Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Nuwanda_    21/06/2012    2 recensioni
ECCO QUA UNO DEI MIEI FAMOSI RITORNI!!!Questa volta è a episodi.
".C'era anche una sua foto sul giornale.Era lui sulla sua nave di pirati con una grande corona sulla testa che metteva in evidenza anche la x che aveva sul braccio...non se l'ho scordera mai quel giorno..."
Un BibixRufy!!!Non solo:
KayaxUsop;ZoroxRobinxFranky;ZoroxNamixSanji...Spero che vi piaccia!!!
P.S.:Per capire bene le numerose coppie presenti vi consiglio di leggere i miei altri ritorni.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara, Nefertari Bibi, Zoro\Robin | Coppie: Franky/Nico Robin, Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Prenderlo di sorpresa?"Chiese Nami
"Già..."Continò la ragazza dai capelli turchini"Dobbiamo prenderlo solo!Lui è sempre nella sua stanza per 12 ore al giorno."Spiegò la ragazza dai capelli turchini. Mentre gli altri parlavano Franky osservava Robin. Era bella come non mai. Forse perchè i suoi occhi luccicavano a causa delle numerose lacrime che avevano versato o solamente perchè sfoggiava un bellissimo sorriso.
"Allora tu Franky insieme a Rufy ed a Usop dovrete penetrare nel castello senza farvi notare e raggiungere la stanza mia e di Iku che si trova in cima alla torre nord...Franky,ci sei?"Chiese Bibi guardando il carpentiere il quale sobbalzò e sorrise imbarazzato
"Si si...ho capito!" Franky si grattò dietro alla testa .
"Ok...Bhe comunque. Ragazzi,siamo daccordo?Fate tutti il vostro dovere!"Bibi sorrise e insieme alle ragazze ,tranne Zoro che andò dalla parte opposta,andarono verso nord.
"Zoro di qua!"Urlò Nami indicando il Nord e con un grugnito Zoro si girò e corse verso il gruppetto di ragazze.
Chopper,Sanji e Brook si unirono al gruppo composto da Franky Usop e Rufy. Uscirono dalla porta che portava alla piazza del castello e seguendo l'ombra del castello si avvicinarono all'entrata principale.
Due guardie stavano a gurdia della porta principale(Pv:si chiamano guardie!).Le stesse guardie che avevano portato via Sanji e che lo avevano picchiato.
Un indice pulsò più volte sulla spalla dei soldati. Quelli si girarono e un pugno gli stordì.
"Questi sono per come mi avete ridotto bastardi!"Disse Sanji pulendosi i vestiti di polvere insieme a Rufy.
"Campo libero...andiamo"Rufy corse seguito dagli altri e iniziò ad arrampicarsi sulle pareti del castello.

Intanto nella camera di Iku...

Toc toc toc-
"Avanti!"
"Eccellenza..."Nella stanza entrò una guardia.
"Si che cosa c'è?"Iku si girò verso la porta finestra e uscì sul terrazzo.
"Signore sono fuggite!" Il soldato trasalì vedendo Iku stringere il poggia mano in marmo e sbriciolarlo.
"Cosa?"Iku si girò lentamente verso il soldato.
"Bhe...bhe si! Sono fuggite dalla finestra Eccellenza!"
Iku si sistemò i capelli e di grignò i denti.
"Andate a controllare anche i prigionieri! E uccidete il biondino"
"C-c-come ucciderlo?"
"Si eliminarlo...sparatergli in testa,affogatelo..."Iku chiuse la porta finestra e indicò la guardia.
"Fa in modo di trovare le ragazze e di portarmele qui...chiaro?"
Il soldato annuì e scappò via correndo.

 

Intanto le ragazze e Zoro...

"Ragazze siamo sicure a farci guidare da Zoro?"Disse Nami sorridendo alle altre ragazze.
"Gia forse non è una buona idea!"Dissero le tre ragazze contemporaneamente.
"MA PERCHè! Perchè sono stato costretto a stare nel gruppo con voi!!!"Commentò Zoro con numerose goccioline e scendevano dietro alla sua testa.
"Perchè ci fidiamo di te spadaccino!"Rise Kaya superandolo.
"Te non potevi andare con Usop?"Disse Zoro incrociando le braccia al petto.
"Infatti io volevo stare con lui...Ma Nami mi voleva nel suo gruppo e allora..."Kaya iniziò a giocare con le mani imbarazzata.
"Se volevi stare con Usop potevi dirmelo"Disse Nami sorridendo.
"La prossima volta te lo dirò tranquilla!"
"Volete anche dei biscottini per caso?"Canzonò Zoro dirigendosi in un corridoio.
"Zoro?"Lo chiamò Robin.
"uhM?"
"Da quella parte!"

Commenti dell'autrice!
Eccomi...sono tornata!Scusate per il ritardo e scusami anche tu Phonix ma internet non è partito fino a oggi. Ma ho sfruttato questo periodo senza internet per continuare questa fic quindi domani publicherò un altro cap!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Nuwanda_