Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: needsrauhl    21/06/2012    3 recensioni
Allyson è una ragazza di Stratford di quasi 17 anni. E' la migliore amica di Ryan e Chaz.. ma è anche quella del cantante Justin Bieber. Ally e Justin non si vedevano da anni, tra i due c'era grande sintonia, ma che si spezzò con l'arrivo del successo. Dopo tre anni Justin è di ritorno a Stratford e si fermerà per cinque mesi. Allyson all'età di 13 anni era innamorata di Justin e quando lui dovette partire le si spezzo il cuore al punto di provare rabbia nei suoi confronti . Quello che lei non sa e come si sia sentito Justin in quei tre anni senza di lei. Con il suo ritorno Justin tenterà di far capire ad Allyson quanto lei sia importante per lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11.

Kids Chioce Awards.

Justin's Version.

Tirai un pugno contro un armadietto, non avevo nemmeno idea di chi fosse, quindi mi scuso adesso.  
Ero talmente incazzato, triste che le mie emozioni si prendevano a pugni tra di loro.
Ad essere sinceri, me lo aspettavo un comportamento simile da Allyson, lei non è una che aspetta, che ha pazienza, ma comunque tutto questo fa male.
Le lezioni erano ormai iniziate ed io avevo campo libero per ritornare a casa.
Si ma adesso che Ally non è più disponibile, con chi vado ai KCA? Chierlo a Selena non mi pare giusto, ma  non posso andarci da solo, cioè voglio una ragazza al mio fianco.
Le mandai un sms, è da coglioni lo so, ma spero riesca a capirmi, poi non voglio che venga come "la mia ragazza" ma solo come amica.
"Senti..è successo un casino, Allyson sta con Harry, e io ho bisogno di te ai KCA. Ti prego vieni, come amica."
Mi sentivo un vero fallito, dai.
Ai KCA sarebbero venuti anche Chaz e Ryan, me lo chiedevano da quando fui invitato la prima volta , quindi quest'anno li accontenterò.
Me ne andai a casa, non uscii e pensai a ciò che mi sono fatto scappare: Allyson.

Ally's version.

MIO DIO assolutamente una botta di culo, cioè gente, i KIDS CHIOCE AWARDS, la vedetta perfetta direi, lui porterà la sua Selenuccia e io andrò con il mio Harry, ben gli stà.  Mi sentivo un genio del male.
Era suonata ormai la campanella, Harry mi guardò e mi porse la sua mano.
"Andiamo?" Mi fece uno di quei suoi sorrisi, ma questa volta non mi causarono nessun collasso, stranamente.
Io afferai la sua mano e ci avviammo verso la nostra aula. Era tutto assurdo, le nostre mani erano intrecciate, ma non mi sentivo a mio agio, sarei dovuta essere felice, ma non lo ero. Non doveva essere la sua la mano che avrei dovuto stringere alla mia, no.
La giornata si svolse normalmente, apparte che trovai una rosa per terra, ma non importa.
Io ed Harry non ci siamo scollati per un attimo, peggio di una zecca era, mi ha pure accompagnato a casa. Di Justin? Nemmeno l'ombra.
Arrivai a casa e preparai tutto perchè l'indomani sarei partita per LOS ANGELES. 

Il giorno seguente.

Eravamo finalmente atterati a Los Angeles. Harry era elettrizzato all'idea di essere nella Città Degli Angeli, io ero elettrizzata all'idea di vedere come la prenderà Justin. Ovviamente non gli ho detto nulla, non ho risposto alle sue chiamate e nemmeno ai sassolini che lanciava contro la mia finestra. Sono venuta a sapere che ha invitato Ryan e Chaz, non so se se lo ricorda, ma quei due idioti sono anche i MIEI migliori amici, quindi figuriamoci se non sarebbero venuti a dirmi una cosa simile.
Ero gasatissima, stasera avrei superto me stessa in campo abiti: tacchi, vestito aderente, cose non da Allyson,ma voglio apparire al meglio. (http://data.whicdn.com/images/22470951/416986_259607467445677_235062063233551_646623_1226570984_n_large.jpg ; http://data.whicdn.com/images/29768883/tumblr_m4wxy3mKf91qkanxwo1_500_large.jpg)
Erano le 16. 
"Splendore, sei pronta?" Harry inizò a bussare alla porta della mia camera dell'hotel, ero agitata, se non fossi..abbastanza?
Uscìì dalla mia camera, la reazione di Harry? 
"W..wo..s..sei bellissima." balbettava, aveva gli occhi sbarratti, per una volta mi sentivo bella, sexy e lui però non era da meno.
Era ora di andare, la limousine ci attendeva, Harry non si era fatto problemi per i soldi a quanto pare. Ero molto emozionata, davvero.

Justin's Version.

"Justin è già tardi, muoviti!" Sentivo Selena strillare per il corridoio, forse sarebbe stato meglio lasciarla a casa. No scherzo.
Bhè, comunque Selena accettò il mio invito ed è venuta con me e i miei bros. Mi disse che comunque potevamo continuare a "far finta" di stare insieme davanti alle telecamere, vabbhè.
Voglio davvero godermi al meglio questa serata e non pensare ad Allyson.
"Lo stai facendo."
"Finiscila!"
Io e il mio cervello non andiamo molto d'accordo.
Dopo due ore di traffico arrivai all'Orange Carpert, Selena non volle venire subito con me e si aggregò al gruppetto di Ashley Tisdale, ma meglio così. 
Mi stavo davvero divertendo con Ryan e Chaz: andavamo dalle fans, scherzavamo con i giornalisti, tutto perfetto fin quando non vidi un angelo.
Era una ragazza, stupenda, anzi, perfetta, capelli lunghi sul castano chiaro, gambe mozzafiato, ma...un momento, quella ragazza è Allyson! Ecco, lo sapevo cazzo! Me lo sentivo!
Ryan e Chaz erano sbalorditi quanto me, Dio se era perfetta. Quel vestito metteva in mostra ogni sua singola curva, talmente attillato che potevo immaginarmi ciò che c'era dietro quell'abito così dannatamente sexy. Non avevo mai visto Allyson così. Aveva un viso, un fisico, delle gambe perfette. Si muoveva come una diva, questo mi stava facendo impazzire.

"Ehilà Bieber non eccitiamoci troppo." Ryan mi diede un colpo dove non batte il sole. Simpatico il ragazzo. Ma cavolo, è impossibile trattenersi davanti ad uno spettacolo simile. Ahaha

Stavo scoppiando, quella ragazza mi fa provare emozioni tremende cazzo.
Le cose cambiarono appena vidi con chi era, Harry.
Capii la ragione per cui ieri lei aveva quel biglietto tra le mani, perchè lo stesse abbracciando. Lui non si merita però una bellezza come Allyson e forse nemmeno io.
Era sotto gli occhi di tutti, ma la cosa mi faceva alquanto incazzare, fossi stato il suo ragazzo non l'avrei fatta uscire così.
Stavo morendo di gelosia, avevo una voglia andare da loro, tirare un pugno a quell'idiota e pescelesso di Harry e poi portare via la MIA ragazza, baciarla e farle capire che lei è sempre stata importante, anche quando eravamo lontani.
Comunque andai da Selena, me ne frego se la cosa possa sembrare infantile, ma volevo farla ingelosire.
Finita la sfilata sull'Orange, era arrivato il momento delle premiazioni. 
Durante la serata i miei occhi cadevano spesso su Allyson che era poco distante da me dato che era vicino a Ryan e Chaz, vedevo che anche lei mi cercava con lo sguardo, ma quella signorina è troppo orgogliosa per venire da me e chiedermi scusa. Era lì, con quello là, si abbracciavano, accarezzavano, certe cose si dovrebbero fare in privato.
Mi girai verso di Allyson che rideva ad ogni battuta di Harry.
"Allyson, vorresti smetterla di fare le fusa al tuo amato e stare in silenzio? Di pure a quell'idiota di smetterla!"
SI ok, ERO FOTTUTAMENTE GELOSO. Non potevo vederli.
"Justin, caro, stai zitto tu e coccolati la tua ragazza, che qui l'unico idiota sei tu."
Fece uno di quei sorrisetti soddisfatti, CHE NERVI PORCA TROIA.
Selena mi fermò prima che potessimo iniziare a litigare pure qui. Però avevo ragione, io sono l'idiota che si è fatto scappare la ragazza che amavo da quando avevo 11 anni.
Arrivò il momento di premiare il miglior cantante maschile..
"E' il vincitore è...Justin Bieber!" Come mai non sono sorpreso?Ahaha No dai, scherzo!
Salii sul palco, avevo un piano G-E-N-I-A-L-E per farle passare quello che stavo passando io.

Ally's version.

Quel bastardo mi ha vista e non è nemmeno venuto a salutarmi o a farmi dei complimenti, a quanto pare non ero abbastanza. Io sto ancora aspettando le sue scuse, ma niente.
Giuro che volevo prendere una spranga e menarlo di brutto, era lì che si coccolova con la Gomez, pft, ma cosa me ne frega a me? Pft pft pft. 
Si lamentava di me e Harry, a quanto pare era geloso, il mio piano è andato a buon fine.
Justin vinse un premio, ero arrabbiatissima con lui, ma senza volerlo mi alazai e applaudì, ero fiera, molto. Stavo quasi per piangere. Ahha
Era sul palco, e arrivò il momento dei ringraziamenti, probabilmente mi inserirà nelle persone da ringraziare.
"Wow, sono davvero felice e sorpreso di essere qui. Per prima cosa voglio ringraziare Scooter e le mie bellissime Beliebers, non sarei qui senza di voi, siete tutto! Vi amo! Poi voglio anche ringraziare la mia famiglia,  a Selena e ai miei due migliori amici Chaz e Ryan che sono qui stasera. Grazie a tutti, questo va a voi! Vi amo!"
Ero in piedi, paralizzata, non potevo credere lo avesse fatto davvero, ha nominato tutti. TUTTI tranne che me.
Mi sentivo malissimo, come se mi avessero colpito alle spalle. 
Prima che scendessa dal palco, corsi via, in lacrime.
Dopo tutto quello che ho fatto per lui, dopo che mi ha abbondonata ma nonostante questo ho sempre continuato a considerarlo il mio migliore amico, lui mi pugnala così? La mia amicizia o qualsiasi altra cosa ci fosse tra me e Justin Drew Bieber è ufficialmente finita. Non ne posso più.
Ciao ciao bellezze, ecco a voi l'undicesimo capitolo.
Sta volta il bastardo è stato Justin, ma chissà come finirà.
Grazie a tutti i lettori e grazie alle recensioni ricevute precedentemente, siete magnifiche. sdfghfdfg 
Comunque avete ascoltato Believe? La cose buffa è che ci sono canzoni che si possono rispecchiare in questa storia. LOL. 
Vi ringrazio ancora per le recensioni e tutto, spero continuerete a leggere e a recensire sdfghjk.
Un grandissimo bacio, Sara.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: needsrauhl