Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Loove    21/06/2012    1 recensioni
Prima fanfiction sugli One Direction (Arriveranno, non preoccupatevi :3) Spero vi piaccia quanto a me è piaciuto scriverla! Un bacio e buona lettura! Leggere per scoprire :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivò la mattina del 27 gennaio, mi risvegliai tra le braccia del mio fidanzato, erano appena le dieci e mezza di mattina, Niall dormiva come un cucciolo e decisi di non svegliarlo; con abilità mi lasciai scivolare fuori dalla presa di quelle possenti braccia che mi contornavano.
Raccolsi la mia biancheria che era ancora sparsa per tutta la camera, misi la sua camicia sbottonata, e mi avvicinai alla finestra che conduceva a un balconcino, richiusi la porta finestra e mi appoggiai alla ringhiera, fortunatamente quel giorno nonostante fossimo in pieno gennaio, c’era un sole tiepido che mi accolse non appena mi appoggiai alla ringhiera.
Per buona sorte, la villetta in cui la sera prima c’era stata la festa si trovava in un punto abbastanza periferico e non passavano molte macchine altrimenti chissà cosa avrebbero pensato di una ragazza affacciata ad un balcone con i capelli tutti scompigliati e con in dosso una camicia da uomo... Mah chissà che pensieri perversi.
Anyway, quella mattina ero uscita in balcone per riflettere, tutto quello che era successo prima del mio diciassettesimo compleanno, bé si in effetti erano successe tante cose: ero riuscita a dimenticare quel coglione di Marc che mi aveva fatto soffrire per un lungo lasso di tempo, ero riuscita a trovare un ragazzo perfetto (solo grazie alla mia migliore amica che mi aveva costretto ad andare a quella festa quella sera)

Il secondo turno toccò a Niall... e io assorta nei miei pensieri non mi accorsi che la bottiglia, casualmente, si fermò esattamente davanti a me mi accorsi che era toccato a me solo nel momento in cui vidi Laura fissarmi e ridere, la stessa cosa fecero tutti gli altri, guardai Niall che era diventato rosso anche lui, probabilmente anche io ero di quel colore; Lo vidi alzarsi e venire verso di me, sempre di più, solo quando i nostri nasi si toccarono capì che era un momento magico quello e che nulla lo avrebbe rovinato; le nostre labbra si sfiorarono lentamente *
Già grazie a quello stupido gioco che il destino ci aveva costretto a fare avevo conosciuto il ragazzo più tenero e speciale che potessi mai incontrare!
Conoscere quei cinque coglioni mi aveva davvero cambiato la vita in meglio, erano sempre stati lì per me, sia nei momenti belli che in quelli brutti, in tutti i momenti c’era qualcuno pronto a sostenermi! Questo mi rendeva molto felice.
Si proprio così, nell’ultimo periodo la mia vita si era trasformata in meglio! A volte mi perdo ancora nei pensieri della mia vita passata, quella vita in cui c’era una ragazza perennemente stressata e tirste, oppressa da un fidanzato che non la meritava affatto, e la maltrattava, una ragazza persa senza un briciolo di speranza che era riuscita a risorgere grazie all’aiuto di cinque ragazzi coglioni e della sua migliore amica!
Intanto noi ci incamminammo sul bagno asciuga, ci furono un paio di momenti di silenzio ma subito Niall iniziò “Senti.. riguardo a quello che è successo ieri sera...”  “ No no, stai tranquillo non ne farò parola con nessuno!” lo interruppi io ma lui subito riprese “Perchè è stato davvero bello quel bacio!" Oppure non è stato lo stesso per te?” io stetti in silenzio alcuni minuti e ripresi diventando color peperone “Anche o stesso è per me è stata una cosa meravigliosa!**” mi girai a guardarlo e notai che era diventato rosso pure lui, era così cuccioloso **, ormai eravamo lontani dagli altri così ci fermammo e ci mettemmo ad osservare il mare, in lontananza i sentivano le voci degli altri ma poco importava. Improvvisamente sentì le sue mai prendermi i fianchi, un brivido mi scese lungo la schiena, fummo sempre più vicini e di nuovo quel momento quel bellissimo momento, le nostre labbra si sfiorarono di nuovo, come quella notte la sensazione fu sempre la stessa, bellissima. Dopo quel bacio ** mi prese la mano e mi disse “Vorrei conoscerti meglio, mi sei piaciuta sin dal primo momento in cui ti ho visto, sei speciale.” io arrossì tutto d’un colpo e anche lui quando sentì la mia risposta.
 

La prima volta che Niall mi baciò seriamente non per obbligo, era un ricordo che riaffiorava spesso nella mia mente, era un bel ricordo che ogni volta riaccendeva in me la scintilla del buon umore. Oramai lui faceva parte dei miei pensieri, se ne era praticamente impossessato! Quanto lo amavo e quanto amavo il suo modo di essere sempre solare e felice nonostante ci fosse una difficoltà lui la risolveva mostrandosi sempre con un sorriso perfetto.
POV NIALL
------------------------------
Aprì gli occhi lentamente stiracchiandomi, e solo dopo mi accorsi che Annie non era più vicino a me; mi misi a sedere, con uno sguardo veloce intravedo i miei boxer non  molto lontani dal letto; intanto notai che la porta finestra era socchiusa, ecco cos’era quel leggero fresco che mi aveva svegliato, la aprì con la massima delicatezza, senza emettere nemmeno un rumore, vidi Annie appogiata alla ringhiera con indosso la mia camicia, è davvero perfetta! Fuori si gela, andai da dietro e le circondai i fianchi con le mie braccia, sobbalzò per poi lasciarmi un leggero bacio sull’angolo delle labbra. Amavo il suo profumo di caramella, faceva addolcire le mie giornate, e amavo respirarlo a pieni polmoni.
--------------------------------------------
I miei pensieri furono interrotti da delle braccia possenti che mi circondarono i fianchi, sobbalzai un pochino per lo spavento, ma poi intuì chi fosse. Mi girai lasciandogli un leggero bacio sull’angolo delle labbra. –Qua fuori si gela, entriamo dentro a farci le coccole?- mi disse guardandomi con occhi da cucciolo, sorrisi per poi girarmi e notare solo allora che fosse solo con i boxer addosso –Ci credo che stai congelando scemo!- dissi ridendo per poi spingerlo dentro la stanza. –Ti amo perchè sei così semplicemente tu!- dissi accarezzandogli i capelli biondi –Ti amo perchè sei diversa- disse lui soffiando quelle semplici parole sulle labbra.
Così la mia vita era cambiata,ero felice di avere un ragazzo così tanto speciale e meraviglioso come lui! Lo amavo con tutta me stessa, e quel giorno nulla avrebbe potuto togliermi il sorriso; o almeno così pensavo prima di ricevere quella inaspettata telefonata....
 

 Angolo Autrice <3
Rieccomii :3333
non è gran chè questo capitolo ma è solo di passaggio ehehehe
Penso sarete curiose di sapere cosa succederà vero?! 
Bene dovrete aspettare XD Penso che domani SEMPRE SE CE LA FACCIO
aggiorno *--* 
adesso vi lascio buona lettura 
Francesca <3

PS: Grazie per le recensioni e le visualizzazioni <3 RECENSITE PLEASEEE <3

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Loove