ormai la decisione e presa e non puoi farci più niente!” la interruppe il giovane. “Lo so, dannazione, lo so! Ma me la devi pagare comunque”. Tirò fuori la bacchetta dalla tasca del mantello e gridò: “Crucio!”. Sentì uno strano formicolio al braccio e vide Rodolphus cadere per terra e contorcersi urlando. Si crogiolò nella sofferenza del ragazzo per qualche secondo, se lo meritava in fondo, ma poi si rese conto di cosa aveva fatto: aveva usato una Maledizione Senza Perdono, e sul suo fidanzato, oltretutto. La bacchetta le cadde mentre si portava entrambe le mani alla bocca con un’espressione di puro terrore sulla faccia. “Rod…” mormorò. Il giovane era ancora steso a terra scosso da tremiti mentre tossiva violentemente. “Rod…” ripetè “Mi dispiace…”. Gli si accucciò accanto, cercando di aiutarlo a rimettersi in piedi. “Non… mi… toccare” sussurrò lui. “No, Rod, io non… non intendevo… ero arrabbiata… io non…”. “Non volevi? Eppure l’hai fatto, Bella. La realtà è che ti è anche piaciuto torturarmi. Sei una pazza, ti piace vedere le persone soffrire! Non ti sposerei, se non fossi così innamorato di te e non mi fossi preso le mie responsabilità davanti ai tuoi genitori. Sì, Bellatrix Black, io ti amo! Ma perché lo dico a te?! Tu non sai nemmeno cosa significhi amare!”. Detto questo si rimise in piedi barcollando e si allontanò. Bella rimase lì inginocchiata ancora a lungo. Era triste eppure non riusciva a piangere. Sapeva che Rodolphus aveva ragione, le era piaciuto far del male. Quando si rialzò si sentiva rinata: le avevano detto che non sapeva amare? Bene, allora non avrebbe più amato! 

Bene, siamo arrivati quasi alla fine della storia, e finalmente la vera Bellatrix inizia ad uscire fuori. Il prossimo probabilmente sarà l'ultimo capitolo... Non ci posso credere, ho finito un'altra storia! :'D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett