Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaeNancy    21/06/2012    2 recensioni
Questa storia parla di due ragazzi che provano qualcosa di forte l'uno verso l'altro la loro storia sarà piena di colpi di scena e passione .. Come finirà ?Cosa succederà ? Continuate a leggere e lo scoprirete baci
SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love l 9 capitolo CAPITOLO 9 :  DICHIARAZIONI
Ed eccoci  con un altro capitolo , scusate il ritardo ma ho avuto diversi impegni e oggi avendo un po' di tempo  libero ne ho approfitto  per scrivere . Ci sentiamo sotto :)

POV Sonia

Domenica  Mattina

"Soniaaa " sento chiamare il mio nome , ma non ci faccio caso , "Svegliaaaaaa .. dormigliona è ora di alzarsi " quella voce continua a torturarmi e si fa sempre più assordante .
"Mamma ancora 5 minuti .. ti prego " imploro mia madre affinchè mi lasci dormire per altri 10 minuti , ma in risposta ricevo solo tante risatine , così con mio grande dolore , apro gli occhi e mi ritrovo davanti una Ketty sorridente e con lo sguardo furbo , Monica  ancora parecchio assonnata e Elena sorridente  affiancata da un Mirko immerso nel sorriso della sua ragazza .
 "Ma voi che ci fate a casa mia ?" chiedo un po' stranita , in  risposta ricevo quattro sguardi interrogativi .
"Sonia , ma stai bene ? " mi domanda Ketty , con un sopraciglio alzato , 
" Si , perchè ?" rispondo tranquillamente . 
"Perchè non sei a casa tua ieri siamo uscite e  poi vi ho chiesto di restare qui ricordi ? " risponde Ketty , con un fare ovvio . Cazzo ,che cretina è vero ieri siamo andati a ballare , come posso dimenticare la serate più bella della mia vita ? Dove ho incontrato Stefano e abbiamo " parlato ", per modo di dire , tutta la sera ? Del resto sono solo le 10:00 di mattina , DOMENICA mattina e ancora non connetto bene , sopratutto se prima non ho mangiato !                                        " Sonia ma che ti sei incantata ? " mi chiede Monica , ancora assonnata , sventolandomi la mano davanti agli occhi ,                                                                 "Ehm... si si ora ricordo tutto " rispondo , provocando le risate dei miei amici .- 
"Dopo ieri l'abbiamo persa Monica " sbotta Ketty facendo l'occhiolino a Monica .
"Ti ho sentita ! " riprendo Ketty , mettendo un finto broncio , Ketty però mi risponde con una semplice linguaccia e buttandosi addosso a me sul letto .
" Devi raccontarci un sacco di cose tesoro " mi dice sussurandolo all'orecchio.Io mi limito,semplicemente ad annuire . 
"Ragazze muovetevi , ho bisogno di fare tanto shopping "replica Elena , staccandosi dal suo dolce fidanzato .                                 
"Ok adesso mi alzo , basta che non urli , perchè un cerchio alla testa " rispondo massaggiandomi le tempie . Trovando tutta la forza di volontà che possiedo , decido  di alzarmi dal letto , dirigendomi al bagno , per darmi una rinfrescata . Mezz'ora dopo eravamo tutte pronte per uscire .

***
Dopo tre ore a girare OGNI negozio del centro , piene di centinaia di buste , decidiamo di prenderci una pausa , andandoci a sedere al solito bar . Mentre spettegolavamo sul ragazzo conosciuto in discoteca da Ketty , sento vibrare il cellulare , che mi avvisa dell'arrivo di un messaggio , così decido di leggerlo :
Ehi  ieri mi sono dimenticato di chiederti il numero e ho chiesto a Mirko , spero non ti dispiace . Stefano
Ok , ok , ok calma . Stefano ha il mio numero ? Sonia , si ha il tuo numero , rispondigli immediatamente e non fare la cretina .
Ovviamente non poteva mancare la critica mattutina della mia coscienza . Il cuore inizia a battere forte , e inizio a muovermi agitata sulla sedia , indecisa sul dafarsi .
"Sonia ma che hai ?" mi chiede Monica , curiosa della mia reazione . In risposta le passo il telefono , facendole leggere il messaggio che ho ricevuto.
Ovviamente , le altre , si affrettano a leggere il messaggio anche loro , talmente sono curiose .
"Gli hai risposto ?" mi chiede Ketty con un sorriso a 32 denti .
"Ancora no " dico prendendo il telefono , pronta per rispondere . Cancello più di dieci volte il messaggio ,ma alla fine rispondo con la cosa più stupida :
No , no tranquillo :)  
La risposta arriva due minuti dopo.
Stasera , avevamo pensato con Mirko e Mike di  andare in spiaggia volete venire anche tu e le altre ?
Quando leggo il messaggio  nasce sul mio viso un sorriso . L'idea di passare una serata con Stefano mi entusiasma parecchio , sopratutto ricordando cosa è successo quando siamo andati tutti in spiaggia .
"
Ragazze  stasera  vi va di andare in spiaggia con Mirko  Mike e Stefano ? chiedo già allegra ,per la serata che si prospetta .
"Mmm per me va bene " dice Ketty sorridendo
"Ok anche per me , ma hai detto che c'è anche Mike ?" mi chiede Monica , con tono imbarazzato .
"Si si  ... perchè? " chiedo curiosa
 "Bhe... emmm .... così " risponde , restando  un po' troppo sul vago .
"Tu  Elena  vieni ?" chiede Ketty
"Ovvio c'è  il mio amore "  risponde  facendo un sorriso a 32 denti . Quando tutte mi  danno la risposta , mi affretto a rispondere a Stefano :
Ok ci siamo a che ora ci vediamo ?
Il suo messaggio arriva subito .
Ci vediamo alle 20.00 sotto casa di Mirko :)
Ok :)

Dopo quella mattina faticosa , rientro a casa  esausta , così decido di fare un bel bagno caldo per rilassarmi . Dopo vado in camera mia per finire i compiti per lunedi e sento il mio telefono vibrare avvertendomi dell'arrivo di un messaggio . E' Stefano . Dalla mattina , quando mi ha mandato il primo messaggio , abbiamo continuato a messaggiare per ore , parlando del più e del meno per conoscerci meglio.
Verso le 19:00 , vado a casa di Ketty , non avendo niente da fare a casa . Lì trovo anche Monica e decido di parlarle e scoprire cosa è successo tra lei e Mike, perchè qualcosa è successa per forza è molto strana .
"Ehi Monica "
"Ehi Sonia "
"Tutto bene ?"
"Emmm si si perchè ?"
"Sei strana , cosa è successo con Mike ?" sentendo quel nome sgrana gli occhi  e distoglie lo sguardo dal mio
"N-niente perchè ?" mi risponde agitata
"Dai Monica ci conosciamo da sempre a me puoi dirlo " dico rassicurandola
"Ok...ieri sera ...  bhe ..ecco.. ti ricordi che sono tornata più tardi di voi ?" mi chiede tormentandosi le mani dal nervoso
"Si "
"N-noi siamo abbiamo fatto sesso "mi dice imbarazzata
"Lui ti piace ?" dico guardandola negli occhi
"Si è pure tanto, da molto molto tempo ...Credo di essermi innamorata di lui " alle sue parole mi porgo ad abbracciarla .
"Che posso fare ?" continua  mordendosi il labbro dall'agitazione
"Parla con lui e chiarite questa situazione " rispondo sorridendo
"Grazie "
"Di niente " . Lo sapevo che tra quei due stava succedendo qualcosa , Mike , a pensarci bene è molto strano ultimamente .
A svegliarmi dai miei pensieri è il suono del campanello che ci avvisa della presenza di Stefano e gli altri .
Io e le ragazze scendiamo , molto velocemente , tranne Monica che scende le scale titubante , così le prendo la mano per rassicurala che andrà tutto bene.
Appena apriamo il portone il sorriso nasce spontaneo sulle mie labbra , vedendo Stefano , che notando diventa sempre più bello . Saluto tutti e quando tocca a Stefano ci salutiamo con due baci sulla guancia , quel semplice contatto mi provoca un brivido che mi percorre tutta la schiena .
"Bene , come ci dividiamo , per raggiungere la spiaggia ?" chiede Mike , rivolgendo una rapida occhiata a Monica che , agitata , guardava da un altra parte .
"Bhe tu e Monica potete prendere il tuo scooter e noi  cinque andiamo in macchina con Stefano " dice Mirko , guardando Mike in un modo alquanto strano .
"Ok .. va bene " risponde Mike porgendo il casco a Monica . Io , Ketty ,Elena,  Mirko e Stefano , intanto raggiungiamo la macchina di quest'ultimo , Quando sto per sedermi dietro con le mie amiche , Mirko mi ferma e mi chiede se cortesemente mi posso sedere avanti perchè lui vuole stare con la sua amata . Come posso dirgli di no ? Così mi limito ad annuire e mi siedo avanti . Il viaggio in macchina è stato divertente , abbiamo iniziato a ridere e a scherzare  tutti quanti , parlando delle cose più stupide. Ogni tant io e Stefano ci scambiavamo qualche occhiata , ma niente di chè , però ogni volta che ciò accadeva il mio cuore perdeva un battito.
 Dieci minuti dopo arriviamo in spiaggia e sistemiamo per la serata . Mirko e Elena si occupano del cibo , io e Stefano sistemiamo le tovaglie per sederci , Ketty cerca di chiamare il ragazzo della discoteca perchè non vuole stare da sola , dato che secondo lei siamo tutte coppie , anche se non è vero.
Mike e Monica ,invece sistemano la legna .
Dopo cena , siamo tutti rilassati tranne Mike e Monica che non si sono rivolti la parola da quando sono tornati , dopo che avevano sistemato la legna , anzì si scambiano solo frecciatine pesanti. Io lascio occhiate a Mirko , Ketty , Elena e Stefano , che fortunatamente capiscono quello che voglio fare .
"Ragazzi io e il mio amore andiamo a fare una passeggiata "dice Mirko ammiccando
" Io aspetto Luca -la conquista di Ketty in discoteca - andiamo a fare un giro "dice Ketty ,trascinandosi dietro Luca che ancora non ha capito le intenzioni di Ketty. A questo punto restavamo solo io e Stefano e l'idea di restare sola con lui non mi dispiaceva per niente.
"Io vado a prendere altra legna perchè questa sta finendo " dico girandomi subito per non incontrare gli occhi furenti di Monica ,che aveva capito il motivo di tutte quelle scuse.
"Se vuoi ti accompagno " mi chiede Stefano e io ovviamente non posso che accettare
"Ok andiamo " rispondo sorridendo ."Allora ragazzi ci vediamo qui tra un ora "continuo , fissando stavolta Mike ,che sembra non capire.
"Va bene " risponde arrabbiata Monica , senza guardarmi in faccia . Tutti quanti ci dileguiamo ,ognuno in direzioni diverse.

POV  Monica

Quelle stronze , lo hanno fatto di proposito lasciandomi da sola con Mike , questa me la pagano.
"Allora" dice Mike interrompendo i miei pensieri su come uccidere le mie amiche
"Allora..."dico senza fermarmi a guardarlo negli occhi ,per me elemento di distrazione.
"Dobbiamo parlare "
"Non abbiamo niente da dirci "
"Invece si "
"E di cosa ? Di come ieri sera dopo averlo fatto con me ti ho visto che ci provavi con un altra ?" dico abbastanza incazzata , guardandolo finalmente negli occhi
"Non è come pensi "
"A no e allora com'è ?"
"Bhe quella era la sorella di un mio amico e mi ha chiesto un favore "
"Si certo come no " rispondo sarcasticamente , non mi riconosco più io non sono cosi acida di solido cosa mi sta succedendo ? Mike mi piace quasi da sempre , anche se  ho nascosto i miei sentimenti molto bene in questi anni , però da quando c'è stato un contatto fisico tra di noi , non riesco a reprimerli come prima .
"Monica ,lei  mi ha chiesto di fare ingelosire il suo ragazzo con il quale ha avuto dei problemi e ora sono in pausa però lei è innamorata e non lo vuole perdere , per questo ieri ho iniziato a fare il cretino con lei , ma non c'è stato neanche un bacio suo fratello come minimo mi avrebbe ucciso " dice sorridendo . "Quello che è successo ieri tra di noi , lo aspettavo da tanto tempo , questo non significa che aspettavo di portarti a letto sia chiaro , però aspettavo da molto di poterci baciare abbracciare fare l'amore con te..." . dice guardandomi intensamente negli occhi . Cavolo quant'è bello . "Monica ..io...credo di essermi innamorato di te". Alle sue parole un sorriso fa capolino sulle mie labbra . Cazzo è innamorato di me , e ieri neanche per lui è stato solo sesso, come ho fatto per tutti questi anni ad non capire cosa provavo per lui ...Sono stata una vera cretina .
"Anche io mi sono innamorata di te " dico rossa in viso . Alle miei parole si avvicina molto lentamente fino a far aderire le sue labbra con le mie. Inizialmente ci baciavamo molto dolcemente , poi però con molta più passione e molto trasporto , tanto da ritrovarmi sdraiata sulla sabbia con lui sopra di me . Ci siamo baciati per più di 10 minuti , fino a quando lui si stacca da me , avvicinandosi al mio orecchio e sussurando:
"Non qui , non adesso , la nostra prima volta da fidanzati sarà speciale " Detto ciò si sdraia sulla tovaglia trascinadomi con lui , fino a far aderire i nostri corpi in un abbraccio . Questa è stata una delle serate che ricorderò per tutta la vita , ho trovato finalmente una persona che mi ama per quello che sono e non che mi desidera solo per soddisfare i propri bisogni .

Spazio Scrittrici

Spero che il capitolo sia piaciuto, la storia tra i due ragazzi presto riceverà una svolta significativa .
Grazie a tutti quelli che ci seguono e recensiscono :) . Alla prossima un bacio da :
Giulia&Nancy


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaeNancy