Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Nick Wilde    21/06/2012    1 recensioni
Un uomo misterioso sta attraversando i mondi e rapendo tutte le invocazioni per portare a termine un losco piano.
Quale sia questo piano è cosa ignota, solo una cosa è certa, i mondi sono di nuovo in pericolo.
Sora, Riku e Kairi, insieme a nuovi amici dovranno viaggiare di nuovo e fermare questa minaccia sotto invito di Re Topolino.
Riusciranno a vincere l'oscurità questa volta?
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Re Topolino, Riku, Sora, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 17: BATTAGLIA FINALE (PARTE 2)


Apparentemente nella bianca Sala del Trono dove i nostri amici si ritrovarono non sembrava affatto cambiata, se non per la testa di una cerva appesa a un muro e vari gioielli sparsi qua e là.

I ragazzi si guardarono attorno finché non scorsero una figura che sorrideva loro seduta sul trono, il Collezionista ‘’Buonsalve’’ disse con il tono più naturale e leggero che gli riuscì.

I due keyblader avvertirono che era in agguato un qualcosa poiché estrassero le loro chiavi e si misero in posizione d’assalto insieme alle loro evocazioni.

‘’Vi prego, non c’è alcun bisogno’’ disse, in questo modo schioccò le dita e si sentì qualcosa risalire come in una specie di enorme ascensore, la piattaforma si aprì, e quando i ragazzi videro cosa c’era incatenato soffocarono un urlo in un gemito di terrore che si tramutò subito in pura rabbia.

La Fenice, il Re delle evocazioni, l’evocazione suprema era incatenata alla pedana, sul collo un collare nero come la pece e il suo piumaggio color arcobaleno era di un nero carbone, e gli occhi color dell’oro, rossi come il sangue.

‘’Che cosa gli hai fatto?’’ urlarono

‘’Vedete dopo aver catturato il vostro beneamato Re mie evocazioni, ho cercato di mettergli un collare, lui ovviamente ha cercato di opporsi, ma si è subito ammansito, e guardatelo ora è completamente sotto i miei ordini, dicendo così lo accarezzò’’.

Sora fece per corrergli incontro, voleva ammazzarlo, ma Riku lo trattenne, il Collezionista si alzò dal trono e si diresse verso i nostri ragazzi, che in quel momento si accorsero indossava una pelliccia, subito Balto e Simba ringhiarono, ma i due ragazzi non ci fecero troppo caso.

‘’Vi piace?’’ chiese ‘’L’ho presa in un mondo lontano da qui, come tutti i miei tesori ovviamente?’’

I ragazzi colti alla sprovvista sussultarono ‘’Che vuoi dire?’’ chiesero allarmati

‘’Che cosa voglio dire?’’ disse rivolto ai due, poi passò la sua attenzione a Simba ‘’Vergogna, non riconosci nemmeno un membro della tua famiglia?’’

Simba guardò dapprima la pelliccia senza capire, poi di nuovo il Collezionista, poi nuovamente la pelliccia, e, in quel momento si accorse che si trattava della pelle di un leone, ma quando si accorse chi era quel leone morto, fece per saltare addosso all’uomo ‘Maledetto!’’ urlò.

Il Collezionista riuscì a scansarlo, i ragazzi guardarono orripilati il Collionista, poi con uno sguardo pieno di rammarico Simba, la pelle alla quale apparteneva quel leone era … il padre di Simba, Mufasa.

‘’Dove l’hai presa?’’ chiese Simba tremante di rabbia

‘’Nel tuo mondo ovviamente, mi sono intrufolato nel momento esatto in cui tuo padre era morto e l’ho presa, così come ho preso questa testa di cerva, mi sembra sia la madre del vostro cervo. O questi altri tesori, ognuno preso in un mondo diverso’’.

I ragazzi e le evocazioni, guardarono orripilanti la ‘’Bottega degli orrori’’, poi Sora si rivolse al Collezionista ‘’Io … io … ti ammazerò!’’ disse tremante di rabbia

Il Collezionista si limitò a sorridere ‘’Ammazzarmi?!’’ proruppe in una risata fragorosa ‘’l’hai sentito?! Ammazzarmi!’’ rise per una manciata di secondi, poi continuò ‘’ma non l’hai ancora capito ragazzo che ho vinto io? La Fenice è nelle mie mani, l’arma più potente del mondo è nelle mie mani, le leggi dell’universo sono nelle mie mani! Voi non potete fermarmi!’’

I nostri eroi rimasero zitti per un po’ di tempo, poi fu Riku a rompere il ghiaccio ‘’La profezia diceva che insieme possiamo batterti’’ disse ‘’Be, tra poco gli altri saranno qui, e allora, la pagherai’’.

Il Collezionista per nulla spaventato rise di nuovo ‘’Già, tutti insieme potreste battermi, peccato che non potrete essere ‘’tutti insieme’’ ‘’

‘’Che vuoi dire?’’ chiese Sora

‘’Vedete, i miei demoni sono troppo forti per i vostri amici, scommetto che ora li hanno già ammazzati’’

I ragazzi si scambiarono un occhiata poi Sora urlò pieno di rabbia ‘’Non vincerai!’’

‘’No?’’ chiese il Collezionista ‘’è un gran peccato perché vedi … ho già vnto rizspose semplicemente’’.

I ragazzi estrassero i keyblade e partirono all’attacco insieme alle loro evocazioni che avevano estratto zanne e artigli.

‘’Falli fuori’’ ordinò.

La fiamma gigantesca arrivò improvvisa e tutto si fece buio e un esplosione di caldo investì la stanza.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Nick Wilde