Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    21/06/2012    1 recensioni
Anche l'odio è passione. E Bellatrix Black odia Rodolphus Lestrange, fin da quando erano bambini. Ma può l'odio trasformarsi in qualcos'altro?
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Rodolphus Lestrange | Coppie: Rodolphus/Bellatrix
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11: 

Bellatrix venne svegliata da una serie di baci sulla fronte e sulle labbra. Mugugnando qualcosa di incomprensibile si girò dall’altra parte tentando di riprendere sonno, ma ormai era bloccata nell’abbraccio di Rodolphus. “Lasciami, idiota! Voglio tornarmene a dormire!”. “Non finché non mi dai un bacio” le sussurrò lui in un orecchio. Bella si coprì la testa con il cuscino. “Ti prego” la implorò “Solo un bacetto, poi ti lascio dormire”. Esasperata la strega si rigirò per guardare in faccia l’uomo e gli diede un fugace bacio. Provò a rigirarsi per rimettersi a dormire, ma lui l’aveva presa per i polsi ed era carponi sopra di lei. Le accarezzò lentamente il viso, solo con un dito, guardandola negli occhi. “Signora Lestrange” mormorò prima di appoggiare le labbra su quelle della moglie. Il bacio durò fu lungo e passionale, o almeno per Rod era così. Quando si separarono Bella tornò in posizione fetale cercando di nuovo di riprendere sonno, ma ormai era sveglia e non c’era niente da fare. Così si alzò e si mise la vestaglia nera di pizzo, regalo di nozze da parte di Cissy. “Dove sei stata ieri sera? Non ti ho sentita rientrare” sentì dire a Rodolphus. “Sì, ho fatto tardi. Ero in missione” rispose asciutta. “Lo sai che preferirei che mi avvisassi”. “Il Signore Oscuro mi ha convocato d’urgenza ieri pomeriggio, non ho avuto il tempo di dirti dove sarei andata”. Come sempre quando parlava di Lord Voldemort, a Bella brillavano gli occhi, e questa cosa non poteva non infastidire il signor Lestrange. “E in cosa consisteva questa ‘missione’” continuò l’uomo in tono investigatore. “Oh, niente di che… solo un paio di Babbani”. A Rodolphus non piaceva per niente la noncuranza con cui la moglie aveva risposto a quell’ultima domanda. Ormai, soprattutto in missione, sembrava sempre di più quella diciassettenne che per pochi secondi si era divertita a torturarlo e sempre meno la donna di cui si era innamorato. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett