Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sunshine25    21/06/2012    2 recensioni
Jane chiuse l'armadietto e si girò a guardare il corridoio della sua nuova scuola, completamente vuoto, la campanella suonò ed esso si iniziò ad affollare. Come in tutte le scuole americane che si rispettino, ecco il famoso arrivo della squadra di basket. Jane fece una smorfia. Il capitano le rivolse uno sguardo che lei ricambiò in modo bruto, lo vide oltrepassarla ed andare verso un ragazzo davvero carino che, a quanto poteva vedere, non andava pienamente d’accordo con il capitano. {tratto dal secondo capitolo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PVD JANE

Stavo andando nel completo pallone, insomma erano le sette meno un quarto del mattino ed Io ero sveglia da più o meno 3 ore, perché non riuscivo a prendere sonno. Stavo davanti all’armadio per decidere cosa mettermi.
Okay, non avevo mai fatto così per un appuntamento, ma questo appuntamento era diverso, insomma chi farebbe mai una cosa del genere? Mandare messaggi anonimi, dolci, solo per conoscere una ragazza?. Beh, non ho idea di chi sia questo ragazzo, ma merita attenzioni, nessuno mi aveva mai fatto sentire tanto importante.

Era esattamente passato un’ora ed Io aveva appena deciso cosa indossare. Una maglietta a righe bianche e blu, dentro una gonna a vita alta blu corta fino a metà coscia e delle ballerine dello stesso colore con un disegno sulle punte oro, mi andai a lavare e poi scesi per fare colazione, in cucina trovai quel figo di mio fratello, chiunque sarebbe stata la sua ragazza, sarebbe stata fortunata.

-Dove vai così?- a parlare era stato mio fratello rompi palle. (lo so ho detto che era un figo, ma quando fa il geloso, diventa rompi palle xD)

-A scuola, dove vuoi che vada?- risposi a tono, prendendo una mela dal tavolo.

-Vestita in quel modo? Scordatelo, non ti faccio uscire così..- lo guardai strabuzzando gl’occhi.

-E perché mai? Non mi sta bene?- Nick per poco non scoppiava, lo potevo vedere benissimo, ma mi piaceva dargli fastidio.

-Ti sta fin troppo bene e la gonna è troppo corta! Non esci così!- scoppiai a ridere.

-Beh mi dispiace, ma andrò vestita così!- gli scoccai un bacio sulla guancia ed uscii di casa, accessi il cellulare che avevo spento durante la notte e lo posai in tasca, poi presi le mie adorate cuffiette: l’unica cosa che mi faceva sentire bene dopo la fotografia, era la musica.

Arrivai a scuola e il mio cellulare vibrò.

“Sei bellissima non vedo l’ora di oggi pomeriggio, un bacio.” Sorrisi leggendo il messaggio, ma decisi di non rispondere.
 

PVD RAGAZZO MISTERIOSO

Oddio! Quando Jane è arrivata davanti a scuola sono rimasto completamente senza parole, cioè, wow, da dove le tira fuori quelle bellissime e lunghe gambe, ha sempre e solo portato jeans e non avevo mai notato quanto fossero belle.
Oggi è meravigliosa, cioè lo è sempre stata ma oggi davvero è una cosa indescrivibile. Bellissima, meravigliosa, stupenda. Insomma potrei usare tutti gli aggettivi positivi del mondo ma non sarebbero abbastanza per descrivere Jane. Credo di essere davvero cotto.  
Ma dopo averla vista mi sta venendo l’agitazione. Più di quanto già non l’avessi. Mi stavano venendo i complessi mentali, insomma MAI sono stato insicuro, ma vedendo tanta bellezza, tanta dolcezza, tanta intelligenza, mi stanno venendo dei dubbi. Se non le piacessi?

Ma ormai non mi posso tirare indietro, no, non posso. A questo punto non posso fare altro che sperare che vada tutto bene.

Le ore passarono velocemente, mi sono sempre chiesto perché quando vuoi che il tempo passi non passa mai, quando vuoi il contrario invece ti sembra che esso voli. Suonò l’ultima campanella del giorno, ed Io mi affrettai ad uscire dall’aula per correre verso il laghetto. Dovevo arrivare prima di Jane.
 
PVD JANE

Stavo al mio armadietto. Le mie mani sudavano, stavo completamente andando in tilt, ma ormai il gioco è fatto. Non posso rimandare. Presi gl’ultimi libri che mi sarebbero serviti per fare i compiti per il giorno dopo e mi incamminai verso la fermata del bus che mi avrebbe portata al laghetto.

Il mio cellulare vibrò. Mi preparai al peggio. Magari voleva annullare la cosa, magari rimandarla di non si sa quanto tempo, oppure voleva dirmi che era tutto uno scherzo e che non ci sarebbe stato niente e mai c’era stato.

Lo presi in mano e cliccai per leggere il messaggio.

“Non sto più nella pelle, non vedo l’ora che arrivi. –N”. Oh Mio Dio, che dolce che era stato a mandare quel messaggio. Ero ormai scesa dal bus e mi stavo dirigendo all’appuntamento. In quel momento mi resi conto che si era firmato “-N” quindi iniziai a pensare a tutti i nomi possibili maschili con la N.

  • Nick
  • Noa
  • Norman
Arrivai al laghetto ed il ragazzo era di spalle, feci un colpo di tosse e si girò, rimasi a bocca aperta, non poteva essere.

-Nath?- non ci potevo credere, Nath era il ragazzo dolce, simpatico e gentile? Il ragazzo che il primo giorno di scuola mi aveva chiamato “ragazzina” era il ragazzo misterioso? Il capitano della squadra di basket, il ragazzo con più ragazze dell’intero pianeta era innamorato di me? E si era preso il disturbo di fare tutto questo per me? Ero sorpresa … piacevolmente sorpresa.

-Dispiaciuta di vedermi?- sorrise.

Dio che sorriso che aveva, non l’avevo mai notato, cioè era stato sempre davanti ai miei occhi e non avevo notato i suoi denti bianchissimi e perfetti e le fossette ai lati della bocca quando sorrideva.
Quegl’occhi così profondi, verde scuro intenso. Okay che mi stava succedendo? Perché sto iniziando a fare questi pensieri su di Lui? Non lo odiavo? Però mi ha fatto piacere sapere che era Lui … Dio, ora che gli rispondo, gli dico che mi ha fatto piacere sapere che era Lui?

FINE PRIMA PARTE.


Spazio Autrice: Okay, non avevo molte idee, ma non potevo arrivare subito all’incontro dovevo far capire l’emozioni che provavano, nel prossimo capitolo vedremo cosa succederà. Spero comunque che sia di vostro gradimento questa prima parte. Spero di leggere alcune delle vostre recensioni. Ringrazio chi segue la mia storia, un bacio Sunshine25. <3
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sunshine25