Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jessica_Zayn    21/06/2012    0 recensioni
Sono una 18enne di nome Jessica, ho appena finito la scuola passando con quasi il massimo dei voti. Vivo in un paesino del centro Italia e il mio sogno è sempre stato quello di aprire un ristorante italiano in Inghilterra. E proprio in quest'estate mi trasferirò nel regno unito per trovare un lavoro (per ora), che trovai proprio a Bradford.. e da lì si sugguirono un mare di avventure.........
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina: l'inizio di un sogno. Suona la sveglia, di scatto mi alzo e mi preparo. Tutto questo con la musica a palla nella mia camera, proprio perchè era un giorno da ricordare! finito di prepararmi prendo le valigie e scendo sotto. Faccio una colazione - che sinceramente mamma non mi avrebbe mai fatto, solo perchè partivo - dopo saluti e lacrime dei miei genitori.. prendo le chiavi della macchina ed esco, carico le valigie e mi avvio verso l'aereoporto. Arrivata mancavano 15 minuti al volo e faccio salire anche la macchina con me in aereo - la portavo con me in Inghilterra - prendo dalla borsa ipod e un libro e salgo su quell'aereo. Viaggio al quanto turbolento ma dopo quasi 3 ore arrivammo. Atterro direttamente a Bradford. Scaricato tutto entro in macchina e cerco di raggiungere il locale dove lavorerò. Una volta trovato - aveva un' insegna enorme : BRAD CAFE' - scesi e andai a parlare con il proprietario che mi disse che avrei iniziato domani mattina.. Poi mi accompagnò anche al mio appartamento visto che non ero di quelle parti. Presi le chiavi che mi diede lui e entrai era abbastanza grande per una persona molto moderno e colorato. Ero esausta saluto Danny - il proprietario del locale - mi preparo un panino e mi allungo sul divano. Non finisco neanche di mangiare che crollo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jessica_Zayn