Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    21/06/2012    4 recensioni
Anche l'odio è passione. E Bellatrix Black odia Rodolphus Lestrange, fin da quando erano bambini. Ma può l'odio trasformarsi in qualcos'altro?
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Rodolphus Lestrange | Coppie: Rodolphus/Bellatrix
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12:

Rodolphus si inginocchiò nell’erba e appoggiò per terra un mazzo di rose rosso sangue. Erano i suoi fiori preferiti. Era stanco, vecchio e solo. Non una lacrima attraversò il viso dell’uomo, mentre iniziava a parlare con la persona che giaceva nella tomba di fronte a lui. “Mi manchi, lo sai?”. Non si aspettava una risposta e continuò: “Ricordi quando eravamo bambini e mi hai picchiato perché non ti ridavo la tua bambola? È stato allora che hai iniziato a piacermi, mi hai dimostrato di non essere una mocciosetta viziata, mi hai fatto vedere di che pasta eri fatta. E quando mi hai lanciato quello Schiantesimo sull’Espresso di Hogwarts? Appena mi sono ripreso ho pensato: ‘Sposerò questa ragazza, qualunque cosa succeda’. E mi ricordo come se fossero ieri le ripetizioni, non mi entrava in testa niente, con te al mio fianco che mi aiutavi a studiare. Il nostro primo bacio ad Hogsmade è stato il più bello che tu mi abbia mai dato. I momenti migliori a scuola li ho passati con te, ma poi sei cambiata: dopo il matrimonio ci siamo uniti ai Mangiamorte e qualcosa è cambiato, non eri più mia. Eri troppo presa dalle missioni e dal tuo Oscuro Signore. Non c’era più posto per me nei tuoi pensieri. Nel tuo cuore c’era solo Lui… l’ho odiato per questo. Quando ti ho vista colpita dall’incantesimo di Molly Weasley per un attimo ho pensato che stessi scherzando. ‘Non può morire’ ho pensato ‘E’ troppo potente’. Eppure eri lì a terra, inerme. Il dolore che ho provato è stato… indescrivibile. Mi è sembrato di tornare ad Azkaban. Azkaban… abbiamo passato anche quello, insieme. Devo dirti solo un’ultima cosa: ti ho amata, ti amo e ti amerò sempre, anche se tu non l’hai mai fatto. Mi manchi da morire”. Detto questo si rialzò e si allontanò. Sulla lapide che si era lasciato alle spalle c’erano incise poche parole: ‘Bellatrix Lestrange; 1951-1997; Fedele fino alla fine’. 

Bene, questa storia si conclude davvero in modo deprimente, ma mi è piaciuto scriverla :D 

E' ambientato alla fine della II Guerra Magica, Bellatrix è stata uccisa dalla signora Weasley (sigh...) e Rod, che è riuscito a scampare ad una pena ad Azkaban, va a visitare la tomba della amata moglie :'( 

Un grazie speciale a chi ha recensito e seguito questa storia fino alla fine, grazie davvero di tutto, anche chi ha solo letto <3 mi fate venire voglia di scrivere <3 Un bacione a tutti

NellieLestrangeLovett
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett